Modern vs Contemporary Furniture Bedroom

Shopping per camera da letto Mobili:: Se siete di shopping per una nuova serie di mobili per la camera da letto, si sarà probabilmente un po 'frastornato dai allineamento degli stili e disegni che sono disponibili sul mercato attualmente. Troverete sia i mobili hai pensato che volevi e gli arredi che non sapevo nemmeno esistesse, tutto, dalle antiche, finto antico, moderno, contemporaneo, rustico, di transizione e così via. I più intelligenti cosa da fare è prendersi il tempo di ricercare tutte le scelte disponibili, che, oggi, è fatto facilmente su Internet. Imparare tutto il possibile sugli stili di arredamento, confrontare i prezzi e, soprattutto, sviluppare una chiara idea di ciò che si può vivere con te stesso. Annotare delle cose hai bisogno - un letto, un armadio, un mirroring comò, un paio di comodino con cassetti, poltrone, sgabelli, e così via - e decidere se vuoi comprare uno mobilia intero Bedroom Set volta o tutti contemporaneamente sarebbe piuttosto preferiscono costruire un set con pezzi separati. Si dovrebbe valutare se il colore, la forma e le dimensioni dei mobili saranno in armonia con qualsiasi arredamento esistente camera da letto, è possibile misurare la zona notte per avere un'idea precisa di come i mobili si inserisce in esso.
Mobili per la camera da letto:; gli arredi per il resto della vostra casa, mobili da camera da letto troppo dovrebbe essere una questione di preferenze personali - il vostro gusto e la vostra comodità dovrebbero essere preminente. Ciò detto, si dovrebbe anche prendere in considerazione fattori di utilità e della moda. Vuoi arredo camera da letto che è facile da mantenere o hai il tempo per mobili di alta manutenzione? Se avete dei bambini e animali domestici, per esempio, probabilmente non fare per avere i mobili che è semplicemente troppo prezioso per essere toccati. Poi, si dovrà considerare se riesci a sopportare i mobili che avete scelto per molti anni a venire o sarà sembrano piuttosto retrogrado nel giro di pochi anni? Un buon design non è mai, dicono, passa di moda, ma richiede il giusto raccoglimento tutti uguali. Così faccia avete lo spazio corretto?
Il motivo molte persone sembra andare per il moderno e contemporaneo mobili camera da letto è che questo tipo di arredamento, oltre a un bell'aspetto ed essere di facile manutenzione, è di solito più in sintonia con l'attuale stile di vita. E 'disponibile in una varietà di forme di economia di spazio, spesso con incorporato aree di stoccaggio, in modo non avrete problemi a fare l'aspetto più piccola camera da letto aperta, ordinata e piacevole. Essendo leggero, è anche facile da spostare i mobili e di fornire la camera da letto un ambiente diverso da volta in volta.
Vediamo quali sono i termini 'moderni' e 'moderno' significare.
Modern Contemporary vs. Mobili Camera:; Il termine 'moderno', applicata agli arredi, si riferisce principalmente al furniture i disegni che sono stati creati del Bauhaus di Design in Germania nel periodo tra le due guerre mondiali. Fondata da Walter Gropius, il scuola del Bauhaus pursued disegni innovativo che erano notevoli - specialmente alla luce stile barocco di arredi che erano in voga all'epoca - per il loro linee pulite e forme radicalmente semplificato, e l'enfasi sulla funzionalità. The Designs arredamento moderno incorporated materiali come l'acciaio, vetro e plastica, creando un inaudito sensazione di leggerezza visiva e dello spazio.
L'avvento del nazismo e lo scoppio della seconda guerra mondiale ha causato molti dei designer Bauhaus di lasciare il paese e emigrare verso gli Stati Uniti. Hanno portato la loro concetti di design moderno in questo modo in una nuova terra e ricettiva, dove sono state, in vario modo, adattato, assimilate e trasformate in ulteriori concetti innovativi.
Un buon esempio di mobili camera da letto 'moderna' è Gustav Hassenpflug Folding Table. Quando non in uso, il piano del tavolo può essere piegata verso il basso per un mero 4 pollici. Another mobile grande e economia di spazio è la base della piattaforma, progettato da Mies Van Der Rohe. Ha un design semplice che guarda bene in qualsiasi tipo di camera ed offre dentro storage spazio, che è una manna se avete un piccola area.
Quando parliamo di 'Contemporary' in design mobili, dall'altro, intendiamo il stili e tendenze che sono correnti oggi. Mobili di design contemporaneo può essere ispirata dal design moderno, dal design d'epoca, dal design etnico, dal design rustico, dall'arte figurativa, dalla natura, dalla tecnologia, da praticamente qualsiasi cosa là fuori, ma può mescolare in una varietà di idee. Se ti piace imaginative and creative furniture camera da letto che si estende convenzionale e potrebbe semplicemente frontiera sul arredamento eccentrico e then contemporanea è per voi. mobili camera da letto contemporanea tende ad estendere i confini design con profili sorprendente ed elegante, senza sacrificare comfort e funzionalità. It è elegante, unembellished e può venire in colori tenui o in grassetto. E 'disponibile in diversi materiali - acciaio riciclato, alluminio, cromo, vetro, legno, finto legno, e con tessuti come lino, cotone, juta, seta, canapa biologica, tessuto in poliestere riciclato, lana, schiuma di lattice naturale, e così via - ma sempre più l'accento questi giorni sembra essere sul soggiorno non tossico e eco-friendly.