Violets africano: Growing Tips e Cura

About violette africane
The Violets africano origine in Africa. This fitosanitari a basso crescente disponibile non solo nelle tonalità del viola, ma anche in azzurro e nero. violette africane sono anche noti per adattarsi bene alle tipiche condizioni di crescita si trovano in molte case. Their bassa statura li rende un favorito tra le persone che hanno limitato lo spazio per perseguire giardinaggio. The Violets africani sono anche conosciuta come la Saintpaulia. Questo nome risale al momento barone Walter von san Paolo li scoperto e portati le piante tornare in Europa nel 1863. Questa pianta è stata scoperta in Tanzania. The Violets africani sono disponibili anche in forme variopinte. La forma fiore può essere singole, stella sagomati, doppio o semi-raddoppiato o persino frangiato a volte. Le foglie sono anche visto in una varietà di forme come ovali e arruffati. Ci sono molti fattori bisogna considerare quando si parla di crescita violette africane. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli da ricordare durante la crescita e il mantenimento di violette africane.
Violette africane: Crescere Consigli e Cura
Violette africane richiedono una buona fonte di luce per la sua fioritura. Le puoi mettere su una finestra che si trova di fronte Nord o dell'Est, soprattutto durante la stagione estiva. Qui, si deve prendere in considerazione l'intensità della luce. Durante la crescita violette africane, troppo sole può anche causare le foglie a bruciare. Se le foglie girare sottile e scuro, significherebbe che non sta avendo abbastanza luce. La stagione invernale veggia la goccia temperatura giù. In tali casi, le viole africane dovrebbero essere spostati dalla finestra nella notte. Il modo giusto per creare una sorta di una condizione adatto crescente per il violette africane sarebbe impostarlo in una padella profondo su un strato inch di ciottoli, riempita con acqua, appena sotto il piatto.
Abbeverare gli violette africane svolge anche un ruolo importante nella loro crescita. Ciò dipenderà anche dalla miscela di sporco e le dimensioni del piatto. Il modo giusto all'acqua these violette africane saranno dati loro irrigazione da sotto o dalla sopra, con un annaffiatoio che ha una lunga beccuccio. Questo metodo vi darà la ammontare destro dell'umidità nel suolo. È anche possibile utilizzare il metodo stoppino annaffiare violette africane.
Growing violette africane inoltre è necessario considerare la struttura e circoscrizione del terreno per la pianta. Queste piante richiedono un suolo ricco con suolo speciali miscele. Questi devono essere progettati e talvolta scientificamente preparato alle specifiche esatte. Quando si tratta di suolo, anche tenere a mente che il terreno non è imballato troppo stretto. Questo perché le violette africane hanno bisogno di un terreno ben aerato per la loro crescita.
Violets africani sono sapere per crescere meglio in un ambiente di 65 ° a temperatura 75 ° F nella notte e durante il giorno può sopportare un 10 ° o uno 15 ° aumento temperatura. umidità High è benefico per queste piante. Per questa, è possibile posizionare le piante in vaso in un metallo o un contenitore di plastica che viene riempito con ghiaia o sabbia. È possibile avere una strato superficiale di acqua sul fondo del contenitore per aiutare l'evaporazione nell'atmosfera. Ma, non impostare il fondo della pentola direttamente in acqua.
Curare Violets africana avrebbe anche richiedono di mantenere un controllo se i questi sono soggetti ad attacchi di bug mealy o ragni rosso. In caso verifica ciò, puoi usare insetticidi che sono etichettati per uso sul Violets africano. Si può anche optare per i metodi naturali di controllo gli attacchi dei parassiti o insetti. Mentre potting le viole africane, potete usare argilla decorativi o pentole di plastica. Questi possono anche essere piantato in qualsiasi tipo di un contenitore ma bisogni assistenziali da prendere per utilizzare alcuni lamina o nastro lungo il bordo del una pentola argilla. Ciò mantenere il piccioli fogliari di decomporsi. Ecco sperando questi consigli crescente e cura Violets africana può aiutarvi coltivare queste piante con facilità. @ "Buona fortuna".