Native American Culture

Gran parte della dogana e la diversità culturale del nostro mondo sta rapidamente scomparendo. In Sud America, non solo sono le tradizioni e le usanze indigene in pericolo di scomparire del tutto, ma alcuni degli indiani nativi sono in pericolo di estinzione. Il yanomamo è una tribù popolare indiana che sta rapidamente perdendo molti dei suoi membri della tribù a causa del potere distruttivo del mondo occidentale. Molti dei membri della tribu ', le tradizioni e la cultura sono persi l'assimilazione letterale di queste persone come schiavi dai cercatori d'oro sudamericano.
Ma, il yanomamo è solo la punta dell'iceberg. Ci sono centinaia di tribù meno noti che stanno ancora lottando per sopravvivere culturalmente oltre che letteralmente. Un caso che vorrei sottolineare è la tribù Assurini che è un gruppo che vivono nelle foreste amazzoniche del Brasile. Questa tribù è anche noto per il suo lavoro pottery finemente artigianale, e i suoi numeri sono oggi seriamente depauperati solo 57 soci. La maggior parte di queste tribù native americane hanno proprie lingue, che sono sempre trovato in forma parlata e molto raramente in forma scritta. Se la cultura dei nativi americani e l'arte non è registrato e protetto, presto scomparirà per sempre.
Molti simboli che noi conosciamo oggi e hanno dato per scontato erano in realtà originate da i nativi americani. Il palo totem, teepee, mocassini e il tubo pace sono alcuni esempi popolare, ma ognuno di questi simboli sono stati piccoli pezzi originariamente molto piccola di un quadro molto più grande che una volta che un tempo ha tessuto insieme l'arazzo del modo di vivere dei nativi americani.
Tutto da animali e piante native al corpo e agli agenti atmosferici sono stati tutti un tempo parte molto forte della cultura dei Nativi Americani. Gli animali sono stati considerati spiriti ed erano stati venerati, e anche se sono stati cacciati e uccisi, le loro pelli sono stati utilizzati per tamburi e per scopi di abbigliamento, la loro carne non sarebbe mai sprecato, e il loro spirito sarebbe sempre a vivere nella menti dei membri della tribù. Le piante sono state coltivate e raccolte, e quindi utilizzato per una varietà di scopi, come coloranti. Il sole e la pioggia erano considerati Dei potenti, suggerendo i cambi di stagione. They credeva che nelle intero universo esiste solo un Grande spirito o una forza spirituale che è la fonte di tutti i viventi le cose. The Grande Spirito non è raffigurato come un uomo in cielo, ma è pensato per essere informe ed esiste in tutto l'universo. E il sole a sua volta, era considerato l'ultima manifestazione della potenza di questo Grande Spirito.
totem sono una parte molto importante della cultura dei nativi americani. Essi credevano che ogni membro della tribù (o individuali a quello) possedeva dentro di lui (o lei) lo spirito di un animale particolare, e che questo spirito sarebbe poi riassorbita dalla animale in questione dopo la sua morte. Il palo totem era alto, palo di legno come la struttura con le sculture di diversi animali su di esso, ogni animale rappresenta un familiare di un membro della tribù che ha passato.
In questi giorni, probabilmente troverai acchiappasogni appesi specchi retrovisori delle automobili, ma pochissime persone conoscono veramente il significato. La teoria acchiappasogni è basato su una leggenda che è stato detto dalla tribù dei Lakota. Essa simboleggia tutte le cose buone e della vita e tenendo premuto su di loro, mentre i fori agiscono come filtri per filtrare tutti i cattivi sentimenti e pensieri. segnali di fumo sono un altro aspetto molto interessante della loro cultura. Segnali di fumo sono stati utilizzati da ciascun membro della tribù di comunicare a un altro attraverso una lunga distanza e sono fino a data simboli del patrimonio fiero dei nativi americani. Ora che sapete quasi tutto quello che c'è da sapere sui simboli dei nativi americani, consente di passare agli altri aspetti della loro cultura.
Espressione musicali; Cantare è naturalmente la forma più dominante di espressione musicale in tutte le culture di tutto il mondo, e questo è anche il caso con i nativi americani. Cantare insieme con la musica strumentale che serviva soprattutto come una sorta di accompagnamento ritmico svolto un ruolo importante nella cultura dei nativi americani. Native canzoni d'amore americane sono ancora suonato con il flauto. I principali strumenti utilizzati sono stati i, sonagli tamburi, fischietti e flauti.
Genere musicale tuttavia, cambiato da luogo a luogo e da regione a regione. For ad esempio, la musica nella California è stato prodotto da una gola rilassata mentre che in Grandi Pianure era tesa, forte e pulsante.
Native American Art; Proprio come la musica era una parte molto importante della cultura dei nativi americani, anche l'arte ha un posto molto speciale nella vita di queste persone. Art è stato usato come una forma di espressione da parte nativi americani per centinaia e centinaia di anni. maggior parte delle forme d'arte sono state create come simbolo di qualcosa, come un aquila orso, di tricheco o anche le persone.
I materiali utilizzati variavano da pietre e argilla per panno, tessuto e piume. Basket la tessitura era anche una forma molto popolare di espressione che è servito a molti scopi, come pure. Cornhusks e canne sono intrecciate a formare cestini intricata. Il materiale dovrebbe quindi essere tinti make colorful patterns tribali, con la conseguente creazione di una bella opera d'arte che è stato davvero utile in quanto potrebbero essere utilizzati per transport ortaggi e frutta.
Blanket tessitura era pratica molto comune tra i nativi americani. Le donne sarebbero spend ore e ore weaving questi thread insieme per make blankets incredibilmente bella di vari disegni e modelli. La tribù Navajo in particolare è molto famosa per i suoi tessuti a mano coperte.
Nelle zone più fredde, i nativi americani doverosamente goduto di fare arte, al fine di rendere omaggio ai loro amici animali. Trichechi sono state scavate denti delle balene ', e gli orsi e le aquile erano fatti di roccia. Statue e pendenti sono state effettuate a simboleggiare il rispetto che queste tribù avevano per i loro animali. Le armi e gli strumenti erano considerati una forma d'arte, in quanto tali strumenti sono stati realizzati con pari attenzione e pazienza, come le altre forme d'arte.