African American Hair intrecciare stili

'Stevie Wonder' loro marchio di fabbrica, cantante di 'Sexy Eyes' 'Whigfield' loro sbandierato su un 'Sabato Sera' e 'Alicia Keys' ispirato molti ad andare la sua strada! Stiamo parlando di trecce di capelli che hanno una forte presa sul popolo, nonostante le tendenze in continua evoluzione in acconciature.
African American stili di intrecciare i capelli hanno trovato la loro posizione in cima teste zillion, grandi e piccini. Quindi, di cosa si tratta treccia di capelli che affascina tempo la gente e di nuovo?
Contrariamente alla credenza popolare, la proliferazione di molte pettinature afro americano treccia è stato dovuto al fatto che sono facili da mantenere. Un po 'ingombrante quando in realtà si sta sempre fatto, una volta eseguito, consente di risparmiare quelle frequenti visite al tuo salone per l'intero mese!
Né il lunghezza né dagli elementi capelli texture quando si treccia vostri capelli. You can scegliere tra una varietà di stili per soddisfare le vostre Cut Face. Bassa manutenzione, questo stile può essere ulteriormente migliorata attraverso la fusione your hair artificiale with serrature.
Johnny Depp ha dato trecce un nuovo 'Twist', quando ha recitato nel film hit super, 'Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma', by ostentando suo pizzetto intrecciato. 'Capitano Jack Sparrow' meticolosamente planned look creato molto scalpore tra coloro che seguono la moda come una religione!
Popolare non solo con gli uomini e le donne afro americane, gli stili di hair-intrecciatura sono diventati una rabbia enorme e sono onnipresenti tra le persone che appartengono ad altre comunità come bene. Semplice da gestire su base giornaliera, gli stili di hair-intrecciatura hanno fatto un passo avanti dalla cornrow tipo tradizionale.
Sentite il bisogno di intrecciare quelle trecce? Ecco uno sguardo ad alcuni degli stili più comuni e popolari capelli africani American intrecciatura:
Cornrows:, una delle forme più antiche e più alla moda da una treccia di capelli, cornrows hanno sempre avuto un fascino senza tempo e alla moda. Hair è strettamente intrecciata al cuoio capelluto in linea retta o geometrici. La tensione sui fili deve essere il più equilibrato possibile. Una volta fatto, assicuratevi di dare carichi di attenzione al vostro cuoio capelluto di avere grandi cornrows cercando! Utilizzare una retina per capelli quando si ha bisogno di dare una lavata e al momento di coricarsi, avvolgerlo con una sciarpa per evitare che i capelli si crespo. pettini a denti larghi, shampoo delicato e condizionatori ricchi di proteine ​​aiutano a mantenere la vostra trecce dei capelli cornrow per il più lungo tempo possibile.
Trecce Micro (noto anche come Pixie Trecce):; Queste forme versatile e facile di trecce di capelli sono anche conosciuta come la 'trecce invisibile'. Se si portano i capelli lunghi, assicurarsi di non aggiungere un sacco di peso dalla calza a microonde, che può causare la rottura dei capelli. trecce Micro consentire capelli per essere naturale, come possono anche essere strutturato in un aspetto ordinato e professionale. Un tipo elegante, questi sono costituiti da piccoli, trecce delicato che può essere arrotolata per coloro che vogliono andare oltre la pianura vecchio micro! Si rivolgono uno professionale prima di entrare per questo look per esso not funziona bene con i capelli dry or fragili. Un panno di cotone può essere utilizzato per coprire le trecce dei capelli di notte, per assorbire qualsiasi eccesso di secrezione di petrolio.
Trecce Box:; Quando mantenuto correttamente, trecce scatola può durare per diverse settimane. Questi consistono in tre o quattro trecce di filo. Una coppia deve attraversare sopra l'altra. A differenza di altri stili di treccia, trecce capelli box richiedono due parrucchieri per l'intera procedura, che può anche essere un po 'di tempo consuma. The wait sarebbe sicuramente vale la pena, come con le trecce box bisogna stare molto attenti alla quantità di tensione che vengono depositati sul Vostro serrature.
Oltre a questi si possono trovare ampia varietà di stili modificati intrecciare i capelli: dea Trecce, Bantu Nodi, Fishtail Trecce, Albero Trecce, Twist senegalesi, ecc Twist africani, sono alcuni di loro, solo per citarne alcuni. Procuratevi una stilista con la giusta competenza e semplicemente iniziare!
Cura per il tuo post trecce, capelli:
Olio delicatamente il cuoio capelluto, almeno una volta alla settimana; capelli trattati chimicamente dovrebbero idealmente essere intrecciata solo dopo aver consultato un professionista, utilizzo Evitare di condizionatori pesante, mantenere un modello di sana alimentazione, stress Drive via con un esercizio di routine che ami; Un sacco di acqua; Al termine del vostro trecce dei capelli, tutto ciò che serve è una visita occasionale al salone, per mantenerla in buone condizioni. E semplicemente dire addio a quei giorni i capelli male!