Language Corpo In Flirting

Molti esperti linguaggio corporeo hanno raggiunto la conclusione che minimo quattro segnali devono essere cercati indicando cosa analoga prima completamente credere qualcosa. Questo si chiama come il codice del quattro.
linguaggio del corpo nel flirtare
Il triangolo flirt: quando siamo di fronte a persone che non siamo dimestichezza con, gli occhi hanno un movimento a zig-zag. Guardano dall'occhio alla occhio e attraverso il ponte del naso. In caso di amici, lo sguardo scende al di sotto degli occhi. Si muove a forma triangolo. Chi guarda guarda dall'occhio alla occhio ed anche inferiore giù affinché il naso e bocca sono inclusi. Questo triangolo diventa grande e allarga in fondo, quando flirtare è cominciato. Come l'intensità degli aumenti flirting, più intenso è il movimento dall'occhio alla occhio. More tempo è speso guardando loro bocca. Mentre parlavo è in corso, quando la bocca è guardato, è molto seducente. È come se quella degli altoparlanti è immaginando come sarebbe a baciare all'altra.
Lampeggiante: Quando qualcuno è visto chi ci piace, gli aumenti pupilla dimensione e così fa l'intermittenza. Per stabilire una rapport buona, accrescere il tasso lampeggiare e questo provocherà aumentare il tasso blink dell'altra persona. La valorizzazione sia del tassi blink comporterà che entrambi sono più attratti vicenda.
Pointing: C'è tendenza a punto verso la persona sei interessato noi poll Quando qualcuno viene trovato attraente, inconsciamente essi sono sottolineato con le mani, braccia, gambe e dita.
Il sopracciglio flash: Quando siamo attratti verso qualcuno, l'aumento delle sopracciglia e la caduta. Quando sono anche attratti, loro sopracciglia anche sono sollevate. esperti Molti hanno parere che questo è il segno più non verbale di saluto dall'uomo.
Mirroring: Questo significa che è essenziale di riprodurre il comportamento dell'altra persona stiamo parlando. Se essi piegatevi in ​​avanti parlarti, dovete piegarsi in per incontrarli. Quando essi muoversi all'indietro prendere una goccia della bevanda e guardare nel occhio poi l'altra persona ha anche ripetere. Il principio base di mirroring è che qualsiasi persona piace un'altra chi è come loro. Quando qualcuno sta facendo qualunque stiamo facendo, c'è una sensazione che siamo sulla stesso livello siamo e nello stesso umore.
Seduto insieme al braccia incrociate è generalmente considerate come un difensivo, stand-off postura. Cerca clusters di comportamento. Quando le braccia sono incrociate e le labbra sono pursed disapprovazione, significa che sono sulla difensiva.
Se una donna spesso attraversa i gambe o li lascia swing, è denominato come movimento sessualmente carica. Il miglior movimento è che quando le gambe sono aperti senza significato.
dita lunghe Well-groomed e unghie ben dipinte sono forti segni erotiche.
Se la dimensione pupilla diventa più grande, allora significa che la persona ha piaceva l'altra persona.
Se una donna appoggia sulla mano con il mento e la occhi sembrano pensare, questo non è un'indicazione che ella è impressionata dalla comparsa.
Un sorriso deve essere sufficientemente larga in modo che minimo i denti anteriori sono rivelato. Altrimenti, può essere un sorriso falso o un sorriso per la ragione dell'essere educato.
Quando una donna bagna labbra spesso, questo è segno sessuale, tranne quando ha herpes.
Un movimento veloce delle-lashes occhio è il segno della donne che desiderano superare uomini di propria.
Una donna di governare i capelli con assistenza di alta dimostra che lei ha livelli elevati di energia e intende svolgere alcune attività per le famiglie. Uno che regola i capelli prova a chiamare l'attenzione degli uomini a se stessa. Veloce e nervosa presentano movimenti imbarazzo o impazienza.
Toccando il bordo del bicchiere con le dita è un segnale sessuale, come per gli psicologi freudiani. Elegante e carezzevole movimento è un segno di calma intrinsic, autocontrollo e di attesa. Creazione di un ritmo sul vetro con le unghie è un segno di impazienza.