Capelli Consigli Colorare

Colore dei capelli è tecnicamente solo una combinazione di luci che riflettono dal fusto del capello. Queste combinazioni dipendono i pigmenti utilizzati e la luce sono visti dentro Ci sono vari tipi di colore dei capelli, il colore dei capelli permanente modifiche in modo permanente il modo in cui il corpo del tuo hair look e riflette la luce. Non può essere lavato fuori, e l'unico modo per invertire il processo sarà quello di passare attraverso un altro processo chimico. Così, andare a fare una di colore dei capelli permanente solo se si desidera un cambiamento a lungo termine.
Non è consigliabile ai capelli di colore che è stato precedentemente colorate da colori metallici o erbe come l'henné.
Che colore capelli da scegliere
Colorare i capelli non deve essere una decisione ispirata. Quello che si vede bene su un tono pelle può apparire cattivo su un'altra persona. Sempre scegliere il vostro colore in base il tono della pelle. Per dire se si dispone di una pelle calda o fredda, ecco un test. Ti tan? Allora sei un tono della pelle calda. D'altra parte, si fa bruciare prima si abbronza? Allora sei un tono fresco. tonalità calda della pelle, carnagione oliva o di frumento che starà bene con una sfumatura dorata - bronzi o le tonalità più scura rispetto alla pelle. Latinos, asiatici e afroamericani rientrano in questa categoria. Black Night non è una buona idea con qualsiasi tonalità della pelle, rende solo la pelle sbiadiscono. Il tono di carnagione altro è cool, che si guarda bene con i colori ramati e rame. Reds fare quasi tutti i capelli interessante, ma non tutte le sfumature del rosso andare con tutte le carnagioni.
Un'altra cosa da ricordare è l'sfumature. Il colore che i capelli si vede in realtà è la luce riflessa dalla superficie del capello. There è sempre una tonalità of colore più chiaro quello che hanno applicato, che riflettono i capelli e dare lucentezza. Se questo è piacevole con il tono della pelle, funziona, altrimenti si finisce con un alone indesiderato.
Per la copertura grigio, un colore permanente sarà più adatto, ma poi, se non siete pronti per un cambiamento permanente, vada per una tonalità semi-permanente, una tinta più chiara del vostro colore. In questo modo nascondere il grigio e far apparire evidenziato.
È consigliabile bene fare un test sui capelli ciocca prima di decidere sulla tonalità desiderata. Of Naturalmente, oggi la facile da usare i colori dei capelli auto-applicazione darvi una sneak peek del colore che finirà con. Ma ancora una volta, il colore capelli del modello sulla confezione non sarà davvero essere identico a quello di riprodurre i colori come apparirà sulla vostra testa. Devi considerare anche il tuo colore di base, se è scuro quindi qualsiasi colore non si distinguerà troppo.
Se sei soddisfatto di un test strand, assicuratevi di lasciare il colore naturale dopo l'applicazione per lo stesso tempo, per ottenere la stessa tonalità di colore.
Applicazione Consigli
Se sei un dilettante e sono sempre in l'aspetto colore di capelli per la prima volta, iniziare con un colore semi-permanente, non permanente. Il vantaggio è che i colori semi-permanente tendono a lavare via dopo un paio di shampoo, quindi se non siete sicuri del risultato, non danno molto sarà fatto. Tuttavia, se allo scopo di colorare i tuoi capelli sono copertura dei capelli bianchi, semi-permanente non può fare il lavoro del tutto. In ogni caso, è buona norma attendere almeno due giorni dopo lo shampoo prima di iniziare tinto i capelli. Anche allora, ci dovrebbe essere condizionata profondo fatto prima di colorare i capelli.
Dopo avere fatto il test del filo, seguire attentamente il consiglio del produttore per i passaggi per l'applicazione del colore, così come la miscelazione esso. Ricordate, questa è una sostanza chimica altamente potente e sbagliato miscelazione o applicazione può mettere a rischio i vostri capelli. Dividete i capelli in stand 1/4th pollice o mezzo pollice e procedere al colore. Le punte, l'ultimo centimetro del tuo capello è più poroso rispetto al resto, soprattutto se avete i capelli lunghi. Così inizia l'applicazione del colore a partire dalla fine del cuoio capelluto dei capelli, ma essere sicuri di tamponare bene fino alla fine ultimo, specialmente se è il colore semi-permanente.
Dopo il tempo consigliato, lavare bene, ma non dimenticate mai di usare un condizionatore, funziona come un dispositivo di fissaggio del colore, anche se non è già chiamato un condizionatore color fissaggio.
capelli colorati Zing aggiunge che ad ogni viso. Esperimento, ma non esagerare.