Contemporary Furniture Soggiorno

Eileen recentemente trasferito nel suo condominio al 39 ° piano moderno che si affacciava su un lago. Aveva scelto il luogo per la vista fantastica. Il problema era che la sua vecchia tradizionali mobili soggiorno semplicemente non guardare a destra. Il pesante, lo stile formale del mobile felt soffocante e ha nostalgia per il tatto moderno e linee pulite degli arredi contemporanei soggiorno che aveva visto nelle riviste di arredamento che aveva comprato. Il problema era, più lei sfogliò le pagine, il più confuse le scelte sembrava.
Ha deciso di SOS sua amica arredatrice, Karl.
Quando Karl venuto a dare un'occhiata, vide che la stanza aveva alcune caratteristiche davvero grande poteva lavorare con - un bel pavimento in legno, ampie finestre, e, naturalmente, che vista spettacolare. Decise che suo obiettivo era rendere soggiorno Eileen's non solo un camera con vista, ma, rielaborazione la planimetria, aggiungendo colore, contrasto, e, naturalmente, un tocco di classe contemporaneo, la stanza potrebbe essere trasformato in un paradiso nel cielo.
Allora, cosa ne pensi, Karl? chiese Eileen, sia come una costante nella sua overstuffed divano con tazze di caffè.
Aprì una delle riviste di arredamento e ha detto, voglio dire, anche se io voglio un look contemporaneo, voglio anche un luogo di relax in alcune di queste cose sembra uber cool, ma non troppo comodo.
Sì, certo, io sono con voi lì, ha detto Karl. Ma c'è un sacco di roba's contemporanea che è sia elegante da guardare così come elevati sul fattore comfort.
Ha continuato a spiegare: salotti camere Contemporary, in effetti, è così emozionante perché sperimentazione di nuovi materiali like compensato sagomato, i metalli in tubolare, alluminio pressofuso, vetroresina, piegato e rete elettrosaldata, e vinile. L'accento è su una combinazione di colori monocromatici che si ottiene deliberatamente sottovalutato - con tocchi di colore aggiunto in luoghi inaspettati della stanza per migliorare l'aspetto sottovalutato. L'elemento di tranquillità è costruito in in forme curvilinee as e le caratteristiche modulare integrato that have utilizza versatile. Gran parte dei materiali utilizzati sono leggeri, trasparenti, flessibili ed esteticamente.
Stilisti come Florence Knoll Basset, Corbusier, Charles e Ray Eames, caratterizzato l'essenza di mobili contemporanei di soggiorno, in particolare con le sedie che hanno creato. La chiave concettuale del suo lavoro diverse was modellare il sedile e schienale forme che consentirà di sostenere il corpo umano comodamente, che hanno realizzato usando materiali flessibili o superfici a forma tridimensionale che ha sostituito il rivestimento convenzionale ammortizzata. Le tabelle elegante piedistallo, vetrine filante, fonti di luce astratta, e divani componibili hanno disegnato hanno la capacità di trasformare una stanza vivente da humdrum to classe. Salvo il materiale nuovo e schemi di colore, mobili contemporanei di soggiorno è di cambiare l'organizzazione di spazio vivente con forme innovative. Ad esempio, le piazze pre-seconda guerra mondiale, rettangoli e cerchi sono stati sostituiti da rettangoli, forme rene, ellissi, razzi, e le forme S.
Gia ', che suona bello - mi piacerebbe qualcosa di simile. Oblongs e S forme divino suono. Eileen ha detto.
Karl sorrise e apertura della rivista decorazione d'interni, ha detto, cominciamo con il centro di intrattenimento. Che ne dici di questo stand TV? It's got cabine per i diffusori con rastrelliere per memorizzare e DVD CD. Non solo è funzionale, ha un design futuristico con illuminazione in esso.
Hmm. sì, sembra buona. Mi piace il vetro smerigliato su di esso. Eileen ha risposto.
E avete notato, è avuto un bel sistema innovativo di gestione del filo, quindi non avrà accozzaglie di cavi da nascondere.
Oh, sì - questo è bello. E 'difficile nascondere le cose, di sicuro. Io amo i bordi pulito e bello rivestimento. Soprattutto i due cassetti, che guardano come se essi sono quasi di galleggiamento.
So perché non ci ourselves prendere per un negozio di mobili. Sarà più facile scegliere il divano. Sto pensando di un rettilineo, lo stile geometrico di andare con il supporto del televisore. E noi possiamo prendere un arty, parete mensola di esposizione, per integrare i due.
Sì, Ottima idea. Proprio quello che stavo pensando. Ho visto un pouf bella con una pelliccia di ghepardo faux coprire l'altro giorno, ha detto, in quanto entrambi si alzò.
Mentre scendevano l'ascensore, ha detto Karl, e noi guardiamo un paio di colorati - Sto pensando di sole giallo o rosso pomodoro - accento sedie con lo schienale alto per riempire pochi punti nudo della stanza. E, per il tavolino, ho un buon bicchiere-superata metallici montati uno in mente. E già che ci siamo, vedremo in un dipinto few jazz anche, per andare con la atmosfera - Che cosa ne pensi?
Che suona così eccitante. Ho intenzione di amare così facendo il mio soggiorno con te, Karl. So che essere elegante, bello, confortevole. e con un po 'di arguzia aggiunto come un trattino speciale.