Create la vostra casa

Una casa è una casa quando si ripara il corpo e conforta l'anima. - Phillip Moffitt
La tua casa è veramente un riflesso di ciò che sei. E 'un luogo dove rilassarsi, divertirsi, mangiare, dormire, ma soprattutto un luogo dove si può essere nella vostra elementi. Ricordo l'ultima volta che ho deciso di ristrutturare la mia casa, ho pensato che la prima cosa che avevo bisogno era un designer professionista e quindi ho assunto uno. Mi sono troppo preso con le idee che i progettisti erano stati in mostra e sostenendo. Tuttavia, il giorno in cui vidi il piano intero il progetto, ho capito che anche se il disegno sembrava grande, non piaceva a me, come casa mia. Quello era il momento ho deciso di farla finita con il designer, e prendere in carico il processo di progettazione di me stesso. Progettare la propria casa possono essere piuttosto un compito, ma del tutto degno in quanto consente di dare al luogo un tocco personale. Progettare una casa può includere sia gli elementi primari dell'architettura, nonché gli elementi di progettazione d'interni che seguono. In questo articolo andremo a coprire sia l'aspetto che vi assisterà durante la progettazione casa tua.
Architectural Design: piani di casa
elementi di progettazione architettonica è vitale se si prevede di costruire una casa da zero. La prima cosa che dovete fare è effettuare uno studio dettagliato dello spazio a vostra disposizione, requisito delle stanze, la possibilità di piani multipli, la copertura e la posizione delle finestre e porte. Nel caso in cui si trova questo clima intimidatorio, e sono ancora disposti a lavorare senza un architetto professionista, ci sono un certo numero di applicazioni software che possono aiutare in questo compito. Una simulazione del vostro area del tracciato e le posizioni possibile e aree di camere multiple possono essere provati utilizzando questi software di progettazione. È possibile trascinare facilmente le pareti sull'interfaccia virtuale fino a finalizzare il layout e venire con la tua planimetria personale definitiva del piano casa.
Once il piano casa è pronto, è possibile noleggiare servizi di una società buona edificio residenziale a materializzarsi vostro progetto in una reale struttura finita. Mentre porgeva le redini a loro, assicuratevi di spiegare il loro piano accuratamente e chiedere suggerimenti. Una volta che il piano è finalizzato e costruttori sono al lavoro, hanno una sola parola con loro su base giornaliera in modo che il prodotto finale viene fuori solo il modo in cui voleva. Tuttavia è consigliabile non interrompere il loro lavoro molto spesso e di fiducia con il loro lavoro!
Suggerimenti da tenere presenti:; Anche se hai deciso di pianificare la vostra casa da soli, non si può essere a conoscenza di tutti i principi di progettazione architettonica (a meno che Tu sei un architetto). Quindi, una volta ultimato il piano, farla controllare da un professionista e cercare di inserire i suggerimenti. ; Coinvolgere tutti i membri della casa, mentre il piano è in corso e prendere in considerazione le esigenze individuali per le loro stanze. Il piano definitivo should essere conveniente per ogni membro della vostra casa. ; Studiare le direzioni per assicurare l'illuminazione naturale ottimale la luce naturale in soggiorno o la sala di studio in base alle proprie preferenze. After studiando la configurazione della luce sarebbe anche conveniente per voi per finalizzare l'posizioni posizionamento di porte e finestre; Scegli il posizionamento preciso delle pareti. Evitare un piano di ingombro, il tuo spazio di studio e non cercare di comprendere le camere troppi entro poco spazio. ; Con un po 'di ricerca di più, cercare di integrare i modelli non convenzionali e di stili nel piano casa. Pensare fuori dalla scatola! ; Interior Design - Decorazione la tua casa
Progettazione d'interni per la tua casa propria è come darvi una tavolozza di colori e una tela vuota. Tutto quello che devi fare è lavorare con il pennello la magia, l'aggiunta di un colpo qua e là finché non sei soddisfatto del risultato finale. Ecco alcune idee utili interno idee di progettazione per la vostra casa:
I Colori
Prima di tutto, utilizzare acqua di buona qualità resistente e di lunga vernici a lunga durata. Sì, scegliendo i colori per la vostra casa può sembrare un lavoro facile, ma si consiglia di mettere più il pensiero nel processo. Scegli il colore che tira fuori la tua personalità, ma al tempo stesso non vanno sopra le righe. Nel caso in cui sei un appassionato di colori audaci come per esempio il rosso, provate e incorporarlo con un colore più morbido come il beige. Benché l'aspetto intimidisce mix and match maggior parte delle persone, una combinazione di due (o più) colori in grado di creare una bella atmosfera. Pur individuando i colori, pensate effetti che la luce naturale o artificiale avrà sul colore. walls Patterned sono molto di moda pure. Se siete veramente artistici, si potrebbe anche come l'idea di trasformare un intero muro in un bel murale, invece di avere un quadro messo sul muro.
Salone del Mobile
Ci sono un sacco di varietà nel mobile oggi disponibile in acciaio, ferro battuto, contemporanea, antiquariato e molto altro ancora. Per evitare confusione, finalizzare il tema o lo sguardo che si desidera per la casa e comprare i mobili conseguenza. Nel caso in cui si è disposti a sborsare qualche soldo in più potete prendere i mobili su misura pure. Pensi della durabilità dei mobili insieme al suo appeal estetico-hai bisogno di entrambi. Non ingombrare lo spazio con un sacco di mobili, invece definire i requisiti di archiviazione e posti a sedere e ottenere il mobile che fa al caso giusto. È una tendenza comune che le persone scegliere il divano più sfiziosi o la tabella centro più stravaganti per il soggiorno. Mentre lo fate, pensate al fattore comodità così come la manutenzione. Ad esempio, un divano in pelle bianca potrebbe essere molto interessante in negozio, ma il mantenimento e la pulizia a casa per tenerlo spumante potrebbe essere un forte mal di testa. Pensate chic ma penso anche conveniente! Camera, camera da letto per bambini o gli arredi sala di studio dovrebbe essere completato con la stessa prospettiva, ma deve includere gusto specifico.
Le tende e lenzuola
Sia che si tratti di raso rosa in camera da letto, o il bianco croccante nelle tende soggiorno-belle possono migliorare l'aspetto tutta una semplice stanza. doppie tende a strati danno la privacy desiderata e protezione da sole così come si consentono margini per essere elaborato ed elegante con il secondo strato. Scegliere la giusta lunghezza e tessuti rito che vi darà la protezione desiderata e la giusta quantità di esposizione alla luce / ostruzione. Nel caso in cui si desidera qualcosa di più contemporaneo, andare per ciechi. Mentre raccogliendo le lenzuola per le tue stanze da letto, di solito andare per il set su misura che comprendono i cuscini coperte, lenzuola e trapunte. Se non si digita un 'coordinamento color' di una persona che loro semplicemente combinare secondo il vostro gusto.
I gadget e apparecchi
La televisione, stereo, telefono, microonde, il, frigorifero portatile, tutti i vostri gadget costituiscono parte integrante del vostro arredamento. Costruito nello spazio per i gadget è una grande idea e punteggi di utilizzo dello spazio così come l'estetica. Per quanto riguarda la televisione, si può optare per un televisore elegante LCD che si blocca solo sul muro al posto di quelli ingombranti. Per quanto riguarda il sistema di musica o l'home theatre, assicurarsi di ottenere il speakers fixed con cablaggio a scomparsa. Messy fili può solo rovinare il look della casa.
Illuminazione e Decorazione
Ora arriva la parte in cui si pensa di tutte le tue cose preferite and slot in queste cose in qualsiasi arredamento. That orologio da muro antico che è stato un cimelio di famiglia, l'arte africana che avete preso sul vostro safari, o il bellissimo quadro che hai comprato in un'asta - Ora è il momento di ostentare esso. Se state cercando for cosa piuttosto stravaganti, allora concedervi il lusso lampadari di cristallo. carpets Embroidered con colori vivaci e interessanti modelli può anche essere usato. Ricordate che tutti i vostri oggetti per la casa avrà bisogno di un tocco finale di una perfetta illuminazione. belle luci e lanterne, può non solo aumentare l'effetto di dipinti e arazzi, ma può anche creare l'ambiente ideale sia esso il salotto o la camera da letto. Fate attenzione, mentre l'acquisto paralumi che hanno dipinto i modelli su di loro in quanto a volte, la vernice può venire fuori dopo vasto uso.
I Verdi: se avete un giardino nel cortile anteriore o cortile, allora si ottiene ulteriore spazio di espressione. Make sure fiori che pianta che look accattivante, richiedono una manutenzione minima e fiori per periodi più lunghi. Se avete un giardino semplice, cercare di renderlo più interessante con l'aggiunta di uno stagno all'aperto o anche una casetta per gli uccelli. Quanto a coloro che non dispongono di un giardino, cerca di creare un mini giardino in terrazzo o in uno spazio limitato al coperto. Quanto a quelli che non riescono a passare il tempo a guardare dopo che i loro alberi e fiori, andare per fiori e piante artificiali di abete rosso il vostro spazio abitativo e aggiungere un pizzico di verde ad essa!
Infine, mantenere il tuo stile personale e il design la vostra casa in un modo che farebbe si desidera tornare a casa ancora e ancora.