Natural Beauty: Face Homemade Packs

Non tutti sono fortuna di roll dal letto e guardare Drop Dead Gorgeous senza batter ciglio. Well, molte donne spend carichi di dollari in viaggi senza fine per i saloni di bellezza e, naturalmente, messo in un sacco di tempo pure. Il modo nostra pelle guarda anche dipende il modo sentiamo dall'interno. Non molti sono effettivamente consapevoli che quelle visite prolungata al i saloni potrebbe non effettivamente migliorare la pelle, ma causarne il età veloce perché del numero di chimici che vengono applicati per farvi guardare splendida entro minuti!
Beh, tua bellezza naturale non bisogno sempre essere rafforzato con l'aiuto di cosmetici e visite ai parlatorio. Per far risaltare la bellezza naturale in voi e rendere vostra pelle hanno un bagliore sani, tutti dovete fare è mantenere una dieta sano con un corretto esercizio routine e naturalmente, carichi di assunzione di liquidi. Parte questo, vostra cucina puoi fornire vari modi per creare faccia casalingo confezioni invece dell'applicazione chimici inutili sulla pelle! Dai un'occhiata attraverso la vostra dispensa, e questo si, vi darà vari modi di essere naturalmente bella senza spendere cifre esorbitanti!
Qui ci sono alcuni modi semplici per fare impacchi fatti in casa per ottenere quel bagliore naturale nuovamente dentro la tua pelle!
Homemade Face Pack Ricette:: questi homemade maschere di help per pulire la pelle e anche mantenere teso ad evitare che abbassandosi. confezioni di fronte casalinga aiutare ad eliminare impurità e cellule morte della pelle pure.
Per pelle oleosa-; Cetriolo faccia-pack; Ingredienti:; succo di cetriolo (un cucchiaio), succo di menta (un cucchiaio), estratto di menta piperita (mezzo cucchiaino)
Mescolare tutti questi ingredienti e applicarlo su tutto il viso e collo. Una volta che si asciuga off, lavare il viso con acqua tiepida.
Papaya pack faccia; Questo è abbastanza facile. Tutto ciò che serve è di 2 cucchiai di polpa di papaia. Applicare questo sul tuo viso e lasciare a secco. Lavare questa via con acqua tiepida. È inoltre possibile combinare succo di limone in esso pure.
Per il normale pelle:; lattuga faccia pack-, per questo, tutto ciò che serve sono due foglie di lattuga. Dip questi in po 'di olio d'oliva. Cospargete qualche goccia di succo di limone su di esso. Posizionare le foglie su entrambe i lati del viso. Coprire questo con un asciugamano imbevuto di acqua fredda. Dopo 15 minuti, asciugare il tuo volto con un batuffolo di cotone imbevuto di latte. Risciacquare con acqua tiepida.
Apple pack faccia; Ingredienti:; Apple-pelata e tagliata (Mezza), tuorlo d'uovo (1), olio (due cucchiai), Miele (un cucchiaio da tavola); Aceto
Mescolare tutti gli ingredienti e si mescolano per fare una pasta. Applicare questo sul viso e lasciare uno per pochi minuti. Una volta che il pacco si asciuga, lavare la pelle con acqua tiepida.
Per pelli secche:; Almond faccia pack-; Ingredienti:; Mandorle (10); farina d'avena (Due cucchiaini); argilla Cina (Due cucchiaini, questo agisce come agente esfoliante delicato che aiuta a liberarsi delle impurità cutanee.); Succo di limone (mezzo limone); Purè di avocado (uno); latte intero (quattro cucchiai)
Per il pacchetto viso di mandorla, una miscela dei 10 mandorle con due cucchiai di farina d'avena e quattro cucchiai di latte intero, due cucchiai di caolino, un purè di avocado e il succo di mezzo limone. Una volta che hai la giusta consistenza, applicare questo sul viso e lasciare agire per 20 minuti. Per rimuovere questo, utilizzare un lana cotone umido, che è stato immerso nel latte freddo. Pulire l'spedire splash and your viso con acqua fredda. Una volta fatto, usare una crema idratante leggera.
Miele e tuorlo d'pack egg faccia; Ingredienti:; Egg Yolk (1 cucchiaino), miele (1 cucchiaino), olio di oliva o Vitamina E Olio (Poche gocce)
Per questo impacco fatto in casa, mescolare 1 cucchiaino di tuorlo d'uovo con 1 cucchiaino di miele. Quindi, aggiungere qualche goccia di olio di oliva o l'olio di vitamina E. Mescolare gli ingredienti e applicare il presente uniformemente su tutto il viso. Tenere questo acceso per mezz'ora e risciacquare. Asciugare.
A volte, si potrebbero tendere ad essere allergico a certi frutti o noci, che può essere un ingrediente di queste confezioni di fronte casa. Anche se non hanno causato allergia, se consumata internamente, è meglio mantenere un belvedere forte per eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto o reazioni in modo che sia possibile modificare il volto confezioni per soddisfare la vostra pelle. Consultare il proprio estetista beforehand, se necessario.