Short Hairstyles per le donne

Dalle varietà di Meg Ryan di scorciatoie per Victoria Beckham nuovo chic cercando. tagli di capelli corto per le donne sono sempre state in voga. In realtà, se si sfogliare le pagine della storia taglio di capelli, vi accorgerete che nel corso degli ultimi cento anni l'Shag, il taglio, il Folletto del bob e vari altri stili classici breve sono rimasti nella moda negli anni.
Le donne che hanno optato per andare a breve termine hanno sempre saputo che uno stile ben predisposto a breve dà loro l'opportunità di provare uno stile possibilità praticamente infinite. Si può sperimentare con la vasta gamma di prodotti per lo styling dei capelli a portata di mano in questi giorni, che vanno da cere e gel per spray e creme. Si può andare bastone dritto, scricchiolio, Spike, curl, back-pettine, o onda, secondo il vostro umore, con la gamma di ferri da stiro, phon, spille, fermagli e accessori. Per esempio, ferri da stiro caldo può essere utilizzato in una varietà di modi su piccole sezioni di capelli, che possono poi essere a più livelli, creando stili tagliente e inusuale.
Perché i capelli corti è così bello flessibile, funziona praticamente con qualsiasi texture o il tipo di capelli spessi per bene, ondulata per ricci e lisci, o anche una combinazione, di conseguenza, i capelli corti non è mai noioso. Plus, sia così convenient, in particolare il scorciatoie pixie - il massimo tra i capelli, di n-wash all'usura. Basta schiuma in su, con un asciugamano, prendere dito, e aria secca - tutto può essere fatto in un attimo. Grande per la ragazza ultra impegnata con il tempo di trattare con complicate acconciature lungo.
tagli di capelli corti sono anche di solito usura immediata. Con il taglio giusto, i capelli diapositive semplicemente nel posto, e sembra ancora incredibile. Non solo i capelli corti danno un aria più professionale, ma spesso possono anche essere l'ultima parola in chic, eleganza e raffinatezza.
Detto questo, qui sono alcune delle pettinature più popolari short per le donne:
Blunt Bob
Se avete i capelli fini, questo stile farà sembrare più spesso. Tuttavia, non funziona bene con i capelli ricci, a meno che non sei disposto a raddrizzare i capelli di frequente. Ottieni il tuo parrucchiere di creare qualche frangia sulla fronte e per dare una linea smussata. Se si sceglie di ottenere una frangia più grave, sarà affinare l'aspetto generale.
Per mantenere: per mantenerla in forma, avere uno forma ogni 6 settimane. Potete fare asciugare per stile ed usare un ferro da stiro per terminare.
Bob Short
Questo stile sembra migliore con i volti di forma quadrata o ovale. Se hai un viso molto rotondo, ottenere una versione più lunga. Questo taglio è l'ideale per i capelli molto lisci. Per ottenere tale Gamine, faccia effetto avvolgente, la più lunga durata di un pezzo di capelli dovrebbero essere circa un pollice sopra il mento.
Per mantenere: per mantenere questo sguardo buono stato di manutenzione è necessario visitare il salone di circa una volta al mese.
Curly Bob
Se hai un viso tondo, i capelli dovrebbero essere conservate a lungo mento, e un po 'più alla nuca del collo, per creare un look equilibrato. Se si dispone di riccioli a spirale, assicuratevi che il vostro parrucchiere non è tagliato troppo corto. I capelli ricci tende a ritrarre, e quindi mantenere la lunghezza a vostra zigomi. È possibile ottenere un effetto increspato by taglio di ogni singolo ricciolo.
Per mantenere: Questo taglio di solito mantiene la sua forma, quindi non sarà necessario utilizzare una serie di prodotti per lo styling. Avrete bisogno di tagliarlo circa una volta in sei settimane.
Short Shag
Questo stile è ottimo con la maggior parte tipi di capelli, tranne i capelli molto sottile o molto spessa. Sembra particolarmente bene sui volti che sono delicati con le caratteristiche di piccole dimensioni. La più lunga lunghezza dei capelli dovrebbe essere la corona.
Per mantenere: Questo stile tende a crescere velocemente, quindi avrete bisogno di ottenere un assetto circa ogni 4-6 settimane. Styling questo taglio è molto semplice: tutto quello che dovete fare è usare un volumizzante per pompare fino alla radice quando i capelli sono umidi. Mentre blow-it essiccazione, mettere in disordine con le dita. Finirlo con calci fuori le estremità con le dita.
Pixie Cut
Questo crea un disordinato out-and-out e l'effetto mosso. Conosciuto anche come cut 'Elfin', è un corto, tagliato a strati. Questo stile enfatizza la faccia, quindi è necessario stare bene con le vostre caratteristiche e la pelle se si vuole provare questo fuori stile. Fondamentalmente, i capelli sono tagliati corti, e in diverse lunghezze, di conseguenza, non ci sono nemmeno or smussato pezzi di capelli. Questo ha l'effetto di creare strati tagliati corti di capelli che le incorniciano il viso. Pensate Mia Farrow in 'Rosemary's Baby' o Twiggy.
Per mantenere: Avrete bisogno di un assetto mensile per mantenerlo bello ben fatto. Per ottenere un effetto girly, puoi spingere la frangia di lato.
Lunga e taglio corto
Questo appare grande con un viso ovale. Se hai capelli lisci e fini, questo taglio si aggiunge ad esso corpo incredibile. È possibile creare un atmosfera rocker Se hai i capelli mossi. Mantenere i livelli mosso tutto intorno e piuttosto lunga alle spalle. È possibile aggiungere irregolari, pesanti colpi, che è possibile mantenere sul viso o pinces dietro le orecchie.
Mantenere: Per mantenerlo bello fresco, avrete bisogno di ottenere un taglio ogni due mesi.
capelli corti hanno la capacità di creare una nuova immagine istantaneamente. Sia che tu voglia di mostrare un nuovo armadio caldo o una perdita di peso nuovo, non c'è niente come ottenere un nuovo taglio di capelli davvero breve per partire. Si può aggiungere nuova verve e vitalità alla vostra immagine e look.