Banchi da cucina: Installazione e riparazione di un controsoffitto di Corian

Banchi da cucina sono una parte molto importante della vostra cucina. Questo è il posto dove fare la maggior parte delle vostre attività di cucina e di mantenere la vostra roba. Naturalmente, questo countertop deve essere solido, robusto e allo stesso tempo decorativo e bello in modo che aggiunge anche la bellezza della vostra cucina.
Senza dubbio, è indispensabile, quindi, per cercare materials che si inseriscono le predette categorie, mentre aggiungendo anche allo stile di arredamento, e di fornire funzionalità per la cucina.
Ci sono materiali diversi che vengono considerati e usati per controsoffitti della cucina. Alcuni di essi sono: marmo, quarzo, laminato, granito, legno e superfici solide.
Corian è un marchio di materiale solido rivestimento che può essere installato come un controsoffitto della cucina. Ha caratteristiche diverse come essere resistente alle macchie, ai graffi, al calore, funghi e muffa, e brucia. È non poroso e ha un aspetto senza soluzione di continuità. Ed è anche rinnovabile e riparabile. piani cucina Corian venire in una varietà di sfumature e colori per soddisfare il vostro stile décor della cucina.
Corian è un marchio registrato di Du Pont Co. e è diventato abbastanza popolare dal 1970. It è venduto solo attraverso i distributori autorizzati e venditori e di solito è disponibile per $ 60-80 per piede quadrato ed è abbastanza costoso da comprare.
Installazione di un piano in corian
Most controsoffitti devono essere installati da personale specializzato. Tuttavia, ci sono diverse persone che piace fare tali compiti stessi. Questo particolare mercato è stata catturata da persone che fanno diverse 'Do-It-Yourself kit'. piani da cucina in Corian non fanno eccezione.
Una varietà di kit sono disponibili sul mercato. Pertanto, per l'acquisto di uno di questi kit fai-da-te, si deve presentare il piano i disegni e le dimensioni del mobile e il colore e le preferenze dei modelli per i produttori di questi kit. Quindi si ottiene un kit che comprende fogli di materiali che vengono tagliati a una dimensione approssimativo con ritagli per corrispondenza, ecc lavelli e strisce alzatina. La zona intorno ai pozzi di assorbimento sono rinforzati. Il kit comprende anche un epossidico colorato in due parti e una pistola caulk modificato per cucire e una video installazione.
Si raccomanda che uno lavora con questi materiali outdoors, e indossare una maschera particle. Inoltre è suggerito che uno aspirazione usare per curare la polvere e le schegge che nascono dal processo di taglio.
Come primo passo per installare il piano in corian cucina, assicurarsi che l'installazione precedente del controsoffitto è stato rimosso. Non iniziare a lavorare sul vostro controsoffitto new finché non avrete rimosso il vecchio, altrimenti può diventare piuttosto confusa.
Regolare i livelli dei gabinetti che sono sotto il controsoffitto in modo che essi siano piatti allo stesso livello. Diversi materiali hanno diverse capacità di carico. Garantire che i materiali cabinet che avete usato può sopportare il carico del materiale Corian superficie solida.
Quando il layout mobile includono un isola o una penisola con alcuni centimetri di sporgenza contatore, allegare un 3/4th compensato cm di spessore alle cime mobile.
Il multistrato deve essere tale che il bordo anteriore si adatti perfettamente al bordo del compensato, mentre la faccia inferiore del compensato dovrebbe essere a filo con il fondo del piano di lavoro bordo. È possibile allegare mensole ai fotogrammi mobile per il rinforzo supplementare.
Inizia con una sezione che contiene la striscia di cucitura di sostegno a una estremità. Posare il primo foglio in posizione e fissarla contro il muro. Scribe e contorno il bordo posteriore con una levigatrice a nastro e tracciare una linea di taglio su un lato per il taglio scopi. You possibile utilizzare un nastro adesivo e disegnare linee in the nastro adesivo e poi tagliare il foglio da garantire la precisione durante il taglio.
Ora fare ritagli per il lavandino dopo il taglio della lunghezza della sezione e scribing back-end. Il kit comprende di solito un modello per il taglio del lavello. Fissare il modello alla sezione di controsoffitto in modo che sia allineato con la posizione del luogo lavandino. Tagliare il foglio utilizzando un router e un po 'dritto.
Una volta che avete tutte le sezioni tagliate su misura, è necessario giuntura con il silicone epossidica e vincolo al mobile usando cime. While unisce due superfici adiacenti, pulire superfici dei bordi joining the con alcool denaturato ed applicare uno strato di epossidica colorata alla striscia.
Non rimuovere la strizzata resina epossidica, in modo da ridurre la quantità di tempo di maturazione e indebolire il legame. Rather, è possibile sabbia via dopo che si asciuga.
Sanders potere utilizzare per regolare la sabbia le cuciture, dopo l'asciugatura della colla epossidica off.
Dopo tutte le sezioni sono a posto, installare l 'alzatina, il lavello e il rubinetto e collegare la gamma. Fissare le strisce backsplash alla parete con adesivo siliconico, calafatare.
Keep i pezzi residui del materiale in caso di necessità to conduct riparazioni in future.
Cura e riparazione controsoffitti di Corian
controsoffitti di Corian non devono essere sigillati quando non sono utilizzati a causa della loro resistenza alle muffe e funghi. Normalmente, quando essi hanno bisogno di pulizia, acqua e sapone o detergenti domestici farà il trucco.Se alla remota possibilità che si vuole ricevere graffi sulla superficie del piano di lavoro, si può semplicemente buff da leggermente smerigliando la superficie.
Quindi, andare avanti e installare il controsoffitto della propria cucina in corian e massimizzare il piacere della tua esperienza di cucina.