Teacher Appreciation Idee

Oggi è stato il giorno Jonathan Perkins ha ottenuto il suo primo 'vero lavoro' come tiene la sua lettera di offerta e rimase alla finestra in vetro scintillante del suo nuovo ufficio che è stato un edificio fifty piani nel cuore di New York. Chiuse gli occhi solo per vedere la sua flash entire infanzia davanti ai suoi occhi. Essendo stato un allievo difficile della sua scuola, Jonathan è stato cacciato da diverse scuole fino a quando sbarcò in Gomes signora «classe.
Il professore che l'aveva trasformata da brat infami a uno dei più brillanti bambini a scuola che è andato a completare la sua istruzione in materia di diritto. Jonathan riuscivo a pensare a nessun altro posto, ma la contea di Oklahoma, dove il suo insegnante vissuto.Era stato quasi un decennio, e tuttavia l'immagine del suo maestro era chiarissimo nel suo maestro mind.the che ha fatto lui l'uomo che è stato oggi.
Gli insegnanti sono una parte inseparabile della nostra trasformazione da un bambino innocente rampante agli adulti responsabili. Spesso, quando studiamo a scuola non ci rendiamo conto dell'importanza dei valori e delle buone abitudini che i nostri insegnanti cercare di assorbire in noi. Queste buone abitudini e valori inculcati a scuola o università sono incisi sulla nostra mente e svolgono un ruolo fondamentale nel plasmare le nostre opinioni, il nostro pensiero e le nostre personalità complessiva.
Un insegnante non deve essere la persona che ti ha insegnato come fare matematica in scuola, o quello che ha letto ti ha insegnato a dipingere nel maestro class.a vera arte è quella che ti ha insegnato l'importanza della matematica nel giorno per giorno vita, e quello che ci vuole tempo per farvi conoscere il mondo di colori e ti ha insegnato a esprimersi con ogni colpo di pennello sulla tela.
Un insegnante non deve essere colui che ti ha insegnato a scuola. Potrebbe anche essere il tuo vicino di casa che era una grande influenza nella sua infanzia, tua madre, tuo padre, tuo fratello o tuo amico che ti ha insegnato lezioni importanti della vita senza essere didattico. Gli insegnanti sono persone che influenzano le nostre vite e ci ispirano a mirare le cose migliori della nostra vita.
Tutti noi abbiamo come insegnanti speciale nelle nostre vite che sono una costante fonte di ispirazione e di incoraggiamento nella nostra vita. A volte succede che al solo pensiero del tuo insegnante ti fa stare tranquillo nelle situazioni difficili e ti dà un sostegno sufficiente per andare avanti senza esitazioni. Gli insegnanti sono quelle persone speciali, che trascorrono tutta la loro vita cercando di trasmettere saggezza e ci rende più responsabile e saggia, senza aspettative.
Spesso si dice che il raggiungimento di uno studente è forse il più importante premio un insegnante può ottenere. Comunque ci sono diverse opportunità per noi di esprimere la nostra gratitudine e apprezzamento nei confronti dei nostri insegnanti. Se davvero si vuole esprimere il vostro apprezzamento e di gratitudine verso l'insegnante, ricorda che nessuna somma di denaro si può comprare il regalo perfetto per il vostro insegnante. Visita il tuo insegnante e avere una conversazione cordiale di come lui / lei vi ha aiutato ad essere una persona migliore.
Anche se noi diamo per scontato che i nostri insegnanti sanno quanto li riguarda, e lo fanno, è sempre un'esperienza riscaldamento cuore a chiacchierare con l'insegnante e dirle che anche se lei / lui potrebbe anche non ricordare il tuo nome ora, eri in grado di essere un umano essere migliore a causa loro. Nel caso in cui sono ancora alla ricerca di idee insegnante più apprezzamento, scattare una fotografia della scuola e un mazzo di fiori per il tuo insegnante.