Affitto a riscatto Mobili

Affitto a riscatto arredamento non è un concetto nuovo. Questo è stato prevalente fin dagli anni '80. Il concetto è abbastanza semplice in teoria: si prende la voce di mobili da parte della società e pagare rate o settimanale o mensile e dopo un certo numero di rate, il mobile è la vostra.
Il vantaggio è che se il mobile è difettoso o non funziona, si può tornare al canone di affitto a riscatto società e che lo sostituirà per voi. Spesso, questo può anche essere fatto gratuitamente.
L'altro vantaggio è che si paga le rate in base alla convenienza - possono essere settimanali o mensili - a seconda della frequenza del vostro stipendio.
Il vantaggio principale, inoltre, è che questo servizio può essere utilizzato da persone che non hanno una grande storia di credito. Nella maggior parte dei casi, una verifica del credito non viene eseguita. Alcune aziende si esegue un controllo di accreditamento. In entrambi i casi, le persone con cattive di credito non soffrono e possono avvalersi di affitto a riscatto mobili per le loro case.
Se non è possibile pagare una rata o due, è meglio in questi casi, ad informare la società in anticipo. In questo modo, i mobili non può essere recuperato. Ma, essi possono richiedere un costo aggiuntivo per i pagamenti in ritardo.
Un altro svantaggio è quello del prezzo. Se si calcola il numero di rate, si paga per la voce di mobili, e il costo effettivo di acquisto di quel pezzo di arredo in un colpo solo, si rende conto che si finisce per pagare almeno due o tre volte il costo reale, se si decide di andare per affitto di mobili proprie.
But in affitto a mobili propri probabilmente può essere solo la cosa per voi se alla fine vedere il tuo reddito crescente nel prossimo futuro. Può anche essere una buona idea per quelli di noi che vogliono vivere uno stile di vita, ma non può permettersi di fare tutti gli acquisti in una volta.
Nel migliore dei casi, è stato suggerito che guardarsi intorno per un affitto di buona compagnia che ha una politica amichevole cliente o di regime in affitto a mobili propri. In questo modo, si può godere dei vantaggi e non si è assediato dagli svantaggi dello scenario. Assicurarsi di leggere la stampa fine cura.
I consumatori ideale affitto a riscatto mobili pertanto sono studenti college, famiglie militari che sono costantemente in transito, viaggiatori corporate che soggiornano per periodi più lunghi in luogo particolare causa assegnazioni lavoro temporaneo ecc Queste persone possono usufruire del benefici di locazione a mobili proprio perché non bisogno commit al prospettiva lungo termine di possedere oggetti mobili principali.