Consigli per gli incontri per gli uomini: Cose da fare in una data

Siete alla ricerca di una grande idea per un appuntamento? Non solo il luogo ma che cosa fare e cosa dire in una data che hai segnato con questa ragazza splendida ti sta mistificante? Non sei il solo uomo che ha la sua lingua attorcigliata su cosa fare al primo appuntamento con le ragazze? Maggior parte degli uomini è difficile ottenere una data in questo mondo occupato, e quindi di organizzare la data in modo da avere un grande momento è più che altro una seccatura. A volte fa gli uomini si chiedono perché di fare ulteriori incontri, causa dopo il disastro di una data che sta per essere il tutto sarà inutile. Ma non sempre essere così.
Le scelte più comuni per una data sono una, una cena o un film addirittura come la cattura di un gioco o concerto insieme. Ma perché la data devono essere così comune, voglio dire, ognuno va per la cena, film e concerti. Allora, qual è la differenza tra una ragazza di uscire con te o appendere fuori con i suoi amici? Che cosa rende una data un appuntamento? Cosa può fare l'uomo fare per rendere la data speciale, o almeno diversa e vale la pena?
Ecco alcuni suggerimenti su quello che gli uomini là fuori può fare su una data e wow che donna:: Leggi, sì sciocco come può sembrare, si dovrebbe leggere la carta e ultime novità nella tua città. Ti dà qualcosa di cui parlare e può anche essere una conversazione di avviamento. Ricorda anche women stai a giudicare quanto siete li a giudicare e le competenze di conversazione sono un fattore importante. ; Provare alcune storie divertenti. Come LAME come questo può sembrare, se vi imbattete come qualcuno che ha un grande senso dell'umorismo, si sono per lo più andando ottenere tale data secondo. Le donne amano gli uomini divertenti. ; 'Attenta. Sì sì si può avere sentito questa una dozzina di volte, ma ancora non fa male sentire di nuovo lo fa. Ascoltate ciò che la donna sta dicendo e assicurarsi che si incontra come qualcuno che è un grande ascoltatore. Immaginate come rimandare lei sarà se lei ti chiede la tua opinione e non avete idea di cosa stesse parlando. ; Cercate di non venire attraverso come se si sta seduti in aula ad ascoltare il giudice a pronunciarsi sulla tua vita. In breve non essere gravi. Prova e divertirsi, tenere la luce conversazione cuore, un po 'ridere. E ricorda a flirtare e divertirsi. Questo è ciò che è di circa una data non è vero. ; Essere ben vestito e ben battute, e come cliché come può suono i vestiti rendono il uomo. You non è necessario indossare uno smoking, ma è importante che gli abiti be pulita e odori. Barba e doccia per favore. E ricordate no eruttazione, e non il cibo era buono non è una scusa per essa. ; Siate generosi, non con le parole ma con la punta. Women giudicare un uomo dalla generosità della sua mancia. Stupido come può sembrare e non importa quanto si va su e su circa tasse e servizio cattivo, nessuna donna sta per essere colpito con voi lasciando un paio di dollari in punta. ; Noi tutti amano parlare di noi stessi e le donne lo amano ancora di più (la fiducia di me, lo so) quindi lascia che il discorso intorno a guidare la donna ei suoi interessi e la vita. Puoi parlare di te il giorno successivo. , Anche se si deve fingere, essere amichevole. Non avviare lamentarsi voi siano riservati e nervoso. La sua non solo andando a tagliare, se sia di voi stanno per essere riservati e nessuno lo fa parlare. Essere amichevole, il buon vivere e guardare il suo crescente più vicino a te (in alcuni casi letteralmente). , I suoi Lascia la tua numero alla fine della data, questo suo modo sa che lei non deve dipendere da voi per chiamare e lei può chiamare se vuole. E il sorriso, non c'è nulla di più seducente di un sorriso buono.