Come produttivamente procrastinare

Ending procrastinazione è l'argomento di molti libri di auto-aiuto presenti sul mercato oggi. Noi tutti vogliamo smettere di procrastinare, ma noi la figura, Ah, lo farò domani. Per quelli di noi che hanno abbracciato la nostra natura procrastinare, noi invece deve essere trattato come l'alcool: è qualcosa da usare in modo responsabile.
Responsabile Produttivo? Sono sicuro che stai pensando, lei deve aver consumato gran lunga troppo alcol prima di scrivere questa cosa! Ma io sono totalmente sobrio e serio: è possibile procrastinare responsabile e produttivo.
Usiamo l'esempio di uno studente universitario, come lo sono io attualmente uno. Uno studente è temere la scrittura di un documento enorme che è dovuto il giorno successivo. Come possono procrastinare in un modo che è responsabile se hanno questa grande responsabilità che incombe su di loro?
Uno dei migliori modi di procrastinare is pulendo. Non solo può essere una attività rilassante, ma ci renderà la vostra casa o stanza dormitorio un posto più comodo per lavorare. La lavanderia è un'altra attività che si può engage dentro mentre procrastinare. Deve essere fatto alla fine, giusto? Quindi, andare avanti! Messo fuori che la carta per qualche ora e ottenere che la biancheria fatto!
Un secondo modo di procrastinare produttivo è quello di meditare. Sì, potrebbe sembrare controproducente per sedersi da qualche parte per un po 'e non fare nulla, ma in realtà è un ottimo modo per rinfrescare la mente e balsamo per l'anima. If sei procrastinare, è probabile che qualcosa si dovrebbe fare, ma non vuoi che per vari motivi. Questo provoca stress. Meditation è una delle best mitigatori stress là fuori. Se non hai mai fatto prima, una ricerca su Internet per i podcast meditazione guidata. Ci sono molti là fuori che può aiutare a iniziare.
Speaking stress, altro sollievo stress buono è esercizio. L'esercizio è un modo meraviglioso per procrastinare responsabile. Prendendo una breve passeggiata o fare jogging, non sei solo facendo qualcosa di buono per il vostro corpo, ma sei anche alleviare lo stress dalla tua mente. Lasciarsi andare e godersi il fresco (o caldo) brezza come si precipita ultimi te ... Ahhh, si sente già meglio, no? Quando torni a fare il vostro lavoro, vi sentirete eccitati e pronti a partire.
L'ultimo modo di rinvii che dovremo discutere: ecco messa fuori una cosa per un'altra cosa hai procrastinare su. Diciamo che ho due compiti a casa a causa del giorno successivo, entrambi i quali siete stati rimandare. Uno potrebbe essere più grande o più stressanti rispetto agli altri. Inizia con la facile. Mettere fuori che uno più grande fino a quando il più piccolo, più facile uno è finito. Quel senso di soddisfazione si ottiene da completare la prima assegnazione consentirà di motivare per il secondo.
Forse questi suggerimenti non sono nello spirito vero della procrastinazione, ma sono ottimi modi per mettere essenzialmente qualcosa senza di seduta intorno e ottenere assolutamente nulla di fatto. Che si tratti di alleviare lo stress, lavorando a qualcos'altro, o energizzante corpo e mente, ci sono molti modi per procrastinare produttivo.