Disegni piccolo cortile

Se avete pensato che la progettazione del paesaggio e destinato esclusivamente alle lunghe cortili tentacolare, allora vi sbagliate. piccoli cortili può essere altrettanto bello e forse anche più bello progettato per creare uno spazio piacevole per voi e la vostra famiglia. Se avete un piccolo cortile che si desidera rinnovare e trasformare in uno spazio utile e piacevole attaccato alla tua casa dolce casa, quindi qui sono alcuni suggerimenti utili disegni piccolo cortile, che potrebbe aiutarti. A voi la scelta e trasformare la vostra zona cortile in uno spazio utile per voi e la vostra famiglia.
Prima di finalizzare l'Small Design Backyard
Prima si inizia a selezionare un tema per il vostro cortile è molto importante per raccontarvi le cose che dovrete fare prima di prendere un tema. La maggior parte delle volte dal backyards non sono frequentemente utilizzate per scopi specifici, la maggior parte dei rifiuti o la spazzatura dalla casa vengono scaricate nel cortile. Prima di tutto, è necessario sbarazzarsi di tutti questi mucchi di immondizia e spazzatura che si trova nel vostro cortile. Dopo averlo fatto, se a tutto ci sono delle piante e la vegetazione nel cortile, è necessario decidere se andare con il tema che si sceglie per il vostro cortile.
Se le piante e la vegetazione sembra troppo malandato e folta allora è sempre meglio sbarazzarsene e ripartire da zero. Dopo aver ripulito il cortile, è necessario pensare a tre fattori importanti che saranno fondamentali per scegliere i disegni piccolo cortile - lo scopo per il quale si desidera utilizzare il cortile, lo stile o il tema che si desidera includere e il terzo e il più punto importante è il bilancio che si può assegnare per la progettazione del cortile.
Backyard Small Design 1 # Junction Sports
Beh, se siete interessati allo sport, quindi quale migliore idea progettuale cortile di trasformare il cortile in un incrocio piccolo gioco. Nel caso in cui amo il basket, solo ottenere un palo con un paniere fisso nel vostro cortile e gustare le ceste sera punteggio. È anche possibile ottenere il pavimento fatto. Si dovrà pulire il cortile e di sbarazzarsi di tutte le erbacce e le piante indesiderate per rendere il tuo look da cortile come un parco giochi. In modo analogo si può scegliere uno sport di tua scelta e trasformare il vostro cortile in un incrocio accadendo sport aperto a tutti i tuoi amici e familiari.
Backyard Small Design 2 # Ponte Contemporanea
È possibile creare una piattaforma in vostro cortile, che non solo essere un bel aggiunta alla moda per la casa, ma anche garanzia che un bello spazio per i pranzi di famiglia e feste. piattaforme di legno duro può essere una grande idea se il tempo nella tua zona ti permette. È inoltre possibile aggiungere un tocco naturale alla vostra piattaforma, integrando i vini di uva sulle colonne di legno del tuo mazzo.
Backyard Small Design 3 # Luau Tropical
Se si desidera che il vostro cortile per essere uno spazio immerso del verde con ricche piante verdi e fiori profumati allora questa è l'idea di design cortile per voi. Prima di tutto, cancellare il cortile di tutta la spazzatura e spazzatura indesiderata. Ne fanno un punto di piantare alberi alti verde lungo il confine del cortile. Aggiungere un piccolo cortile laghetto con pesci tropicali e fiori di loto. Incorporare profumati e fiori colorati in modo casuale nel cortile sul retro. Avere una piccola zona centrale coperta con prati verdi dove è possibile aggiungere un piccolo tavolo da giardino e qualche sedia per voi per sedersi e rilassarsi nel vostro giardino tropicale.
Backyard Design Small 4 Café Sunrise #
Vostro giardino può essere un luogo ideale per avere il vostro tazza di mattina di tè e leggere le vostre notizie mattina con questo design cortile grande. Basta aggiungere una zona pavimentata in cortile, che sembra un patio esterno, che è una zona estesa della casa. Use una griglia attorno alla zona e aggiungere un tetto di fantasia o addirittura ombrellone per proteggere l'area dalla luce solare. Aggiungi un tavolino di caffè e qualche sedia su questo settore. Utilizzare il bianco e pastelli per gli arredi e utilizzare preferibilmente mobili in ferro battuto.
Per saperne di più su argomenti simili:; Patio Mobili, Mobili da giardino, Teak Mobili, arredi in pelle, Dining Room Furniture