Tattoo Care

Farsi un tatuaggio avrebbe potuto essere su di voi lista 'to-do' per molto tempo, ma se hai finalmente deciso di farlo una volta per tutte poi ci sono alcune cose che dovete sapere. misure di sicurezza adeguate e interventi di manutenzione sono un must prima e dopo l'invio di un tatuaggio. Ecco un elenco di cose da fare e cose da evitare prima e dopo un tatuaggio.
Tattoo Care: Cose da ricordare prima di ottenere un tatuaggio
Prima di tutto, essere veramente sicuri se si è pronti a farsi un tatuaggio. Alcuni paesi dispone di una età limite fissato per una persona per avere diritto a farsi un tatuaggio, in modo da assicurarsi che si sono qualificati e sono legalmente autorizzati ad indulgere nei tatuaggi.
In secondo luogo fare in modo che si visita un artista credibile tatuaggio che possiede un posto di lavoro legale, sicuro e pulito. Ricordate che gli aghi infetti può essere più dannoso di quanto si pensi. Tu non vuoi finire con l'infezione.
Assicurarsi che il tatuatore usa aghi sterilizzati e puliti per ogni cliente. In aggiunta a questo, non si dovrebbe mai fare un tatuaggio se si è malati e non sentirsi bene. Ensure che hai avuto un'alimentazione sufficiente e preso qualche riposo prima di ottenere un tatuaggio.
Getting tatuato a stomaco vuoto, o sotto l'influenza di antidolorifici, alcool o stupefacenti può avere effetti collaterali come nausea, aumento del sanguinamento e vertigini.
Tattoo Care: Cose da ricordare Dopo aver ottenuto un tatuaggio
Bene, ora che è finalmente saltato il fosso e ottenuto il vostro tatuaggio, è il momento di prendersi cura sufficiente di quel tatuaggio in modo che nessun ulteriore danno è causato. Un tatuaggio è dopo tutto una ferita aperta, il che significa che la carne è esposta a cielo aperto, che contiene un sacco di batteri infettivi.
The tatuatori mettere una benda sul tatuaggio per proteggerlo da e aeronautiche o eventuali infezioni altro e consiglia di lasciare la benda per un minimo di 2-4 ore, che dovrebbe essere seguito con sincerità. Cercate di evitare di tatuatori che prestano la benda di plastica per i tatuaggi poiché questa è una pratica molto malsano.
Dopo il termine di cui avete bisogno di lavare il tatuaggio. Lavare il tatuaggio con acqua tiepida e consultare il proprio artista del tatuaggio sul tipo di sapone anti-batterico, che può essere utilizzato per pulire l'area tatuata. Non utilizzare pomate e creme senza prescrizione medica. La fiducia degli esperti e l'utilizzo di prodotti consigliati. Dopo la fase nascente, è possibile utilizzare qualsiasi unguento per la pelle normale però è necessario evitare unguenti e creme, che sono stati aggiunti coloranti e profumi.
Molte persone non sono sicuri se possono doccia, bagno, o fare un bagno dopo aver ottenuto un tatuaggio. La risposta è di evitare il nuoto e le attività di vasca idromassaggio per almeno 2-3 settimane dopo avere ottenuto un tatuaggio. Una piscina potrebbe essere la fonte di molte infezioni batteriche, che possono infettare il vostro tatuaggio. Una cascata è fine però.
La parte importante è prevenire l'ammollo del tatuaggio in acqua. As for croste che svilupperanno volta ferita starts guarigione ricordate che indipendentemente fai non tentare graffiare la croste o applichino unguento esso. Si staccherà da sola, in modo da non rovinare il Tattoo di graffiare.
In aggiunta a questo, assicurarsi di non esporre il tatuaggio a tutte le sostanze chimiche dannose e difficili even luce del sole. Prenditi cura del tuo tatuaggio, al fine di mantenerlo sano, pulito e bello. Ricorda che ottenere un tatuaggio e ostentando potrebbe essere divertente, ma solo e solo se si è pronti a prendersi cura del tatuaggio e seguire tutte le precauzioni necessarie.