Haircuts Bob - Hairstyles Bob New

acconciature Bob non sono solo splendidi, ma anche molto versatile e sassy allo sport. Se siete veramente stanchi di questa ragazza della porta accanto pretenzioso, mostrando il suo lunghe trecce, poi il suo tempo tu la mostrano la versatilità di stili di capelli bob. Gli scarti bob tradizionale erano corte e elegante con i capelli essendo taglio nel stessa lunghezza. La lunghezza di taglio di capelli bob such è stato sempre tra il mento e le spalle. Beh, acconciature bob nuovi andati oltre le acconciature vecchio Bob tradizionali. Migliori caratteristiche degli haircut bob è che possono generally suit qualsiasi forma faccia e che saranno worked upon in diversi modi change taglio base. Inoltre, questi sono anche facili da mantenere, uno shampoo veloce con un colpo secco può fare il trucco! These acconciature sono altrettanto popolari con la maggior parte celebs con Posh Spice e Gwen Stefani andando nel modo Bob!
Nuovo Bob Hairstyles:
Blunt Bob Haircuts:; Blunt Bobs A-linea può fare si guarda veramente alla moda e può essere modificato o alterato per gli eventi giorno o di notte. bob A-line sono snipped geometricamente in una linea retta. Il nome per il bob A-riga esiste, perché l'aspetto complessivo della pettinatura assomiglia l'alfabeto A. Qui, la frangia è in linea orizzontale, nonché le estremità dei capelli, che kiss la linea della mascella. haircuts bob tale può essere giocato intorno avere sguardi differenti. Allo stile del taglio di capelli A-line Bob, assicuratevi di lavare i capelli con prodotti specifici che sono stati progettati per soddisfare il vostro tipo di capelli. Poi, detangle questo con un pettine a denti larghi. Usare gel styling per una migliore gestibilità. Se possibile, lasciare asciugare i capelli in modo naturale. Se avete bisogno di usare l'asciugatrice quindi utilizzare una spazzola rotonda e svoltare a bordi leggermente sotto, mentre l'essiccazione. Use lacca in modo che i capelli soggiorno ideale per una durata più lunga.
L'asimmetrico Bob:; Sebbene il classico di Bob è stato indossato in diversi modi, il taglio di capelli asimmetrico Bob è molto in voga in questi giorni. Questo è veramente alla moda e alla moda e un aspetto migliore per le donne con i capelli lisci. Qui, i capelli sono tagliati sopra le spalle e gli strati gentili sono aggiunti dietro per avere un angolo di turno progettato intorno al viso. These tagli di capelli bob look favoloso con il lato wispy spazzato scoppi. A volte, i capelli è anche divisi drammaticamente da un lato. Allo stile asimmetrico your stili di capelli di bob, è necessario shampoo con prodotti anti crespo. Utilizzare una spazzola rotonda per in piega i capelli. hair Sollevare alla radice in quanto ciò contribuirà ad accrescere il volume. Potrebbe essere necessario utilizzare le dita per detangle e dargli la forma desiderata per la corona. Add uno hairspray Fissaggio Dolce o si può anche andare in un prodotto super Hair Shine per farla apparire impertinenti.
Il Bob invertito:; Questa pettinatura è una delle più antiche ed è stato stilizzato in forme diverse oggi. Questa forma è generalmente portati affusolato lungo il perimetro. Questo è mantenuto vicino alla scollatura. Invertito il bob ha aggiunto altezza al corona. The posteriore è più affusolata. Il bob invertita può variare da essere elegante per funky. La lunghezza del bobs invertita può essere davvero breve alla lunghezza del mento o anche di media lunghezza, a volte. Questi possono essere addobbata con luci.
Bob Hairstyles con riccioli:; Non è sempre necessario raddrizzare i capelli con boccoli. È possibile utilizzare a vostro vantaggio molto e sono stati a tagli di capelli di bob che può aromatizzare il tuo aspetto. usare i livelli nel vostro taglio di capelli per aggiungere definizione per i riccioli. I capelli possono essere tagliati appena sotto il livello del mento. Ciò lasciar riccioli incorniciano il viso delicatamente. Il fronte della linea sottile può essere tenuto corto. Allo stile di The Bobs ricci, lasciare nel condizionatore e asciugamano asciugare i capelli. Utilizzare alcuni mousse attraverso gli strati superiori. (Non lasciarlo toccare le radici.) Puoi anche asciugarsi i capelli ma scrunch delicatamente con le dita. Utilizzare alcuni siero splendere sui bordi per Ultra riccioli lucido.
New acconciature Bob stanno recuperando avanti con grande fervore. Si tratta di accogliere nuovamente i vecchi concetti con un pizzico di nuove idee!