Feng Shui: Suggerimenti Bedroom

Feng shui, come quasi tutti si conoscono ormai, è una pratica antica, che è nato in Cina, che tratta l'uso di certe leggi che aiutano a migliorare la vita di una persona. Termine del Feng Shui means vento ed acqua. I principi del feng shui sono utilizzati per avere un effetto incoraggiante in tutte le sfere della vita di una persona. L'arte di disporre gli oggetti o lo spazio all'interno della nostra casa o in ufficio dovrebbe essere basata sul concetto di migliorare il flusso di energia intorno a noi. Feng shui è basato sul concetto di yin e yang. Questi principi possono essere applicati a creare un netto miglioramento della nostra vita. shui Feng è utilizzato per migliorare rapporti personali e affrontare ostacoli professionale insieme a molti altre questioni correlate a nostre vite. Qui, noi check out effetti della feng shui per nostra zona camera e una efficiente consigli shui feng camera per la stessa.
Feng Shui: Suggerimenti Bedroom
Assicurare la corretta collocazione del letto:; vista il corretto posizionamento per il letto vi aiuterà a risolvere uno molto pochi ostacoli che dovete affrontare nella vita quotidiana. Ecco alcuni dos e don'ts per lo stesso-; Il collocamento ideale del letto sarebbe quando potrai visualizzare le porta della camera mentre posa sul letto. Ciò dovrebbe avvenire senza essere direttamente davanti porta o addirittura in linea con essa.
Sempre notare che la porzione testa del letto dovrebbe essere collocato contro una parete anziché un finestra. Non seguire le stesse si dice per provocare il sonno agitato.
To mantenere una camera da letto del feng shui, fare attenzione a garantire che tutti i letti hanno testiera solida e una pedana.
Ci sono momenti potresti non realmente poter cambiare la posizione del vostro letto. In quel caso, luogo uno specchio opposto alla porta. Questo vi permetterà vedere sulla soglia nello specchio appena ti svegli.
Tenere la camera da letto pulita:; Per avere una camera da letto feng shui, si avrebbe bisogno di seguire questa routine come pure. Una camera da letto pulito e ordinato aiuterà a mantenere un flusso positivo di energia. Quando qualsiasi camera è mantenute in uno stato ingombra, esso vi farà sentire lento e pigro nella vostra vita pure.
Pulizia della camera da letto potrebbe anche significare che stai ricevendo liberarsi di vecchia energia e, a sua volta, facendo spazio a nuove energie.
Assicurarsi si rimuovono tutti tracce del vostro rapporti passati fallito e sì, questo significa fotografie della vostra fidanzato ex, o sua camicia preferita bottiglia profumo. Questo vi obstruct di muoversi nella tua vita. Always rendono un punto per rimuovere qualsiasi energia associata relazioni fallite.
Scegli i colori del caso:; Secondo i principi del feng shui, la camera dovrebbe essere decorata con colori appropriati in modo che abbia un effetto positivo. colori caldi sono pensato di portare circa un effetto calmante (sfumature come crema o cacao) e colori freddi sono considerati utile avere un pattern dormire meglio.
Sempre mantenere un sano equilibrio di colori caldi e fresco per la camera da letto feng shui.
Scegli le immagini appropriate:; visto il tipo appropriato di immagini nella camera da letto aiuta anche a creare la giusta emozione e vibrazioni tra le persone secondo i principi del feng shui. Avendo l'immagine dell'acqua nella camera da letto non è di grande aiuto in quanto crea una mancanza di passione per quanto riguarda i rapporti sono interessati. Pertanto, l'uso delle immagini di acqua in alcune zone iperattiva della casa.
Evitare deprimente o immagini aggressivo in camera. Ricordate, il genere di immagini che appendere nella guida camera in influenzando vostri pensieri; queste hanno anche un effetto sulla determinate circostanze. Utilizzare le immagini calming, invece.
postazioni di lavoro Evitare tua camera da letto:; Questo è un altro feng shui punta camera da letto che consigli le persone per evitare di avere il computer o anche un televisore in camera da letto. Questo dovrebbe essere seguita perché avere un computer o una scrivania nella camera simboleggia work dove come il camera è un'area significato per riposo. Talvolta, tali cose sono inevitabili: in tal caso, potete almeno avere una partizione separata per lo stesso.
Utilizzare questi feng suggerimenti shui camera avere una vita felice e sana. Feel la differenza positiva nella tua vita personale con la sistemazione appropriato di cose entro vostra casa!