Indoor Herb Garden Layout

Per migliaia di anni gli uomini hanno usato le erbe nei modi seguenti:; Per la protezione contro i germi, per guarire, come profumi, sapori Al cibo, come disinfettante, come moneta; Fresh piante medicinali e prodotti di erboristeria possono essere prelevati in tre modi. Possono essere acquistate da altri giardinieri e negozi alimentari brughiera, possono essere raccolti in natura o possono essere coltivate in un giardino personale. Il momento migliore per raccogliere erbe è a metà pomeriggio, mentre le piante sono al loro picco di attività durante questo periodo.
Indoor Herb Garden
orti interni sono per coloro che non hanno spazio o semplicemente desiderare di essere circondato dal verde tutto l'anno. Questi giardini possono trasformare una vecchia stanza e noioso in uno spazio di vita vibrante. Queste piante indoor hanno dimostrato di aria pulita e chiara in appartamento o casa. Queste piante hanno bisogno di impegno nelle aree di abbeveraggio e l'alimentazione, ma sono anche una linea del fronte contro gli allergeni e polvere.
Il kit giardino interno è una benedizione per tutti coloro che vorrebbero avere un giardino interno erba, ma è nuova l'idea. Ha tutti gli strumenti necessari per iniziare e si adatta comodamente sul davanzale di una finestra. L'unica cosa che è necessario aggiungere al kit è acqua!
Indoor Herb Garden Layout
Se si dispone di spazio molto poco a casa, è possibile utilizzare la sporgenza cucina per i giardini del contenitore interno. Una finestra a sud o ovest-facing sarebbe buono. Un giardino di erbe deve essere programmato in base alle erbe che si desidera crescere. Una volta che avete pensato a questo, si può sperimentare con i colori e tipi. Durante la selezione del settore per un giardino di erbe è importante prendere in considerazione le condizioni di drenaggio.
Si dovrebbe anche controllare sulla chioma in altezza, e requisiti di spazio di erbe varie prima di ottenere il tuo design giardino di erbe in atto. Nel decidere sul letto mantenere le restrizioni di spazio nella mente. Il giardino di erbe deve anche essere facilmente accessibili. Finally, il piano del disegno del giardino di erbe in base all'altezza delle erbe e le erbe how complementari.
La terminologia delle Erbe
Infuso: Questo termine è usato per riferirsi al processo in cui sono immerse le erbe in acqua bollente per essere bevuto come un tè.
Decotto: Questo si riferisce al processo in cui sono bollire le erbe secche in acqua calda.
Pomata a base di erbe: Questo termine si riferisce al processo in cui le erbe sono combinati con altri ingredienti e trasformato in una crema.
Herbal Compress: Questo termine è usato per riferirsi al processo in cui una garza o uno straccio imbevuto di un infuso o decotto e avvolto e applicato esternamente.
Herbal Wash: Questo termine è usato per il processo in cui vengono aggiunte erbe per acqua e sono utilizzati per heal e pulire esternamente.
Suggerimenti
Queste sono le cose che devono essere tenuti a mente mentre si lavora con le erbe per scopi medicinali o alimentari. ; Ricorda che puoi identificare personalmente le erbe che si sta utilizzando. Ciò consente di garantire la loro sicurezza. ; Mentre si prepara un infuso o decotto, usare solo vetro o porcellana per pentole e tazze di miscelazione. ; Mentre si prepara per la conservazione delle erbe, metterle in un contenitore ermetico e conservare in luogo fresco. Non refrigerare le erbe. , Mentre le preparazioni e ricette fare, rispettare il dosaggio raccomandato. Over-uso delle erbe in grado di sconfiggere il fine per cui si sta utilizzando. Il più erbe benefiche possibile attivare anche tossici se abusata.