Nelle acconciature femminili: Acconciature per capelli lunghi Locks

Quando qualcuno ha detto, 'La vita è una lotta senza fine pieno di frustrazioni e di sfide, ma alla fine si trova un taglio di capelli che ti piace!', Mi sono reso conto non tutto è perduto!
Se pensi che sei l'unico che si bloccato con il taglio di capelli sbagliato, pensare di nuovo! Proprio come le persone hanno il timore di una sedia da dentista, così è il mio caso, per quanto parrucchieri andare! Temendo che la visita al mio stilista (uno nuovo ogni volta!), Avevo quasi raggiunto la conclusione che non c'è niente come il giusto stile o per quella materia, anche un buon stilista!
E per coronare il tutto, immagina la 'horror' (per alcuni) di aver sfioro i capelli lunghi! Per la donna impegnata, sempre in movimento, è sempre stato il più intelligente opzione per i capelli corti e sport-DOS. Così fa dire, le ragazze con le trecce lunghe sedersi e girarsi i pollici a casa? Maybe Beyonce adds estensioni per capelli né capo né coda! Anche se devo farne un punto di dire che è spesso creduto women with splendidi capelli lunghi si trovano ad essere più attraente per gli uomini rispetto alle donne con serrature breve. (Beh, almeno in una certa sezione di uomini!)
Ora viene il difficile compito. In modo da avere i capelli lunghi. E il tuo ragazzo ama pure. Ma uno dei più grandi dilemmi dalla maggior parte delle donne è come vestire le loro lunghe trecce. È la questione di trovare il giusto stile adatti tuo viso e match tuo atteggiamento. Inoltre, richiede di essere coccolati e trattati con la massima tenera, affettuosa, la cura.
Il primo passo più importante, non certo di trovare lo stilista Right Hair. Egli è il creatore, che sarà plasmare le serrature bella per rivelare un nuovo voi! Discutete con il vostro stilista le varie possibilità. Fai uno sforzo e verificare le ultime tendenze online.
Qui ci sono alcuni consigli su acconciature delle donne per le serrature capelli lunghi (fino ad incontrare lo stilista giusto!):
Basta lasciare i vostri capelli! Voglio dire questo. Dopo una buona quantità di spazzolatura, potete lasciare il vostro flusso di capelli dietro le vostre spalle. Aggiungere qualche zing DAL accessorizing con una corda o utilizzare alcune perline colorate. Assicurarsi di non superare la parte superiore, in quanto non vuole apparire come un albero di Natale. ; Lavoro su una particolare porzione dei vostri capelli. A seconda che si adatta alle tue taglio viso, è possibile aggiungere qualche frangia che può baciare la tua fronte, o semplicemente essere pettinati all'indietro. ; Intrecciatura una sezione potrebbe essere tempo per alcuni, ma è possibile creare un nuovo look per allietare un sordo, giorno triste! Braid una porzione dalla parte anteriore dei capelli o sul bordo in modo che si blocca semplicemente sopra il lato. Il numero di trecce spetta unicamente dalle preferenze e il tipo di sguardo che richiedono. ; Vesti il ​​tuo trecce di gioielli, puntine, e se questo non è il tuo stile, quindi semplicemente dress verso il basso con legami che si fondono con vostri capelli. ; Se pensi di avere capelli lunghi che non può essere legato, allora si può legare una parte superiore dei vostri capelli in una coda di cavallo e lasciare che il resto a cascata sotto la tua spalle. Aggiungi strass PIN per ottenere il tocco elegante. , Utilizzare le code di cavallo di più per coloro che desiderano sperimentare. Spazzolare i capelli per dargli una bella lucentezza e anche per sbarazzarsi di tutti i grovigli. Lisciare i capelli in tre sezioni, anche per avere la coda di cavallo di base. Ottenere l'aspetto multi-Pony di ulteriormente dividere in coda di cavallo mini separate. Assicurarsi che siano ben fissati. Diventa creativo con le sottosezioni. Treccia o un nodo. La linea di fondo è quello di improvvisare. Forcine possono aggiungere un tocco di glam nel caso in cui si desidera fare uno sforzo particolare per quella data super caldo nella notte di Sabato! ; Be It Straight, ondulati o ricci serrature, è tutto dipende da come si utilizza la fantasia per your coronamento. Ma le ragazze! Maneggiare con cura. Dategli stessa attenzione si sarebbe probabilmente dare, ai vostri abiti designer costosi. ; Alcuni consigli utili per i capelli lunghi:
Utilizzare un pettine a denti larghi; evitare di lavare quando sono bagnati, utilizzare un detergente neutro, dolce shampoo; Mantenere una dieta sana, evitare il surriscaldamento durante i trattamenti, come la permanente o la stiratura; Mantenere un regolare esercizio fisico di routine; E la cosa più importante, ama il tuo hair ed essere gentile con lui!
Esso non solo finisce qui. There are acconciature innumerevoli per luscious serrature capelli lunghi ed è solo questione di tempo e di sperimentazione per ottenere un taglio che dà la forma capelli lunghi, la struttura e movimento. Potrebbe essere a più livelli, legati, intrecciati o semplicemente lasciar perdere. Time to lasciare i vostri capelli delle ragazze!