Disegni per Wedding Cake

Ci sono alcuni dettagli specifici, che simboleggiano i costumi e le tradizioni matrimonio tradizionale, e una tradizione questa è la torta nuziale. Grazie ai progressi nelle tecniche di cottura e decorazione, è possibile avere una varietà di disegni torta per i matrimoni. Ecco alcune informazioni più torte nuziali e disegni torta per le nozze:
Torte nuziali
Una torta di nozze è un dolce tradizionale, che è servito a un ricevimento di nozze dopo il matrimonio. Oggi una torta di nozze è di solito una grande torta, che è o multistrato o singolo strato, con la glassa decorazioni e una torta che rappresenta il topping sposa e lo sposo. La tradizione della torta nuziale iniziata nel medioevo, quando si supponeva tutti gli invitati a un matrimonio a portare piccoli dolci, che sarebbe poi impilati sul tavolo a strati. Si credeva che se la sposa e lo sposo era able a baciarsi sulla cima dello stack era un segno di buon auspicio per la coppia. Inoltre, non molti sanno che i livelli di progettazione torta nuziale origine dalla guglia più livelli di una chiesa medievale popolare di Londra chiamato St Bride's Church.
Disegni per Wedding Cake
Nel caso in cui si sta cercando la torta di nozze perfetta, qui ci sono alcune cose che dovete tenere a mente mentre passa attraverso i disegni della torta per voi nozze.
Disegni Torta per la cerimonia nuziale: Size Wedding Cake
Innanzitutto è necessario decidere le dimensioni della torta che volete al vostro matrimonio. Questo dipende dal numero di ospiti si prevede di avere al vostro ricevimento di nozze. Se è troppo difficile per voi di capire che cosa quantità sarebbe perfetto per l'elenco degli ospiti, quindi è sempre meglio consultarsi con il fornaio e prendere i loro consigli. Se vuoi stare molto sicuro, puoi anche parlare con alcune coppie che ha recentemente legato il nodo.
Disegni Torta per la cerimonia nuziale: Wedding Cake Forme
Se state pianificando un matrimonio elegante e tradizionale allora è consigliabile attenersi alle forme convenzionali come rotonda e quadrata. Tuttavia nel caso in cui si sta cercando per la torta più contemporaneo e moderno design non c'è assolutamente alcun fine al tipo di varietà di disegni e forme che si possono incorporare nella vostra torta nuziale. Triangoli, figurine, o di qualsiasi altra forma - è il nome e il fornaio lo farà per voi.
Disegni Torta per la cerimonia nuziale: Variazioni Wedding Cake
The danesi hanno their Kransekage, mentre i francesi hanno croquembouche at their loro matrimoni, ci sono così tanti differenti tradizioni torta nuziale per i matrimoni. Un'altra variante interessante per la variazione dei torta nuziale, che è una tendenza molto attuale, sta sostituendo gli strati grande torta da strati di cup cakes, che sono semplicemente disposti in diversi livelli in modo da assomigliare ad una torta a più livelli di nozze.
Disegni Torta per la cerimonia nuziale: Decorazioni torta di nozze
decorazioni per torte di nozze sono più limitati a fiori di zucchero a velo e il topper matrimonio tradizionale con la coppia felice. Fare spazio ad una serie completamente nuova di toppers torta nuziale e altre decorazioni. Non importa quale tema selezionato, sia una cosa rara come uno moto Harley Davidson o la chitarra di Elvis, si può avere vostra torta nuziale fare per soddisfare il tema esatto e l'atmosfera delle vostre nozze. Sebbene la maggior parte delle coppie preferiscono i colori tradizionali come toni morbidi bianco, rosa e altri, oggi ci sono torte nuziali, che vengono in più brillante dei colori.