Make-up must have per le donne lavoratrici

Donne senza trucco sono come uomini senza. beh, non consente di ottenere in quello! Ma si può tranquillamente affermare che il make-up è una cosa importante per molte donne (permette di lasciare fuori la propria, che non sanno nemmeno come utilizzare una matita per gli occhi). Quindi, ovviamente sto parlando di make-up qui. Diciamo che su una media un workingwoman trascorre 10 ore al lavoro, dopo di che si sarebbe o andare a casa dalla sua famiglia, o se lei è single, lei vorrebbe andare socializzare con amici o andare in date di cambiare il suo status di single. These socializzazione lavorativa le donne non hanno il tempo di tornare a casa, bambole e poi out.they 'd molto meglio andare direttamente dal lavoro.
Ora sono questioni importanti come la cosa indossare, cosa accessori e ciò che rende-up? The cosa indossare parte è facile. Nelle notti si sta andando essere socializzazione, perché non indossare un bel top, come una cavezza e combinarlo con una giacca di essere adeguatamente vestita al lavoro. La giacca può venire fuori quando si lascia il lavoro. Per gli accessori, cerchi alle orecchie e schiave nelle mani sei Tu sei a posto. Questo ci porta al tema del make-up, non è possibile effettuare l'intero make-up box a lavorare in previsione di una serata fuori.
Ogni donna deve avere alcuni elementi di base che possono essere utilizzate per creare look, sia che si tratti romantica, seducente, di classe o glamour. Una donna può portare questi oggetti make-up con lei in una piccola borsa o conservare nel suo cassetto della scrivania se lei preferisce non li portano in giro. Quindi, prima di partire per una notte nella città tutto quello che dovete fare è tirate fuori il vostro make-up, a soli sette elementi di base e si è pronti per apparire al meglio e avere uno scoppio.
Ricordate che prima di applicare il make-up è necessario lavare il viso e idratare essa, in modo da effettuare un lavaggio del viso e crema idratante, se possibile.
Make-up Must Haves; Concealer - quanto vorremmo credere di avere la pelle perfetta, lascia la faccia esso, non lo facciamo. Tutti noi abbiamo alcuni problemi sul nostro viso, acne, rughe, pigmentazione o le cicatrici, invece di usare fondazione e cercando cakey perché non usare il correttore. Basta ricordare che il correttore deve essere una pacca sulla pelle solo l'area necessaria, non strofinare sulla pelle perché non è intenzione di fare alcuna differenza. ; Compatto in polvere - lucido è, ma una faccia lucida oleoso di certo non lo è. un poco di polvere compact o perdere va un lungo cammino per evitare che sembrano unti. Ciò permette anche di impostare il correttore che si possono avere applicato. ; Blush - se si desidera il look baciate dal sole, o per cercare roseo, è decisamente bisogno di un po 'di rossore. Portare un piccolo kit di arrossire in un colore che si adatta alle tue pelle tono e assicurarsi che viene fornito con una spazzola bella arrotondata. brushes Avoid piatto, questi non aiutano nell'applicazione. ; Ombra Eye - vestire i tuoi occhi, naturalmente o con un fumoso più drammatico aspetto a seconda del vostro umore e all'occasione. Munito di un kit di ombretti che viene fornito con colori di base come il bronzo, bianco, rosa e nero. Essa può-essere difficile imbattersi in questa combinazione, ma si può avvicinarsi ad esso. ; Matita Eye - una matita occhi o la matita kajal è un must. È possibile creare uno sguardo base o un aspetto drammatico per i tuoi occhi utilizzando solo un semplice matita nera Kohl. Assicurarsi che la punta della matita è tagliente e appuntito per evitare un aspetto disordinato di spessore. ; Mascara - aggiungere il dramma e la grinta per i tuoi occhi con mascara, un solo strato o doppia di mascara può illuminare anche gli occhi più stanchi. Mascara è un must, anche se si salta sulla matita per gli occhi. ; Rossetto o gloss - se preferite rossetto in opaco o un simpatico lucido gloss, qualche forma di labbro-colore è essenziale. Si aggiunge il colore alla vostra faccia. Se possibile, provare ed ottenere una tavolozza di colori labbro che viene fornito con 4 colori e un pennello labbra, questo ti dà una maggiore varietà. E se avesse perso il proprio occhio ombra, questi colori labbro può essere utilizzato anche essere come ombretto.