Carte di Diwali

saluti Diwali possono essere scambiati con i propri cari in modo efficiente le carte Diwali saluto. Come Diwali è molto importante festival indù sforzi sono fatti per inviare biglietti a vicini e cari e convogliare i voti più cordiali per loro. If cari risiedono in diverse città o paesi, quindi il legame può essere rafforzato con l'invio di schede di Diwali. Tali tessere fornire alla gente un senso di solidarietà e di forte legame con le persone che condividono un rapporto con.
Cards Diwali, Diwali è un Festival delle Luci in India. Olio di lampade, l'illuminazione e la luminosità sono la caratteristica preminente delle carte di Diwali. I simboli popolari utilizzato nelle carte per Diwali sono candele, lampade a olio combustibile e mortaretti scoppio. patterns Rangoli e le immagini della tradizionale mithais Diwali sono visti anche su schede Diwali. L'immagine di Lakshmi Ma e Lord Ganesha are the Image Tutte tempo favorito visto sulle schede di Diwali as-puja Laksmi Ganesh è molto significativo. Handmade Cards Diwali anche aiutare i bambini ad usare la loro creatività. Carte di Diwali hanno parecchie interessanti modelli e disegni. simboli tradizionali del festival come Diya, candele, rangoli e cracker sono riportati sulle carte. Ci sono anche messaggi che trasmettono felicità gente e prosperità per l'anno successivo.
Cartoline; Dopo l'avvento di Internet di età, ecards Diwali stanno rapidamente diventando prevalent e sostituire le carte di consueto. La ragione è che l'invio di cartoline elettroniche è il modo rapido, istantaneo ed economico per mandare i saluti ai propri cari. Per mantenere la velocità con la domanda continuamente crescente di Diwali cartoline elettroniche, siti di ecard hanno numerose opzioni. Ci sono diversi siti che forniscono gratuitamente le carte e quindi rendere più conveniente per il popolo. L'uso della tecnologia Java e Flash ha permesso di fare E-cards molto vivace e interattivo. Alcune carte può fornire un esperienza virtuale Lakshmi Puja. Alcune carte mostrano anche virtuale scoppio di petardi.
Online Diwali Saluto; il numero delle persone che si collegato to Internet aumenta di giorno in giorno, esso sta diventando molto popolare per inviare carte online Diwali to the persone strettamente correlati. Per soddisfare le esigenze del mercato sempre più, ci sono una serie di carte innovativo e attraente per entice i clienti. Glitter, scintille e l'illuminazione sono utilizzati per migliorare l'aspetto estetico dei saluti. Tutte queste caratteristiche consentono di aggiungere l'umorismo per le carte e rendere felici i destinatari. Online i saluti Diwali forniscono un modo conveniente e poco costoso per inviare auguri Diwali.
Mosaico Card; Le attrezzature necessarie sono forbici, colla, carta colorata, righello e pennarello. ; Piazze di cartoncino colorati sono trasformati in piccole parti. ; Archiviare ogni colore in una parte diversa di un cartone di uova. ; Piegare un 9 pollici x 12 pollici foglio di cartoncino nero in mezzo. , On parte anteriore della scheda risulta, una matita viene utilizzata per disegnare un quadro semplice Diwali. ; Questo schizzo a colori incollando pezzi di costruzione-carta sulla carta. ; Glue sticks are best used for this work. ; Posizione i pezzi in modo che piccole quantità di nero sono visibili e un look vetro colorato può essere visto. Infine, bastone un pezzo di carta bianca nella scheda. ; Utilizzare una penna a punta fine per scrivere un messaggio per Diwali. ; Carta di immagine del tessuto e che le attrezzature necessarie sono a matita, ritagli di tessuto, colla stick, stock di carta pesante (buste di posta, cartelle manila, vecchie carte) e fotografia. ; Oggetti Vecchia carta pesante come il consiglio poster sono riciclati come la carta è coperta in ogni caso. ; Una scheda aperta viene utilizzata tracciando intorno ad esso per ottenere il cartoncino. Piegare la carta che è pesante in una scheda. Girare un pezzo del tessuto sul lato sbagliato e tracciare il contorno della carta. Tagliare questo pezzo fuori. ; Ritagliare un quadro che mostra attraverso la finestra della carta e del luogo sul tessuto carta-size e traccia il contorno. ; Rimuovere la piccola area dal tessuto. Traccia l'area della finestra e la stoffa sulla scheda. ; Tagliare questo settore dal cartoncino. Fissare la foto al cartoncino con la colla stick. , Inoltre, il cartoncino è attaccato al tessuto. ; Ciò fornisce una certa profondità e dimensione alla scheda.