Antique Jewelry

Il titolo del romanzo di Paul Scott, il gioiello della Corona, ambientato nel periodo del dominio britannico in India, è stato derivato da un dipinto allegorico raffigurante la regina Vittoria, seduto regalmente in trono d'India, e ricevendo il Koh-I-Noor , che è stato considerato il più grande diamante nel mondo una volta, come omaggio, in rappresentanza stessa India. Il diamante è stato successivamente messo in crown regina Elisabetta, e fa ancora parte dei gioielli della corona britannica, che viene indossata nelle occasioni formali.
Gioielleria è stata una forma preferita di ornamento da tempo immemorabile. C'è evidenza, ad esempio, delle abilità dei Greci e degli Etruschi visualizzata in metalli preziosi hanno lavorato su. In realtà, la maggior parte dei gioielli moderni che si crea ancora oggi copiare i disegni di questi gioielli antichi. Romani ha anche mostrato una grande passione per i gioielli e indossavano liberamente, così come i vittoriani.
I pezzi di gioielli antichi che sono disponibili in questi giorni sono classici senza tempo che non passa mai di moda. Con la loro grazia delicata e il fascino etereo, ci ricordano un'epoca passata. Gioielli è considerato antico se è stato fatto nel 1900 o prima. Impregnato di carattere unico, visualizzando arte squisita, e spesso circondato da un aura capricciosa, gioielli antichi si distingue da tutti gli altri gioielli, indipendentemente dalle modalità di costosi o bello che sia. gioielli antichi, infatti, è apprezzato soprattutto per la classica eleganza sobria che è inerente alla loro stile e del design.
Per esempio, la fine del secolo - 1890-1910 - è stata un'epoca di grande innovazione e cambiamento. Dopo circa 65 anni di regno della regina Vittoria, anche il vittoriani, che amava la tradizione, erano pronti per le cose nuove, e nel campo della gioielleria, il perseguimento della novità diede origine alle due scuole molto bella e molto differenti del disegno gioielli - Art Nouveau ed edoardiana.
Art Nouveau, per esempio, ha esplorato il mondo della fantasia e della natura. I gioiellieri top di quel tempo - Karl Fabergé, Georges Fouquet, René Lalique, e Louis Comfort Tiffany - progettato pezzi di eccezionale bellezza e originale di gioielli ispirati a temi mitologici e naturale. I motivi comuni erano bestie mitiche, libellule, fiori esotici, e donzelle incantato incastonato tra sinuosamente tortuose, rampicanti di vite-like.
These gioiellerie anche sperimentato nuovi materiali come gemme. Horn, guscio di tartaruga, Demantoide granati, pietre di luna, perle barocche, e smaltatura meravigliosi sono stati inclusi nella palette dei gioiellieri Art Nouveau. Il valore intrinseco dei materiali non aveva importanza, anzi l'enfasi era sulla bellezza e l'originalità dei gioielli che hanno creato.
Mentre l'avanguardia favorito lo stile di Art Nouveau, gioielli Edwardian era un riflesso del gusto elegante e raffinato del industriali danarosi americani e aristocrazia inglese. gioielli Edwardian è caratterizzata da fredda eleganza e leggerezza ariosa.
Il metallo preferito era il platino, da essi realizzati in pizzo delicate creazioni, che sono stati impostati con taglio brillante, diamanti scintillanti. Alcuni di questi pezzi di gioielleria anche have pietre colorate come opali nero da Australia, zaffiri blu pastello dal Montana, così come le perle naturali. Nel migliore dei gioielli Edwardian, queste gemme beautiful sembrano galleggiare in un firmamento di pizzo di platino.
Dalle spille Edwardian con foglie e viticci che scorre in platino con diamanti, eleganti bracciali gold vittoriana, spada finemente artigianale handles, smalto fibbie per cinture incrostati e pendenti, di medaglioni incisi arte decò progettati con anelli concentrici di smalto bianco e blu. di questo tipo di gioielli non possono essere acquistati fuori dal contatore da un qualsiasi negozio di gioielli o grande magazzino. Di solito è disponibile presso le boutique esclusive, negozi di antiquari, case d'asta grande, e show room di nicchia, che, in realtà sono le fonti attendibili per acquistare gioielli antichi.
Anche se questo gioiello è disponibile anche in altri negozi e sui siti on-line, è meglio procedere con cautela quando si acquista da queste fonti, perché l'originalità dei pezzi possono essere sospette. Inoltre, si potrebbe finire per pagare un prezzo esorbitante per un pezzo di gioielleria che potrebbe non valere più di tanto. A meno che non sono a conoscenza e hanno un occhio allenato, può essere difficile risolvere l'autentico dal falso.
Di solito, gioielli antichi è tramandata di generazione in generazione, e appartiene alla cimeli di famiglia. Molti pezzi di gioielli antichi sono oggetti da collezione e, quindi, sono piuttosto costosi.
Indossando un semplice pezzo di gioielleria antica è la capacità di prestito un appello sofisticate per le tue persona intera. Uno dei migliori aspetti di gioielli antichi è l'apprezzamento del loro valore nel tempo, di conseguenza non può effettivamente rivelarsi un buon investimento. Tuttavia, il motivo principale di possedere un pezzo di questo gioiello è la gioia intrinseca che sono imbevuti.
'Gioielli' La parola stessa, o meglio 'gioiello', significa gioia, perché gioielleria non ha alcuna ragione pratica per la sua creazione - ad eccezione per la bellezza e la gioia che porta nelle nostre vite. metalli e pietre preziose non sono gioielli fino al abili mani del gioielliere mette in vita loro.