Tre passi brevissimi per una camera nuovo abitare

By: Allen Ira
Quindi ero a casa di un'amica il mese altro, un simpatico, girare-di fine secolo su due livelli in uno Southwestern College-città. Conoscete il tipo: pavimenti in legno, una combinazione di colori al di fuori di oliva e arancio, cortile piacevole, ecc Aprì la porta d'ingresso-legno, la sua finestra in cristallo con bordi smussati e lasciarmi entrare E non potevo credere i miei occhi.
Ti ha fatto vivere qui? Poteva? Eravamo estasiati il ​​foyer d'ingresso, che era completamente vuota di mobili, e ho guardato in salotto alla mia sinistra. Era quasi come se un estraneo avesse guardato diversi film impostato nel 1970 negli Stati Uniti, e aveva preso accuratamente nota sui tipi di mobili sono esseri umani. TV: check. Couch: controllare. Tavolino, Barcalounger, seconda poltrona: controllare, controllare, controllare. Ma i mobili era appena sorta di sparsi per la stanza (tanto quanto un divano can be sparsi, comunque), disposte a casaccio in un modo che ha suggerito casalinga doveri dello straniero erano state soddisfatte, non appena tutto era stato acquistato e consegnato.
L'amico mi trovavo in visita è un essere intelligente, individuale dedicata, molto rispettato nel suo campo e, inoltre, non senza un certo stile personale. È una persona a tutto tondo, e ragionevolmente abete, psicologicamente (bene, come chiunque altro interessante è mai). Allora, perché era la sua casa in sconcia (se non altro, le cose sono peggiorate negli altri locali)? E, soprattutto, quello che si potrebbe fare?
Since io non intendo di utilizzare il Web come un forum per psychoanalyzing i miei amici, e dato che ho parlato da allora con un certo numero di persone che degrees feel simile disinteresse gli ambienti fisici, credo che la questione quest'ultima è la uno per affrontare qui. In particolare, voglio offrire tre pensieri di organizzare spazi di vita con il minimo sforzo.
Certo, ci sono circa un centinaio di spettacoli in TV dedicata al solo questo argomento, ma sappiamo tutti che gli spazi di negoziazione costi uno fascio, e il lavoro che fare lì certamente richiede un sacco di tempo e fatica. In seguito sono tre brevi suggerimenti per chi vuole (o che credo potrebbe desiderare a) riorganizzare le loro case un po ', ma che non voglio pensarci troppo.
1. Craigslist. Scherzi a parte, specialmente se si vive in una grande città o una città con un sacco di studenti, non c'è bisogno di acquistare mobili new mai più. Conoscete il vostro soggiorno davvero bisogno di una lampada dietro il divano, ma non vogliono essere sopraffatti da un miliardo di luci scintillanti in un centro commerciale o presso il vostro negozio locale lampada di design? Controlla Craigslist (o un servizio equivalente, ci sono diverse, molte delle quali a livello locale orientata) nella vostra città o città. Appena arrivato online e navigare gli annunci di tanto in tanto fino a vedere qualcosa che piace. This prende tutto fuori stress della roba di acquisto di un'abitazione, a proposito. Invece di tutto io sono in missione; di uscire dalla mia strada, la mentalità della signora che è difficile da evitare se siete seriamente shopping per qualcosa, puoi solo controllare di volta in tempo per vedere se qualcosa di buono è apparso.
2. spazi abitativi sono per la vita dentro, anche se non avete amici, passano circa tre minuti immaginando una vivace conversazione in atto nel vostro salotto. Quindi riorganizzare le sedie e divani in modo che tutti (amici immaginari, se necessario) può partecipare a questa conversazione al tempo stesso.
3. Se si effettua la TV al centro della stanza, la TV sarà al centro della stanza! Nulla contro la televisione, ma se si vuole la gente a parlare realmente tra loro, è importante impostare lo spazio in modo che rende facile parlare. Normalmente la maggior parte della gente è di allestire spazi da vivere come piccoli altari al televisore, permettendo a tutti di vedere la TV in qualsiasi momento. Se è quello che è più importante per voi, naturalmente, quindi penso che va bene. . . qualunque cosa. Ma se si vuole uno interazione po 'più umano, tenete a mente che il vostro lavoro per reindirizzare l'attenzione della gente dalla posizione predefinita. Quindi, non organizzare la stanza intorno alla TV. Disporre la stanza, e poi trovare un posto per la TV che sarà più o meno conveniente.
Prendi questi tre suggerimenti, e potrebbero rivoluzionare il vostro salotto. Più importante, forse, potrebbe rivoluzionare il vostro salotto con quasi alcuno sforzo da parte vostra. Happy minimalist riordinare!