Relazioni Compatibilità Domande

Un rapporto intimo non bandire la solitudine. Solo quando siamo agio con quello che siamo, che possiamo realmente function indipendentemente in modo sano, che possiamo realmente function in una relazione. Due metà non fanno un intero quando si tratta di una relazione sana: bisogna essere in due insiemi. ~ Patricia Fry
C'era un tempo ero stato ad una celebrazione in cui la coppia aveva compiuto 25 anni di solidarietà. La festa è stata meravigliosa, e hanno anche ospitato una serie di giochi per le coppie e la coppia che ha vinto il numero massimo di questi 'giochi compatibilita' dovevano essere assegnati il ​​premio 'coppia più compatibile'. Uno dei giochi della serie è stata sedia musicale. Cinquantasei anni, lo zio Frank e zia Rosy partecipavano alla manifestazione. Come la musica le coppie e farlo funzionare, la musica si fermò e proprio come lo zio Frank stava per prendere il suo posto su una sedia vuota, vide sua moglie perdere il controllo e proprio mentre stava per cadere giù, corse verso di lei per prendere il suo e ha perso la poltrona. Essi non vincere la partita, ma quello è il momento sapevo che cosa compatibilità era tutto.
Le relazioni sono l'essenza stessa dell'esistenza umana. Da tempo immemorabile, è stato stabilito che l'uomo è un animale socievole e sempre bisogno di relazioni sane e appagante, al fine di condurre una vita felice e confortevole. Spesso a volte le persone cadono in 'amore' per tutte le ragioni sbagliate. Siamo entrambi interessati allo sport, siamo entrambi medici, entrambi siamo amanti della natura - bene se è quello che funziona per il vostro, il suo bene per te Ogni relazione ha bisogno dei suoi tempo, in modo che le due persone può arrivare a conoscersi abbastanza bene per vedere come adorabili come e quanto sia fastidioso che possono essere a volte. Terminata la fase di luna di miele è finita, la gente inizia realizzando che le cose hanno trovato adorabile e cute una volta, su un tempo sono in realtà sempre sui loro nervi. This è dove la gente inizia analizzando la compatibilità.
Le persone che sono in un rapporto necessario rendersi conto che non importa come fa-per-ogni-altro che sembra, c'è sempre una fase in tutti i rapporti durante il quale si sono verificate delle oscillazioni di umore, litigi ampia e scoprendo molte cose fastidiose gli uni degli altri . Le prime fasi di ogni rapporto sono rosee e bella, ma con il tempo le cose ottenere più duro ed è il momento in cui le persone devono lavorare per rendere il rapporto di successo. Non si tratta di quanti a individuare le colpe, ma è tutto su come si impara ad amare la persona e accettare lui / lei, nonostante le abitudini fastidioso e le altalene moos.
Spesso su Internet, si naviga attraverso innumerevoli websites o trovare le email trasmesse tanti che hanno queste 'prove di compatibilità relazione' che hanno domande circa i vostri schemi di comportamento, i vostri sbalzi di umore, hobby e il tuo modo di trattare con l'altro. Although queste domande sono divertenti da risolvere, è altamente ingiusto giudicare il suo grado di compatibilità sulla base di queste domande. La compatibilità non è una qualità, ma è un processo continuo, è qualcosa che può essere creato solo con tempo, pazienza e, naturalmente, la cosa buffa che si chiama amore. Non c'è coppia compatibile, ma ci sono coppie che hanno imparato l'arte di completarsi a vicenda e crescere insieme senza soffoca l'altro.
Dopo essere stata una relazione da molto tempo ormai, ho capito che le relazioni non sono di quante cose abbiamo in comune o quanto simili le tue opinioni sono. Ha a che fare con quanto bene si integrano a vicenda differenze. Io sono uno scrittore creativo, il mio ragazzo sta portando avanti il ​​dottorato di ricerca in ingegneria aerospaziale. Discutiamo i nostri problemi di lavoro individuali relative, ma in realtà non interferire in essa. Quando il tempo lo permette Egli apre in questo sito dove lavoro e legge i miei articoli e mi dice che ho fatto un buon lavoro. Quando ha una presentazione o un seminario, cerco di stare con il suo seminario per un minuto o ora quarantacinque della sua fundas aerospaziale e dirgli quello che ho capito e la parte che suonava come il greco e il latino per me. Non si tratta di cercando di condividere tra loro interessi, si tratta di rispettare reciprocamente le professioni's and providing encouragement and sostegno per tutto il viaggio.
Il futuro di un rapporto non può essere prevista sulla base di qualsiasi quiz compatibilità o al questionario. Non importa se i vostri interessi sono i poli opposti, né importa se il vostro stili di pensiero, di problem-tackling metodi e modelli d'animo sono completamente differenti. I rapporti non sono sulla creazione di cloni che pensano simili e vivere in un modo simile. Le persone sono diverse e devono essere diversi, di mantenere la propria esistenza e dei loro pensieri individuali. Relationships non implicano fine del vostro spazio personale, rapporti mai ti legano giù, infatti rapporti più successo sono quelle che ti consentono stare insieme eppure Non perdere la identità individuali. Relazioni sono un fonte di compagnia appagante, ispirazione, di gioia e di ogni altra emozione brings senso al viaggio della vita. Le relazioni sono di come due persone possono mantenere la loro individualità, crescere insieme e amare ancora le sottili differenze nel loro personalità. Per riassumere, devo citare un poche righe di Kahlil Gibran, dal momento che queste linee hanno veramente catturato l'essenza della vera compatibilità romantica.
, Sì, starete insieme anche nella memoria silenziosa di Dio..
Ma vi sia spazio nella vostra unione,
E lasciate che i venti del paradiso danzino tra voi.
L'amore l'un l'altro ma non fare un legame d'amore:
Piuttosto vi sia un mare in movimento tra le sponde delle vostre anime.
Riempite l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa.
Dare uno altra il vostro pane ma non mangiate dalla stessa pagnotta.
Cantate e danzate insieme e siate gioiosi, ma lasciate che ognuno di voi sia solo,
Come le corde del liuto, benché vibrino della stessa musica.
~ Kahlil Gibran