Interior Design: Ideas Soggiorno Decorating

Decorare il vostro soggiorno:; Molti di noi trascorrono molto tempo a ottenere il nostro soggiorno in ordine multa, in quanto questo è di solito dove intrattenere gli ospiti e ha bisogno di fare una buona impressione. Making una buona impressione sia uno scopo nobile così lungo noi non girare la stanza in una luogo quadro perfetto che intimidisce ospiti e richiede una manutenzione elevato manutenzione dalla famiglia. Un soggiorno è destinato a vivere, non la conservazione, in modo da realizzare i tuoi comodi e amichevole per essere poll
Fare un piano di Design:: Il primo passo è quello di guardare ciò che avete a portata di mano e gesso su di un piano di progettazione. Considerare l'effetto che si vuole creare e gli elementi architettonici del soggiorno. Fare un elenco troppo delle attività che si intende utilizzare il salone per. Sta andando ad essere riservata per intrattenere gli ospiti o è sarà una stanza di famiglia come bene? Sta andando a raddoppiare come sala da pranzo? Verrà utilizzato per la lettura o giocando o guardando la televisione? Se avete animali domestici, essi saranno ammessi in essa?
Poi pensare al tipo di arredamento vi occorre per le attività proposte. Se si sta per avere un tavolo da pranzo, di che tipo, grande o piccolo? Se hai intenzione di armadi per la televisione, libri, ornamenti e altre cose? Che tipo di divano e sedie sarà comodo per voi ei vostri ospiti, e portano bene anche se avete animali domestici che salta su e si spegne?
Lasciati ispirare:; Una volta che sapete che cosa volete, potete guardare le idee progettuali. Fare riferimento alle fotografie rivista, fasce di colore, disegni per tessuti, opere d'arte, case di altre persone, vetrine, la natura, Internet, tutto è acqua per il mulino. It è stimolante e certamente molto interessante sapere cosa principale designer di interni stanno facendo attualmente, ma non cadere troppo di 'ciò che è di moda adesso' e 'ciò che è oggi caldo e accadendo'. Ricordate, si dovrebbe essere il vostro esperto di stile se si tratta di casa propria. Il punto non è solo quello di avere una stanza ben progettato di vita, ma una che ritrae la personalità vivida, è divertente e comodo da vivere, ed è facile da mantenere. Se si dispone di un salotto che è troppo prezioso per essere utilizzato, uno di voi deve essere cambiata.
Colori per il vostro soggiorno:; A parere di molti esperti di interior design, il colore migliore per un soggiorno ha un colore chiaro e neutro. Avere le pareti soggiorno e piani in una tonalità neutra offre certamente molto margine di manovra nella scelta dei mobili, tendaggi, suppellettili, luci e così via in vari colori e texture, e così è particolarmente utile se si vuole cambiare tutto l'aspetto del soggiorno ogni tanto. Non si dispone di ridisegnare tutta la stanza per ottenere un look diverso.
Paint your soffitto più chiaro delle pareti se si vuole creare una sensazione di spaziosità e la tinta più scuro se si vuole creare un sentire più accogliente. Evidenziare elementi di interesse architettonico, come modanature corona, battiscopa, porte e finestre mediante verniciatura in colore contrastante alle pareti.
Arredamento per la tua Living Room:; Considerate le dimensioni e il tipo di stanza, così come l'aspetto desiderato al momento dell'acquisto di mobili. Se si dispone di un soggiorno di piccole dimensioni, ad esempio, è meglio non folla con mobili troppo. Con una sala grande soggiorno dimensioni, è possibile suddividerlo in due o tre posti a sedere. Non collocare divani o poltrone troppo distanti - i vostri ospiti non avrebbero dovuto gridare tutta la stanza a vicenda per portare avanti una conversazione. Ci dovrebbero essere percorsi chiari e sufficienti per la stanza e gli arredi non dovrebbe bloccare l'accesso a porte e finestre.
Get mobili con changeable slip-cover, in modo da poter pulire facilmente e anche cambiare l'aspetto della stanza di frequente. Solo cambiando attorno alle posizioni dei mobili soggiorno è un altro modo di dare alla stanza un aspetto completamente diverso.
È possibile organizzare i mobili soggiorno in giro per uno, due o più punti di contatto, ma dipende dalle dimensioni della stanza. Se si tratta di una piccola, un unico punto focale dovrebbe essere sufficiente. Questo può essere un camino, una grande vetrata, un pianoforte, un dipinto preferito, un murale muro o una collezione di preziosi. Può anche essere una televisione, ma sono sicuro che ci sono opzioni migliori di tutto il gruppo-box idiota. Specchi possono fare una buona aggiunta soggiorno, a patto che non su di loro fanno o posto in modo tale da sconfiggere tutti gli occupanti.
Mobili che possono essere usate per scopi doppio - come un divano-cum-letto o un tavolo con cassetti, per esempio - è una buona idea, soprattutto se si dispone di spazio costringe. Di solito, i mobili di grandi dimensioni sono accostate alle pareti, ma questa non è una regola inviolabile.
Non appendere un quadro pesante incorniciato su un divano - dovrebbe affrontare il divano.
Lighting per il vostro soggiorno:; attentamente riflettere sul regime di illuminazione come questi possono migliorare l'aspetto complessivo del soggiorno. Idealmente, il vostro accordo luce dovrebbe essere regolabile per i diversi tempi della sera giorno e notte e contribuire a creare stati d'animo diversi. Affissione di tende e tendaggi per controllare la quantità di luce naturale, e luci con dimmer per controllare la quantità di luce artificiale. Go for diffusa, illuminazione ambiente per rendere il vostro soggiorno sembrare più grandi. Lampade incandescenti darà alla vostra stanza un tatto caldo. Installare prese di luce in posizioni strategiche per la stanza in modo da poter modificare in giro per le posizioni di lampade da tavolo e lampade da terra.
Se si dispone di collezioni di porcellana, ceramica, vetro, pietre, calici, candelabri, fotografie, cristalli, statuette, sculture, libri e così via, disporli con gusto ed evidenziare con un'illuminazione d'accento in modo da attirare l'occhio.
Include alcune piante o composizioni di fiori freschi in salotto.
Your living idee arredamento stanza dovrebbe essere visivamente ed esteticamente armonico l'uno all'altro, essere funzionalmente pratico, e creare una buona atmosfera.