Opal Jewelry

Beautiful e mozzafiato-Opali sono tali pietre preziose che mostrano lampi dei colori dell'arcobaleno. Il nome di Opal si è evoluto dalla parola greca 'Opallus', questo significa un cambiamento di colore. In seguito, la parola latina 'opalus' significava una pietra preziosa. Gli antichi greci avevano una teoria sulla Opali. Si sapeva che questi erano caduti dal cielo durante lampi. Così, opali sono stati considerati come un sottoprodotto di Zeus. I romani credevano che indossare Opali li aiuterebbe ad avere chiarezza di pensiero. Queste pietre con le loro minuscole sfere cristalline hanno abbagliato donne con la loro bellezza, fin dai tempi antichi. I loro giochi di colore e la loro brillantezza è ciò che ha attratto la gente verso di acquisto e di indossare gioielli Opal.
Opali sono probabilmente una delle poche pietre che hanno un folclore ricco dietro di loro. Gli opali sono sempre in una classe a parte. I colori nella gioielli opale sono creati dalla disposizione delle sfere di silice all'interno della opale. not opali comuni hanno la lampi dei colori. Alcuni dei colori che sono ampiamente visto in gioielleria opale sono i colori del corpo chiaro o scuro che forse traslucido o trasparente o bianco latte, verde chiaro e rosa. opali nero e gioielli opale sono più costosi di tutti i opali.
E 'la cenere vulcanica che dà nero opale il suo colore. Ciò è dovuto interamente alle sfere piccole. Il loro colore del corpo può variare dal grigio scuro al nero. Queste anche di vampate di fuoco di colore. La durezza delle gamme di opali 5,5-6,5. (Sulla scala Mohs), l'Australia è conosciuta per essere il più grande e la fonte principale per quanto riguarda opali. Alcune delle altre fonti di opali e gioielli opale sono degli Stati Uniti, Africa, Brasile ecc Quindi, come si fa a prendersi cura di tali preziosi gioielli opale? Opali richiederebbe di effettuare alcune regole quando si tratta di prendersi cura di gioielli opale. Leggete per sapere alcuni modi.
Suggerimenti Care per i vostri gioielli Opal:; Per evitare di danneggiare i vostri gioielli opale, è necessario toglierlo quando si stanno facendo un lavoro domestico o lavori domestici. Per esempio., Evitare di indossare gioielli opalino quando si è giardinaggio o un viaggio al mare. So che la maggior parte donne, si trova questo processo faticoso, ma sarebbe sicuramente aiutare a mantenere tutti la sporcizia di distanza e di evitare eventuali graffi sulla gioielli opale. Opal è quasi un materiale come il vetro, ma ci sono alcune eccezioni. La struttura in vetro-come rende vulnerabile e opali può facilmente chip o graffiare. Pertanto, cure per il gioiello opale come se fosse fatto di vetro. ; Calore estremo e il freddo può danneggiare qualsiasi definitely gioielli opale. Questo può accadere in genere quando ci sono cambiamenti improvvisi ed estremi di temperatura. Ogni giorno i cambiamenti di temperatura non possono realmente influire opali, bisogna stare attenti a guardare fuori per qualsiasi modifica al limite, quando si viaggia fuori città. ; Gioielli Opal può sicuramente essere colpiti da trucco. In questi casi sempre togliere tutti i gioielli opale che si indossa, per evitare eventuali macchie sulla opali preziosi. Trucco può fungere da un materiale abrasivo per opale: questo perché le particelle fini sono come microscopici pezzi di carta vetrata! Si sfrega contro la superficie e provocare danni riducendo la brillantezza della pietra. Questo potrebbe non essere immediatamente visibili, ma si vedrà l'ottusità del opale il passare del tempo. Evitare l'uso di lacche per capelli o profumi quando si indossano i vostri monili opale. Quando si tratta di memorizzare tali opali, evitare la miscelazione con altri monili. Conservarli con cura in casi distinti.