Flea infestazioni

Per conoscere il modo migliore per vincere una guerra, è utile disporre di informazioni privilegiate sulla nemico. Allo stesso modo, per gestire un infestazioni da pulci, Conoscere loro ciclo di vita è importante. Le pulci sono piccolissime, solo 1/8th di pollice, in senso orizzontale piatto, rosso very dark nel colore e senza ali. Hanno molto forte e tagliente, penetrante bocche che tornare utile per succhiare loro cibo preferito, il sangue. avviare la maggior parte della vita come uova microscopici che si trasformano in piccole larve. Questi saranno poi diventato pupe, comodo dispositivo all'interno bozzoli piccoli. Nella nostra vita, questi bozzoli coccole nella nostra tappeti, tappezzeria e altri luoghi confortevoli. Questi bozzoli con le loro pupe smart aspettare che qualcosa sangue caldo si facesse avanti, in modo che possano iniziare la loro vita. Appena lo fa, they crack aprire i loro bozzolo, ed entro pochi secondi, si lanciano sulla ospitano spesso unwary che è il più delle volte ignari di questo invasione. Lì procedere a perfezionare le loro zanne e sangue succhiare. Se questa era una pulce femmina, potrebbe cominciare a mettere più uova all'interno di un paio di giorni prima del suo sangue meal.and andare Per il suo intero ciclo di vita.
Maggior parte delle aree frequente delle infestazioni da pulci
Gli studi hanno dimostrato un'incidenza allarmante delle infestazioni da pulci nei tappeti e animali domestici. I tappeti pensiamo che si aggiungono grazia al nostro interno è in realtà il focolaio di infestazione da pulci, dal momento che sono il luogo più caldo, intatta e soffice che fugge può trovare a deporre le uova. Una pulce willing femmina può deporre fino a 50 uova in un giorno e ciascuno di questi possono causare malattie innumerevoli.
Un altro posto dell'animale domestico per le pulci è peloso da coccolare i nostri animali domestici. Non possono solo nascondere inosservato nella pelliccia, ma anche succhiare il sangue a piacere, facendo spesso l'animale anemico o addirittura malato. Possono anche viaggiare al vostro veicolo ed il suo rivestimento, soprattutto perché questo è uno spazio di caldo, morbido tessuto che non è molto regolarmente lavata e pulita.
L'arredamento è un altro luogo preferito per infestazioni da pulci. Di solito è portato da animali di questi luoghi anche altri. Le uova possono lasciare sui tavoli, divani e tappezzeria vehicles troppo, mentre i nostri animali domestici take un romp su di loro.
Malattie causate da infestazioni da pulci
To capire la gravità della le seguenti informazioni, dobbiamo essere consapevoli del tipo di rischi ci siamo posti, quando le pulci infestano il nostro case, animali domestici della famiglia e anche i veicoli. Alcune delle malattie meno conosciute causate da pulci comprendono murino tifo e Tungiasis. Il tifo murino è un'infezione che causa febbre mal di testa, brividi, dolori muscolari e dolori e in molti casi ha bisogno di un esame del sangue per la diagnosi corretta. Tungiasis di solito è causata dalla femmina di una varietà particolare di sabbia delle pulci delle pulci chiamato. Lei cunicoli attraverso la pelle, dei piedi e le razze si deposita in là, provocando lacerazioni e ulcere dolorose e questo può anche portare alla tetano o cancrena se non trattata. Some pulci anche causare la trasmissione di worm come tenia tra esseri umani e animali domestici.
Più spaventosa è la pulce che alberga sui ratti, e attraverso il loro sangue, porta il batterio mortale, Yersinia pestis, che causa la peste.
Come liberarsi delle infestazioni da pulci
La maggior parte dei modi per sbarazzarsi di pulci hanno a che fare con la pulizia la casa, animali domestici in particolare tessuto di arredamento dominante come tappeti, tende, e, soprattutto, biancheria da letto.
La cosa più importante è ricordare che una volta avviato il processo di pulitura, dovrà comprendere le pulci da tutte le fasi della vita. Eggs dovranno rimosso out, larve e pupe rimosse e distrutte le pulci adulte.
L'aspirapolvere è un pratico strumento per pulire i tappeti e mobili. Usare i sacchetti di polvere monouso per il pulitore garantire che le pulci ripulito non troverà la via del ritorno in Ricordate sempre di vuoto pulire sotto divani e letti. Tuttavia, per eliminare le uova e le larve, l'aspirapolvere non può bastare. Le pulci adulte possono essere immessi fuori facilmente, ma le larve non possono, quindi l'opzione è di shampoo i tappeti regolarmente. Alcuni prodotti chimici di pulizia della moquette può anche aiutare, per esempio, provare a spruzzare terra di diatomee (DE) sui tappeti, in fessure e crepe di mobili e tappeti dappertutto. Infatti coperte dovrebbero lavare in lavatrice regolarmente, e così dovrebbe letto di animali domestici. Si potrebbe optare per borato di pulitori della moquette, o in polvere di borato possono essere mescolati in una macchina tappeto shampoo per pulire il tappeto benestanti uova e le larve delle pulci.
Una buona strategia sarà quella di coniugare un prodotto chimico che uccide le pulci adulte con inibitori dello sviluppo di insetti come Mithoprene e piriprossifen che impedirà le uova e le larve di svilupparsi in adulti. borato a base di polveri sono efficaci anche contro le pulci per un massimo di un anno. Non è necessario per la pulizia a vapore dopo l'applicazione di tali principi, ma essere sicuri di spargerlo bene, sotto i letti, divani e tutto tappeti e moquette. Tutti questi trattamenti chimici dovrebbe essere seguita da aspirazione profonda.
Naturalmente, l'infestazione gravi disabilità consulenza professionale. Per mantenere il tappeto senza l'idea migliore è quella di pulci regolarmente shampoo e vuoto i tappetini e tappezzeria.
Animali troppo bisogno di pulizia accurata per evitare che infestazioni da pulci. Le creature povero muto soffrire atrocemente per questi parassiti minuscoli. Il miglior rimedio è quello di pennello regolarmente il vostro animale domestico con un pettine della pulce, con alcuni vaselina su, specialmente controllo in aree tra le dita dei piedi, ascelle e dietro le orecchie. Dare un bagno quotidiano è anche una buona idea, dato pulci non possono vivere in acqua. Mentre ci si lava fuori essere sicuri che le pulci morti o incollati sono raccolti in una tazza d'acqua che si trova immediatamente gettati nella toilette modo che non possano saltare fuori di nuovo;. Tuttavia, in caso di infestazione grave, si consiglia di consultare un veterinario e ottenere buon farmaco sotto controllo medico.
Home rimedi per trattare con infestazioni da pulci
Alcuni rimedi domestici raccomandato per scongiurare infestazioni da pulci sono qui, ma è importante notare che nessuno di questi sarà molto efficace se l'infestazione è molto grave già.
The impianto Pennyroyal è detto di essere una pulce repellente, può essere piantato intorno alla casa o al chiuso troppo. ; Analogamente pezzi di legno di cedro tenuti sotto i letti, e negli angoli in giro per l'atto casa come repellenti pulci. Foglie di eucalipto, in molti casi, fare lo stesso lavoro, e molto efficace. ; Per mantenere i vostri animali domestici liberi di pulci, ripida sei limoni tagliati a metà in un litro d'acqua per qualche ora. Spruzzare il liquido sul mantello del vostro animale domestico. Evitare la occhi. Soluzioni simili possono essere effettuate utilizzando repellenti naturali come il neem, cedro, eucalipto e legno di palissandro. Tuttavia, se l'animale è già soffrono di grave infestazione, non può aiutare molto. , Alcuni oli essenziali, come citronella, lavanda e citronella può anche aiutare a mantenere i vostri animali domestici liberi di pulci, e al tempo stesso ha un calmante così come la guarigione effetto su di loro.