Fotografi famosi stilisti

photography Moda come professione ha scalato oggi nuove altezze. Oggi, i fotografi di talento sono sempre alla ricerca di provare nuove strade e artistiche a fare una dichiarazione nel mondo della fotografia di moda. fotografia di moda è tutta di dare una nuova immagine per il modello o la marca che è associato con essa, anche se non è limitato solo a questi scopi. fotografia di moda ora è il più ricercato dopo la professione e le menti più creative sono sempre molto richieste per la loro capacità di tradurre una semplice cornice in quello che è di proporzioni incredibili. Se la moda è la vostra passione allora date un'occhiata ad alcuni fotografi di moda famosi che hanno lasciato il segno in questo campo davvero molto glamour e hanno ispirato molti per la loro strada!
Celebri griffe Fotografi:
Donald McPherson:; Questa alta fotografo di moda profilo è noto per il suo fine senso della moda e la capacità di catturare lo stesso sulla macchina fotografica. Donald McPherson ha iniziato la sua carriera come assistente con diversi altri fotografi. Ha lavorato con alcuni dei nomi più noti nel settore della moda e presto ritagliato una nicchia per se stesso nella fotografia di moda. Donald McPherson è conosciuto come uno dei fotografi di moda più famoso d'Europa. Era anche conosciuto per le riprese uno dei tiri più costosi mai conosciuto fino a data. Donald McPherson ha aggiunto più piume per il berretto quando lavorava con le celebrità tempo grande come Tom Cruise, Keira Knightly, New Order e Gwen Stefani per citarne alcuni. Il talento anche lui sbarcò con alcuni incarichi di prim'ordine con le riviste di moda come La Russa Vogue, Vanity Fair, Harper's Bazaar e V. New York Times Magazine.
Nigel Barker:; Questo è un fotografo di moda che è inoltre una delle celebrità più calde in giro! Nigel Barker ha studiato medicina, ma forse era dovuto a sua madre, è finito in un programma di caccia al modello, che ha lanciato Nigel su una carriera di modella. Continuò il mondo della modellazione per i prossimi dieci anni. Questo ha portato Nigel davvero vicino al mondo della moda, e si trovò disegnata nel mondo della moda. Ha anche fatto capire che lui fotografia di moda è il suo obiettivo finale, e questo ha visto il suo turno carriera verso la fotografia di moda. Nigel Barker ha iniziato il proprio studio di fotografia e le sue fotografie sono state utilizzate per alcuni dei nomi più importanti nel mondo della moda. Attualmente, Nigel resta da un giudice popolare per i concorsi di bellezza così come i reality show.
Albert Watson:; Nato a Edimburgo, Albert Watson è un fotografo di moda che ha iniziato la sua carriera con alcuni dei nomi più prestigiosi del mondo della moda. Egli si trova associato con i nomi di riviste importanti come Vogue, The Face, Newsweek e Rolling Stone. lavoro creativo di Albert Watson nella moda è anche utilizzato per alcuni dei marchi leader come Revlon, Levi's e anche Chanel. La bistecca creativi in ​​lui lo ha visto superare tutte le avversità, nonostante che soffrono di cecità in un occhio. Insieme con le sue opere creative nel campo della fotografia di moda, Albert Watson continua a scrivere sulla fotografia come bene.
Bruce Weber:: questi famoso fotografo di moda americana aveva il suo primo appuntamento col mondo della moda per l'anno 1070 (rivista GQ). La sua prima ricevuto recensioni entusiastiche per le sue fotografie utilizzate dalla griffe - Calvin Klien. Queste immagini catturate per Calvin Klien lo vide livelli inediti in fotografia di moda. Bruce Weber presto catturato immagini for molti altri nomi di primo piano nel business. Il marchio della fotografia Bruce Weber è stato l'uso di toni bianco e nero. Ha anche avuto una lunga collaborazione con Abercrombie & Fitch. Oltre al lancio della carriera di famosi modelli, egli è anche conosciuto per le sue opere alla moda per marchi come Ralph Lauren e la rivista GQ.
Helmut Newton:; Questo fotografo di moda tedesca australiano aveva un profondo interesse per la fotografia fin dalla tenera età. Ha iniziato la sua carriera lavorando con un fotografo tedesco e ha avuto un breve esperienza come fotografo con la Straits Times. After dilettarsi in altre professioni, lungo la strada, inizia a lavorare come fotografo di moda nel pieno alla moda di Parigi. Era solo una questione di tempo e le opere di Helmut Newton è apparso sulle copertine delle riviste più di moda tra cui la copertina del Vogue Francia. Helmut Newton era noto soprattutto per le riprese nudi. Attualmente, le sue opere sono esposte presso il Museo della Fotografia, che si trova vicino alla stazione ferroviaria Zoo di Berlino.
Questi fotografi di moda famosi hanno sicuramente spianato la strada per molti a seguirne l'esempio, fornendo in tal modo tutti gli amanti della moda nel mondo con un trattamento visivo!
Si potrebbe anche godere la lettura di:; stilisti, la modellizzazione Moda; design della moda: una scelta creativa della carriera; abbigliamento firmato