Prato e mobili da giardino in legno

Sapete come mobili da prato e giardino origine? Quando la gente ha iniziato godono di tutti i cortili e giardini nel 1800, hanno preso i loro mobili regolare, per rilassarsi fuori e trascorrere il loro tempo con la famiglia e gli amici. Il problema era che dovevano portare i mobili all'interno indietro, soprattutto quando il tempo era inclemente. Naturalmente, la soluzione era quella di creare mobili che potrebbero essere tenuti all'aperto.
E questo era esattamente ciò che Thomas Lee si avvicinò con. Come la tradizione va, è stato nel 1903, quando egli era andato a Westport, New York, per una vacanza con la famiglia, voleva qualcosa di comodo e rilassante, che sarebbe anche soddisfare le pendenze che circondava la sua abitazione. Poi si mise al lavoro con un asse unico di legno e una sega. He segate fuori pezzi soli undici di legno, che ha riunito in quello che è popolarmente conosciuta oggi come la sedia di Adirondack. Era un fan di dritto a forma di schiena, che leggermente reclinato, per compensare l'irregolarità del terreno, e ha avuto anche ampi braccioli, che divenne una caratteristica distintiva di tutti i Adirondack sedie d'ora in poi.
La bellezza naturale di mobili in legno per esterni può migliorare la bellezza di ogni giardino o prato. Le varietà di legno utilizzato per fare questo tipo di mobili sono abete, acero, rovere, teak, rosa, cedro, legno di sequoia, e molti altri. Vengono in una varietà di colori troppo, che vanno dal marrone al giallo pallido terroso e verdi verdi. Hanno inoltre disponibili in una ampia gamma di disegni e stili, che si può scegliere secondo il vostro gusto e nelle atmosfere del vostro giardino o prato.
For example, la citata sedie in stile Adirondack, combinato con un poggiapiedi coordinato e tavolino di fare una cornice ideale per un giardino costiero. Queste sedie sono anche grandi su un ponte o patio, soprattutto se sono dipinte in vivaci colori primari. Sono deliziosamente rilassante di sedersi in larga ed i braccioli sono l'ideale per il riposo lungo, bicchiere fresco di qualcosa.
You can creare nooks accogliente salotto nel tuo giardino or prato mettendo insieme alcuni oak mobili realizzati dagli artigiani Amish, conosciuti per la costruzione di mobili uniche che sono sia belle e durevoli.
Oppure, se avete un giardino boschi e vogliono mantenere lo sguardo all'aria aperta, perché non andare in per mobili rustici? È possibile ottenere tavoli, sedie e panchine interamente in tronchi di alberi interi, anche con la corteccia su di loro. Oppure si potrebbe ottenere mobili rustici creati combinando pineta con i rami degli alberi, che hanno un aspetto naturale artigianale e farà un complemento ideale per il vostro giardino boscoso.
Si potrebbe anche scegliere i mobili in base a un colore particolare che si desidera evidenziare nella tua giardini. Per esempio, se si coltivano erbe, molti dei quali hanno fiori blu e viola, si potrebbe ottenere mobili color viola. O forse si potrebbe abbinare il colore dei tuoi mobili con finiture della vostra casa, nel qual caso si può optare per il giallo, l'indaco, rosso o arancione.
Mobili da giardino in legno di sequoia, per esempio, può distinguersi in ogni giardino, a causa del colore naturale bellezza del legno. sequoia cinese è troppo bello a modo suo. La bellezza naturale dei mobili sequoia è in parte dovuto alle variazioni nella sua colorazione e grano. Gettato su alcuni cuscini dai colori vivaci e sarete in grado di creare un luogo molto accogliente dove potrete rilassarvi con i vostri ospiti.
Un altro pezzo grande di mobili per il giardino o prato è uno swing esterna fatta di semilavorati di cedro rosso. Può fornire un luogo piacevole per rilassarsi con la famiglia con una corrispondente few lounging sedie e una sedia a dondolo vicino, oppure può essere un trespolo grande all'aperto dove si può leggere un romanzo avvincente, o di avere un pisolino gatto, o semplicemente sedersi e godere sorseggiando un uomo alto, drink fresco, come si guarda pigramente il turno serale in crepuscolo.
Un banco tradizionale in legno si inserisce perfettamente in un cottage garden altrettanto tradizionali. Oppure, su come una sdraio sul ponte? Si potrebbe anche aggiungere qualche sedia in legno di pino o acero e un tavolo da picnic in legno and cenare all'aperto durante i fine settimana con amici e familiari. Se avete dei bambini piccoli, è possibile ottenere mobili in legno appositamente progettate per loro. Non dimenticate di aggiungere l'ombrellone colorato o due per proteggervi dal sole.
Dopo aver selezionato e acquistare il vostro prato e mobili da giardino in legno, garantire il mantenimento in modo corretto mediante l'applicazione di un rivestimento protettivo di finitura. Ciò li preservi dal degrado se esposti alla pioggia e sole. Ci sono molte finiture di tale genere disponibili sul mercato, come vernice di lattice acrilico, il legno esterno della macchia, e conservante idrorepellente. Prendendo cura del prato e mobili da giardino potrete godere del piacere che forniscono per molti anni.