Diversi tipi di fiori di primavera

Qualche fiore in primavera crescono dove come si vedono alcuni dei fiori di bello durante autunno. Stagioni vanno e vengono, ma ogni stagione ha il proprio set di caratteristiche fioriture di fiori che segnano l'avvento di questi stagione. i fiori di primavera sono l'fondamentalmente i fiori che sbocciano in primavera e questi possono essere classificati come i fiori della primavera e fiori a primavera inoltrata a seconda del momento della fioritura. Ecco un elenco di diversi tipi di fiori primaverili e alcuni fatti interessanti e le relative informazioni.
Tipi di Fiori di primavera: Fiori di primavera in anticipo
Early fiori primaverili includono anemones ranuncolo, iris, redbuds orientali e molti altri fiori. Altri fiori popolare primavera anticipato includono, Ghostflower, Snowdrop, celidonia Lesser, Field Wood-giunco ​​e Contra Goldfields Costa.
Giallo Anemone (ranunculoides Anemone): questo fiore di primavera anche conosciuto come l'anemone di legno giallo o anemone ranuncolo, è una specie di una pianta erbacea perenne. Cresce in foreste attraverso maggior dell'Europa continentale, e raramente nella regione mediterranea. fiori di anemone giallo tra marzo e maggio. I fiori di questa pianta sono circa 1,5 cm di diametro e sono 5-8 giallo intenso segmenti colorati petalo-like.
Star Early-of-Bethlehem (Bohemica Gagea): Conosciuto anche come Star Welsch of Betlemme o la Lily Radnor, questo fioritura primaverile dei vegetali del Gagea genus della Liliaceae familiare. Si trova nella regione del Mediterraneo, Europa centrale e in alcune zone della Francia e della Germania. I fiori sono visto da GEN-Mar o aprile. Ci sono circa quattro fiori su ciascuna pianta ei fiori sono gialli e hanno sei petali e sono circa 1 ½ cm di diametro.
Iris: Iris è un genere, che comprende ben 200 to300 specie di fiori e piante con fiori colorati. Esistono una grande varietà di fiori Iris, che si trovano in varie parti del mondo. Iris è il fiore Stato del Tennessee. Iridi sono estesamente coltivata come piante ornamentali nei giardini.
Eastern Redbud (Cercis Canadensis): È un arbusto grande o piccolo albero che è nativo Nord America orientale. I fiori sono visti in aprile o maggio. I fiori sono papilionacee e rosati. Esistono cinque petali in cui il petalo superiore è il più piccolo e è racchiusa nel bud dalle ali e circondato dal petali ampio. Questi fiori sono sostenuti in gruppi di 4-8 together.
Tipi di Fiori di primavera: Fiori di primavera tardiva
fiori di primavera tarda comprendono anche i fiori diversi, come allori montagna, fiocchi di neve primaverile, bloodroots e fiori crabapple dolce. Alcuni degli altri fiori the popolare tarda primavera comprendono anche i fiori di castagno e di quercia Carolina campanelli d'argento.
Mountain Laurel (Kalmia latifolia): questo fiore primaverile è anche conosciuto come Spoonwood ed è una pianta da fiore che appartiene alla famiglia Ericaceae. Questi fiori sono nativi parte orientale degli Stati Uniti. I fiori di montagna - laurel fioritura tra maggio e giugno e sono a forma di stella e appaiono in grappoli. The colori dei fiori vanno dal rosso al rosa al bianco. Fiorisce tra maggio e giugno. Questo fiore molla è anche conosciuto come cespuglio Ivy o Calico Bush, Sheep Laurel, Lambkill and Clamoun. All parti della pianta sono velenose. Questo è il fiore stato del Connecticut e Pennsylvania.
Spring Snowflake (vernum Leucojum): Il snowflakes sono nativi Europa meridionale ma hanno stati introdotti e sono naturalizzate in altri luoghi come la costa orientale del Nord America. I fiori sono piccoli e fiocco di neve a forma di campana, bianco con una macchia verde alla fine di ogni petalo. I fiori sono visti da marzo a maggio e hanno una leggera fragranza ancora distintivo.
crabapple Sweet (coronaria Malus): Questo fiore primavera è natale nord America. I fiori appaiono in giro per maggio o giugno. I fiori sono di color di rosa, profumati e sono sostenuti in cinque o sei umbels a fiore. Il calice dei fiori è a forma di urna, cinque lobi e snella. Esistono cinque petali round, che hanno artigli lungo strette e indicano un margine merlata.
Sanguinaria Canadensis (Sanguinaria canadensis): questo fiore di primavera è natale Nord America orientale della Nova Scotia, Canada verso sud verso la Florida. I fiori Sanguinaria Canadensis sono prodotte da mar-Mag. I fiori appaiono oltre clasping foglie mentre blooming e hanno 8-12 petali delicate bianco e giallo parti riproduttive. Api e mosche impollinare i fiori Sanguinaria Canadensis. I semi si sviluppano in forma allungata baccelli verdi e maturano prima che il fogliame viene sospeso.
Tutti i diversi tipi di fiori primaverili sono una fonte di grande gioia durante la primavera. Fiori di primavera davvero fare la stagione primavera un tempo pittoresco dell'anno, quando la natura allarga le bei colori in ogni fioritura e PETA come stare in soggezione e ammirare la bellezza dei fiori di primavera.