Abbigliamento 1920 - Moda degli anni Venti

Dal 1920 l'abbigliamento è stato un periodo che ha dato la liberazione certo le donne per quanto riguarda il loro medicazione in questione. La moda nel 1920 varia in periodi diversi, ma si vedeva un notevole cambiamento accadendo qui. Questo è stato il momento in cui l'abbigliamento del 1920 stava entrando in una nuova era, sagome stavano cambiando e così sono stati i pensieri della maggior parte delle donne. Qui è uno sguardo dettagliato al 1920 di abbigliamento e di come alcuni di questo abbigliamento ancora esiste nel nostro guardaroba in una forma o l'altra!
1920 Abbigliamento: Moda di anni venti, dal 1920 veste divenne più comodo per le donne. Era il tempo in cui le donne iniziarono ad indossare gonne corte (fino alle ginocchia) e fanciulle Leggy avuto un grande momento ostentazione gonne siffatto dos prominente. Il periodo iniziale del 1920 ha visto uno stile più conservativo nei confronti di abbigliamento che è diventato più fiammeggiante in seguito. This kind of liberazione della donna provocato uno identity del tutto nuovo soprattutto in termini del loro abbigliamento. Anche l'arte ha una grande influenza sul abbigliamento 1920. Forme geometriche e forme sono state improvvisate nei disegni pure.
Vestiti corti lunghezza polpaccio e il ginocchio anche guadagnato la protuberanza nella moda degli anni venti. Il 1920 è anche moda ha dato vita al termine di moda-falda. moda Flapper di cui alle donne che hanno mostrato un atteggiamento coraggioso e amato al jazz su i loro sguardi, senza realmente aderente alla norme della società nel suo complesso. Flapper rappresentato donne che hanno ornato le gonne corte e amava usare un sacco di make up. Tali donne sono stati osservati anche sportivo capelli corti come l'alcool e brashly consumare. Questo sguardo è stato più sulla pubblicazione ragazzo piuttosto che guardare femminile. Abiti sono stati anche inseriti nella il 1920 abbigliamento and questo divenne un mark of fashion flapper. Women indossavano abiti sciolti che aveva sagome dritto. Questi abiti scorreva fino alle caviglie. A volte, le gonne sono stati sciolti indossati anche fino al ginocchio che ha consentito un lampo di gamba! Bold trucco e sopracciglia plucked erano considerati un segno della donna flapper.
Con la menzione del 1920 flapper, arriva la menzione dello stilista di grande talento, Coco Chanel. Lei un fatto un segno nel 1920 quando ha disegnato abiti di un'immagine del genere che ultimamente è stata riconosciuta come la moda flapper. Coco Chanel sempre propagata semplicità come l'essenza principale dei suoi disegni. She propagate sciolto vestiti aderenti e ritagliato una nicchia per se stessa nel mondo della moda.
Una silhouette più snella della donna è stato proiettato durante l'era di moda degli anni Venti. I corsetti sono stati quasi dimenticati e there ha cambiato radicalmente anche in lingerie indossata dalle donne. Stockings ombreggiato con tipo di pelle sono stati indossati with Vestiti corti al ginocchio rather than all'ombra nero tradizionale. Tacchi divenne anche popolare durante il 1920. Questo è stato il momento in cui i fianchi became più snella e tagli di capelli da ragazzo erano in voga!
Dal 1920 ha visto anche abbigliamento un significativo cambiamento per quanto riguarda l'abbigliamento maschile era preoccupato. giacche frac e lunghe sono state ornate da uomini quando avevano formali fare per partecipare. Anche gli uomini indossavano pantaloni stretti muniti di giacche del genere. Tuxedo sono stati anche visti come abiti da sera occasionali. abbigliamento sportivo è stato inoltre inserito negli armadi degli uomini nel 1920. Questo era anche il periodo che vide la comparsa di Oxford borse che significava semplicemente pantaloni con gambe larghe. giacche di tweed sono stati una vista comune in questo periodo.
Dal 1920 abbigliamento visto anche alcune modifiche per l'abbigliamento per bambini. A un fascino maggiore semplicistico è stato dato al sagome e le ragazze giovani sono stati visti in abiti di cotone e Serge gonne. Maglie di lana svolto un ruolo importante negli inverni freddi. maglia lunga e le bretelle sono stati osservati anche sullo scenario di moda nel 1920.
Moda degli anni Venti ha visto anche l'uso di cappotti per le donne. Questi sono stati indossati come una sorta di avvolgente e sono stati fissati dal lato con l'aiuto di una fibbia. scarpe e cappelli alla moda sono state anche una parte della moda degli anni Venti. cloche divenne mai così popolare in questo periodo. Questo è stato particolarmente indossato dalle donne che sfoggiavano pettinature più breve questi cappelli sono stati raccordo e quasi sopra gli occhi pure. Calzature è stato finalmente riconosciuto come un accessorio di moda e ha guadagnato la protuberanza con l'emergere di abiti corti. Tacchi alti e calzature fibbie sono state considerate una dichiarazione di ultima moda della moda durante gli anni Venti. tacchi peep toe anche popolare.
Vediamo così come moda dei ruggenti anni Venti underwent molti cambiamenti pochi e portato sulla liberazione delle donne dalla silhouette tradizionali. Dal 1920 abbigliamento aveva un suo fascino con un tocco di eleganza e anche un senso di individualità.