Diversi tipi di fiori esotici

Fiori di infondere gioia profonda e di colore nella nostra vita. Penso che questi sono uno dei più bei doni di Dio agli uomini. Prendete un online sguardo o di andare in qualsiasi fiorista; si può vedere una vasta gamma di fiori esotici si può prendere la vostra scelta da. Websites ristorazione per le esigenze dei consumatori di tutto il mondo hanno reso possibile uno per inviare diversi tipi di fiori esotici a una persona speciale ovunque in tutto il mondo. Bisogno di dirlo con i fiori? O vuoi per far sentire qualcuno di speciale? Oppure semplicemente amano i fiori e il desiderio di crescere alcuni nel vostro giardino? Ecco un elenco di diversi tipi di fiori esotici è possibile sfogliare prima di prendere la vostra scelta.
Diversi tipi di fiori esotici:
Anthurium:; Questi fiori esotici sono nativi dell'America tropicale. Questi sono noti anche come Painted Tongue, il fiore o il fiore Flamingo Tail. Questi tipi di fiori sono spesse ed hanno un tatto ceroso quanto riguarda la loro consistenza è interessato. I colori della Anthurium può variare dal rosso al bianco e rosa come bene. Questo fiore ha una forma a cuore e disponibile in una varietà particolarmente lunghi, come fiore, velluto foglie, foglie palmate, ecc penduli
Uccelli del Paradiso:; La caratteristica principale di questi fiori esotici è la forma insolita e bella. Queste sono originarie del Sud Africa e sono conosciuti anche come fiori Crane. Questo è anche un impianto di paesaggio attraente. Gli uccelli del paradiso deriva il suo nome a causa della forma del fiore assomiglia a un uccello dai colori vivaci che è in volo. Si tratta principalmente di colore arancio e fioriscono da settembre a maggio.
Calla Lily:; Si tratta di un grande fiore e della combustione che ha un brattea a forma di tromba. calle sono originarie del Sud Africa e sono conosciuti anche come il Giglio Arum o il Giglio Tromba. Il nome della Calla deriva da una parola greca, che significa bello. Fioriscono durante la stagione di primavera inoltrata. I gigli Calla disponibili in una vasta gamma di colori.
Gardenias:, Il Gardenie è sempre bianco o giallo pallido. Questi tipi di fiori esotici sono nativi delle regioni tropicali e subtropicali del Sud Asia, Africa e Australia. Uno dei più popolare tra diversi tipi di fiori esotici, questi sono anche molto fragrante e belle nei loro apparenza. Il fiore è stato intitolato a Alexander Garden che è un medico del South Carolina.
Heliconia:; Questi tipi di fiori sono anche conosciuta come la Lobster Claw o Falso Bird of Paradise. Questi fiori sono nativi tropicale America, ovest Indonesia e Isole Oceano Pacifico. La caratteristica distintiva di tali fiori è il bello e il luminoso brattee colorful fioritura. A volte queste brattee sono così grandi che tendono a nascondere i fiori, a volte. Questi sono anche coltivate come piante paesaggio e crescono ad un'altezza di 3-30 metri. Questi tipi di fiori hanno stato chiamato dopo monte Elicona.
Orchidee:; Le orchidee sono anche uno dei fiori più ricercati esotiche di tutto il mondo. Questi sono disponibili in tre categorie principali. Sono per lo più coltivati ​​in tutti i continenti tranne l'Antartide. I colori delle orchidee dipendono i tipi. The Orchids africani sono bianco ei Orchidee asiatici sono multicolore.
Lotus:; Il loto è trovato in colori bianco e rosa e questo fiore è anche il Fiore Nazionale dell'India. Questi sono conosciuti a crescere in acque poco profonde e torbide e sono anche un fiore sacro per i buddisti. Il loto richiede molta luce del sole, che è la ragione per non sbocciare in inverno. Questi fiori sono nativi Asia e Australia.