Come quello che vali: L'Arte della Negoziazione

Da Johnson Carol
Gli stipendi in generale dipende da due cose: il tipo di lavoro e la zona geografica. uffici del personale hanno informazioni dettagliate sulle retribuzioni correnti per il lavoro dei loro dipendenti eseguire, in modo che si conoscono in un range abbastanza stretto quanto il vostro lavoro vale la pena. Prima di entrare in trattative salariali, è necessario determinare che cosa gamma è-ma fortunatamente, il compito non è difficile. uffici Governo organismi professionale e università pubblicano regolarmente informazioni sulle tendenze retribuzione tutta la nazione. Gran parte di queste informazioni sono facilmente disponibili presso la biblioteca o su Internet.
Ad esempio, ogni due anni il US Bureau of Labor Statistics pubblica una fonte riconosciuta a livello nazionale di informazioni di carriera chiama Occupational Outlook Handbook. Il manuale descrive le responsabilità di lavoro, condizioni di lavoro, richieste di formazione, retribuzione e le prospettive attese per le oltre 250 professioni. The associazione nazionale delle università e Employers conducts studies regolari per determinare quali lavori sono più della domanda ed how stipendi variano di anno per anno dei posti di lavoro certo. gruppi professionali sono un'eccellente fonte di informazioni stipendio, e molti di loro hanno siti web o riviste di settore dove si pubblicano articoli di sintesi. Fonti di questo tipo può aiutare determinare quali figura stipendio è ragionevole ed equo per il lavoro che stanno prendendo in considerazione, nella zona in cui si vive. Prima di entrare nell'arena di negoziato, si deve decidere quanto siete disposti a discostarsi da tale figura.
Negoziare non è un misterioso, complicato processo che solo certe persone sono buoni. Chiunque può negotiate stipendio, ma una motivazione più vera è che tutti dovrebbero negoziare. Non si dovrebbe mai sentirsi intimiditi o incerto di discutere del quinto dello stipendio di solito riceverai solo una opportunità, e si dovrebbe prendere, se siete veramente interessati al lavoro. David Jensen di Ricerca Master Internazionale offre un prezioso suggerimento da tenere a mente, come si cammina nella stanza dei negoziati. Ricordate che la vostra trattativa è in corso nel rapporto in via di sviluppo con un nuovo datore di lavoro. Mettetevi nella posizione della persona dall'altro lato della scrivania, e ti renderai conto che lui o lei è probabilmente altrettanto scomodo come sei. Se ti concentri il fatto che sia lei che il datore di lavoro dovrebbero beneficiare di un'offerta soddisfacente, è più facile rilassarsi e di evitare le barriere del disagio che spesso rendono i negoziati tesa.
Assicurarsi che il datore di lavoro sa che sono entusiasti delle prospettive del nuovo lavoro, e porre domande pertinenti sul lavoro: Richiesta di informazioni benefici, stock options, bonus e altri problemi periferici. Domande su aspetti dell'offerta diverse da stipendio non solo contribuire a ridurre stress su entrambi i lati, ma anche fornire informazioni per confrontare le mele con le mele tra il nuovo lavoro e il vostro lavoro esistenti. Anche se un piano di assicurazione migliore non potrà mai compensare una differenza di 10 mila dollari di stipendio, potrebbe influenzare la vostra decisione, se tutte le altre questioni sono vicine. Assicuratevi di aver compreso tutte le componenti dell'offerta prima dell'azzeramento in su qualsiasi questione che si considera inaccettabile.
La tua più grande opportunità di discutere lo stipendio arriva dopo i problemi periferici sono state decise e sei al punto di discutere restanti aree che potrebbero essere negoziabile. Perché si sono concentrati sul primo impiego e stipendio, ti sei distinto dalla maggior parte dei candidati che avviare i negoziati parlando di soldi. Non ti preoccupare che il datore di lavoro cambierà idea sulla locazione te solo perché si chiede più soldi. Mentre Jack Chapman, autore di negoziato tuo stipendio: Come fare $ 1.000 al minuto, fa notare: Se hai intervistato bene (! E devi avere fatto o non si sarebbe trovato un 'offerta), sei la parte anteriore corridore già. Quando senti il ​​datore offerta una figura o intervallo, ripetere figura o cima alla intervallo e quindi essere tranquillo per un momento. Chapman consiglia, anche se sei così entusiasta l'offerta che si è pronti a ballare una giga, fai la tua risposta prima un sussulto! Se poi rispondere con una domanda come C'è qualche flessibilità in grado di offrire? O è che il meglio che puoi fare? il datore di lavoro offrirà molto probabilmente un po 'di più per addolcire il piatto.
Spiegare al datore di lavoro le ragioni per negoziare, come ad esempio le certificazioni che hai acquisito, anni di esperienza, le sfide che hai incontrato nel tuo lavoro attuale che sono rilevanti per il nuovo lavoro, o cambiamenti nel costo della vita, se vi state trasferendo. Il datore di lavoro può richiedere Quale figura che avevi in ​​mente, o si potrebbe suggerire che egli possa essere in grado di fare qualcosa per il personaggio che egli ha proposto. O risposta indica che egli è disposto a considerare un innalzamento della offerta. Egli può invece essere disposti ad offrire una certa libertà in altri settori come giorni di vacanza o di stock option. David Jensen suggerisce, suggerimenti creativi quando ti ritrovi senza la flessibilità nell'area dello stipendio. Can il costo totale dei bilanci aziendali per il trasferimento essere convertiti in un bonus assunzioni, quindi, non costando nulla, ma che consente di imballare e muoverti mentre intascando i risparmi?
Essere flessibili nel tuo approccio, e si hanno maggiori probabilità di andare via dal tavolo con una offerta soddisfacente. Paradossalmente, quando un datore di lavoro deve alzare l'offerta per garantire la sua accettazione, non consente solo di ottenere più soldi, il datore di lavoro può effettivamente sentirsi meglio con il risultato finale. Se si accetta una abbiamo offerte fuori del blocco, al datore di lavoro può chiedere se la sua offerta era troppo elevato per cominciare. Making un'offerta migliore, non importa quanto piccoli, dà la datore la sensazione di avendo vinto negoziati, perché era grado di regolare sua offerta abbastanza per voi accettarlo. E hai la soddisfazione di vincere attaccando per il prezzo e ottenere un 'offerta siete soddisfatti.
Alcuni cercatori di lavoro hanno il malinteso che le offerte di lavoro è facile per una società di estendere, in modo da sollecitare offerte solo per determinare il loro valore di mercato o di aumentare contrastare le offerte da altre aziende. In realtà, la maggior parte delle imprese deve passare attraverso uno sforzo complicato e talvolta estenuante, prima di effettuare un'offerta di lavoro. Non perdere tempo del datore di lavoro e il vostro sollecitando una offerta di lavoro non si intende prendere in considerazione, si potrebbe rischio di sviluppare una reputazione negativa che non può mai svanire in un settore strettamente collegato in rete. Ma se siete abbastanza fortunati di conquistare l'attenzione di un datore di lavoro vi piacerebbe molto lavorare, essere sicuri che si acquisiscono le competenze necessarie per negoziare una buona offerta. Non importa quale sia il livello del lavoro è, strategie comprovate esistono per contrattare con un datore di lavoro di maturazione, a Finagle esattamente lo stipendio che si ritiene che vale la pena. Negoziare un buon stipendio cominciare con è molto più facile che cercare di ottenere pagare pesanti solleva più tardi. E dopo le trattative sono finite e che hai accettato l'offerta che hai sempre sognato di essere sicuri di ottenere per iscritto.