Modular Home Prezzi

Modular Home Piani; I disegni Chalet have esterni pittoresco, superfici vetrate di grandi dimensioni e rooflines drammatica. Questi sono perfetti per una serie di dintorni come luoghi vicino al mare, zone boschive e le impostazioni di montagna. Ci sono piani casa diversa come Clifton, Ocean View, Deercroft, Mount Airy e Timberlake. Nelle case livello di Split si trova la flessibilità di quattro livelli soggiorno separato e in-line o tradizionale rooflines. Beach Haven, Glenn e Spruce Haven Haven sono i piani casa diversa. La selezione a due piani ha una gran varietà di stili e layout che può essere tradizionale o coloniale o contemporanei. Le case a due piani hanno la capacità di interni ed esterni per tutti i gusti e aggiungere garage e breezeways. Le piante diverse sono l'anziano, Hickory, Juniper, Magnolia, Mulberry, Sicomoro, Shearwood, North Hampton, Hartford, Dutchess, Montgomery, Glen Manor, Laurelton, Rosedale and Lansdale. programmi domestici Ranch sono di vari tipi like Ashwood, Castagno, Dogwood, Hemlock, Locust, Redwood, abete rosso, Laurel, Crestview e la Fairview. Capo piani piano casa sono di diversi tipi, come Carolina del Capo, Cape Romain, Cape Charles, Cape Rose, Cape Cod, Roanoke, Fredericksburg e Capo Vista.
Modulare Home Prezzi; case modulari costo di venti a quaranta per cento inferiore rispetto case luogo-costruite. Il risparmio sui costi si verificano nel lavoro e materiali. I prezzi delle case modulari sono tra case mobili, che sono più bassi e case luogo-costruite che sono più alti. Manufacturers di case modulari offrono buona qualità a basso costo. Un reparto di acquisto prevede che tutte le materie prime e accessori. Le case modulari sono indicati i prestiti a tariffe più basse e le condizioni ottimali. Il costo della casa modulare di cambiamento secondo il lotto edificabile e la dimensione e lo stile della casa. As febbraio 2007, i diversi prezzi approximate per gli aspetti various sono i seguenti: ingegneria Sito che coinvolge fosse di scavo, piano di progettazione settico e presentare plan a Stato per l'approvazione è circa $ 1000. Scavo per fondazione, fossa biologica, costruire passo carraio, grado zone perturbate e terriccio diffusione sono 30 mila dollari su una media. Well comprende trapano bene a 400 ', installazione di pompa e serbatoio a pressione e portare linea acqua per seminterrato è quasi $ 7500. collegamento elettrico comprende installing 200 ampere e pannello di collegamento dell'impianto elettrico al servizio è di $ 3000. I permessi di costruzione che comprende procuring licenza di costruzione da costi città $ 500. Fondazione o scantinato che definisce le forme, versa appigli e pareti e pavimenti versa cantina è del valore di $ 10000. Idraulico o di riscaldamento Allacciamenti è stimato in 12 mila dollari. Questo include hookup gas o petrolio e collegamento caldaia a tutte le linee di impianti idraulici e di riscaldamento. $ 3000 è il costo degli Interni button-up che comprende l'installazione di porte per interni su pareti matrimonio, la costruzione del muro a secco scale di cantina e di ritocco. Impalcati, portici è anche $ 3000. costi paesaggistica $ 1000. Installation di passeggiate, piante e vegetazione arbustiva grass are le diverse voci.
Modular Designs Home, ci sono diversi disegni casa modulare like case unifamiliari, condomini, uffici e edifici commerciali. Ci sono più di 8000 case progettato e strutture commerciali. I vari design sono distinti nelle seguenti serie: Executive, Presidential, Atlantic, la Libertà e per le vacanze. Ciascuno di questi sono ulteriormente suddivisi in sotto-tipi. Per esempio, Executive Series è composta da Vittoriana, Storia di due, Gambrel, Cape Cod e Ranch. The Series presidenziale ha due tipo Story. I sottotipi sono:; Lincoln Washington Adams; di Jefferson
Atlantic Series si compone di due piani, Gambrel, Cape Cod, su due livelli, bi-livello e Ranch. serie Liberty è a due piani e comprende diverse categorie, come:; Patrick Henry, John Hancock, Costituzione II; Ben Franklin; Costituzione; Indipendenza; i sottotipi di serie per le vacanze sono:; Hampton, Rock Harbor; Oak Harbor; Adirondack, Blue Ridge; Pocono, Le dimensioni e la versatilità della produzione dei comfort consente di costruire una edifici altamente personalizzate ed economiche e sistemi modulari costruiti case. La caccia perpetua di nuovi materiali, tecnologie e tecniche di produzione mostra l'impegno a fornire ai clienti con l'uscita ottimale.