Come verniciatura dei mobili

Mobili La pittura è un compito molto semplice in realtà household, e può aiutarvi a risparmiare un sacco di soldi. Solo l'aggiunta di una mano o due di vernice sul vostro mobile li farà apparire come nuovo, e li renderà più resistente alle termiti ed eccessi meteo. Che vi farà risparmiare di comprare mobili nuovi ripetutamente. E potete imparare come dipingere mobili te stesso; non c'è bisogno chiamare nella falegname ogni tempo e spendere soldi.
This è un semplice how-to guida su mobili pittura. I seguenti sono i passaggi da seguire: -
# 1: le precauzioni di base e misure di sicurezza
Mobili La pittura è un lavoro sicuro per la maggior parte, ma è necessario tenere a mente che pittura stessa (e le vernici, diluenti, trementina e fondi) è infiammabile. Quindi si deve fare il lavoro dipinto lontano da qualsiasi fiamma ed evitare di fumare vicino i materiali vernice. Un'altra questione è di allergie. Molte persone sono sensibili al profumo di vernice. L'odore di vernice può anche aggravare altre allergie. Fare il lavoro dipinto in una sala ariosa. Tenere un giornale o uno straccio usa e getta sul pavimento, e poi posto i mobili su di essa. Questo proteggerà vostro pavimento dalle macchie paint sgraziato.
# 2: preparativi iniziali
La prima cosa da fare è quella di rimuovere tutti i accessori come knobs e dispositivi di fissaggio svitandoli dai mobili. Poi, se i mobili comes a parte (e se si può rimontare easily dopo), allora è una buona idea separare le parti e la vernice individualmente. Ad esempio, con unità mobile, è possibile rimuovere tutte le porte e ripiani e la vernice ciascuno di loro singolarmente. Si sarà probabilmente dipinto sul pavimento, e vi sarà dipinto da un lato e poi l'altro. Quindi, una buona idea è di fare alcune palafitte sul pavimento dove si può elevare il mobile. Facendo questo, non sarete rovinare la strato già dipinto primo quando stai facendo il secondo.
Dopo le superfici siano smontati, li lay out, da un piano alla volta. Con l'aiuto di carta vetrata, strofinare ogni superficie accuratamente. Questo rimuoverà la vernice più anziani, e rendere la superficie molto liscia a raccogliere la mani di vernice. Assicurarsi vacuuming superficie, che ne rimuoverà particelle nascosto da esso.
# 3: Applicazione del Primer
Il primer è il trattamento preliminare che è fatta sul superficie prima la vernice effettivo è applicata. Il primer assicura che la mano di vernice aderisca perfettamente con la superficie. Primer sono applicati sia con un pennello o con un pittore spray. Dovete assicurarsi che il primer copre ogni porzione della superficie. Attendere un paio di ore (come indicato sulla primer può) per lasciarlo asciugare completamente. Senza asciugatura del primer, la vernice non tenere bene.
# 4: Applicando la Coats Paint
Quando il primer è asciutto, potete pensare sull'avvio del pittura effettivo. È meglio bastone con i colori personalizzati già disponibili con il fabbricante o Potete frullare un paio di colori per ottenere tue combinazioni. Ma essere sicuri di coniugare qualità abbastanza in una sola volta, perché una volta che la tua ombra su misura è finita, sarà molto difficile ottenere la stessa tonalità di nuovo.
Prendete un pennello, inzupparlo correttamente e uniformemente con la vernice e quindi applicarlo uniformemente sulla superficie. È necessario assicurarsi di andare nella direzione delle venature parola, e mai ripetere il tuo pennellate sulla stessa area. Mantenere le pennellate pieno e unidirezionale.
Quando fatto, lasciare vernice secca up. Si potrebbe prendere un paio d'ore. Quando è perfettamente asciutto, ripetere la procedura per una seconda mano di vernice. A seconda mano è essenziale per ottenere una finitura liscia.
Questa è la fine del vostro lavoro pittura, ma allora dovrete lasciare i mobili per diverse ore (meglio se lasciarlo pernottamento). Quando ciò avviene, ricollegare tutti gli infissi e montare i mobili nella maniera corretta. Che è; probabilmente avete salvato molti soldi qui.