Giacche in pelle Moto

Di Marlon Brando ha iniziato la cultura ribelle, quando ha recitato in 'The Wild One'. E quando si parla di cultura si intende ispirare un intero gruppo di aspiranti fresco che indossò il giubbotto di pelle e si è ribellato, pur senza una causa. Stylish giacche moto in pelle combinata con uber-cool Harley-Davidson divenne una caratteristica regolare sulle autostrade. Hip moto, giacche premio abbinato a jeans Levi's, gioielli in argento grosso e gli organismi tatuati erano orgogliosamente esposti a tutti i giunti di primo piano a mangiare e pub.
ingranaggio abbigliamento moto consiste principalmente del casco, la giacca moto, pantaloni di pelle e stivali. Worn sia per protezione o per fare una dichiarazione di moda, giacche di cuoio del motociclo da sempre un fattore importante per ogni biker hard-core. Questo più ricercato pezzo è popolare non solo con i maschi ma anche con le bande femminile. Anche se l'obiettivo principale degli attrezzi moto equitazione è sempre stata per proteggere il conducente, questo pezzo ha trovato acquirenti tanti solo per ottenere un puro 'biker-look'.
Tipi di pelli utilizzate:
La 'grana' della pelle è di estrema importanza. Deve avere la forza delle fibre, che a sua volta dà la durevolezza l'utente migliore e un maggiore comfort. Finito in crosta di cuoio, pelle pieno fiore (anche conosciuto come pelle nuda) e cuoio di grano superiore sono alcuni dei vari tipi utilizzati per realizzare una giacca moto. Il pieno fiore è la più preferito e anche il più costoso. Esso richiede un meticoloso processo, che si traduce in alcune delle migliori pelli essere utilizzato per la giacca.
disegni favorito in giacca moto pelle:; La varietà più comune è con cerniera e multi-tasca con imbottiture su spalle e gomiti, petto e schiena. Tanto spazio pocket con una protezione buona dal tempo è l'utilità di base per qualsiasi giacca. giubbotti di pelle impermeabile, ma noto per proteggersi dalla pioggia, non si può davvero sostituire gli attrezzi pratici pioggia. Lo spessore del rivestimento deve essere considerata, perché fai questo acquisto importante. , Ci sono molti disegni disponibili che sono modellati rock star Jon Bon Jovi e imitare il suo stile per tutti rockers aspiranti o forse anche motociclisti! Questa giacca è dotata di fondo manica fodera trapuntata, carichi di accessori, cerniere e bottoni sul davanti e una cintura modesto. ; La classica giacca in pelle moto viene fornito completo zip manica out fodera trapuntata e is sottile nel suo aspetto. I bottoni e le cerniere sono nascoste e danno un aspetto molto ordinato e pulito, senza tutta la confusione e fronzoli! ; Un'altra varietà classiche della giacca è disponibile con bocchette anteriore e posteriore. Ciò contribuisce a facilitare il flusso d'aria. La parte anteriore e posteriore in pelle trecce vetrine. , Ci sono anche giacche in pelle che dispongono di emblemi mini tallone sul scapole. Combined di frange cuoio e tasca lap fronte, this sure diventa un pezzo unico al proprio. ; Le signore non sono rimasti indietro. Essi possono sfoggiare il look biker con alcune delle più calde disegni oggi disponibili. Le caratteristiche includono snap giù collari che possono essere eseguiti fino alla vita con multipli su the pockets esterni e gli interni. Imbottitura per le maniche e anche il posteriore è richiesto per la protezione aggiunta. , Il signore può anche prendere l'imbarazzo dallo stile retrò delle giacche a disposizione. Queste giacche, realizzata in cuoio marrone con le trecce retrò davanti e dietro, i lati e le cinture elastiche chiodati sono un successo immediato con il desiderio ragazze per l'avventura. ; È possibile anche ottenere uno su misura giubbotto da motociclista in pelle. disegni Fiery può adornare la schiena o ricamati a fare la sua dichiarazione personale stile. Qualunque sia il motivo, scegliere quello che meglio si visualizza il tuo personaggio! ; Una volta che hai trovato il tuo partner, è il momento ti ha colpito le strade con le macchine di media e diventare una star vera autostrada.