Consigli su Intimità nel matrimonio

L'intimità è un elemento cruciale nel matrimonio. Ci sono molte cose che possono aiutare o danneggiare l'intimità fragile impegnata in una relazione. Sviluppare l'intimità, i due partner devono svolgere un ruolo attivo nel fare in modo che l'amore è ispirato, vi darà ogni altro aspetto, e tu sei onesto e aperto con l'altro. Date un'occhiata a givers vita a questi assassini intimità intimità e per migliorare il vostro rapporto coniugale.
Life donatore: rispetto a vicenda come degli adulti. Trattare gli altri con amore e cura. Ciò significa non parlano in maniera condiscendente a vicenda, Non usare un linguaggio irriguardoso verso l'altra, e non fisicamente male a vicenda.
Killer: Guardando in basso sul vostro partner distrugge l'immagine di sé e di fiducia. Questo fa sì che il vostro partner per tirare via. Taglio a vicenda le parole di fuori o urlare contro l'altro ed è irrispettoso. E 'difficile essere aperta e di avvicinarsi a qualcuno che non si ascoltano con attenzione e non controlla la loro rabbia.
Vita donatore: il sesso Godendo come una celebrazione dell'amore, una fine ad un periodo di tempo di qualità buona, o per sentirsi vicini emozionalmente. Assaporare il tempo e dare tutta te stessa in esso. Focus sul vostro partner e non avere paura di guardare in profondità nei loro occhi. Godere non solo fisicamente il legame, ma il vincolo affettivo e spirituale.
Killer: sesso come un obbligo, dovuto a stimoli diversi il vostro partner, o volutamente trascurando di fare sesso come forma di punizione per il reato, o di riscatto per una domanda. Il sesso dovrebbe essere ispirato e non forzato or chiese. Sesso è migliore quando tutto ciò che serve loro è quello di eccitare voi. L'eliminazione di fuori stimolo sessuale può migliorare l'sesso con il vostro partner fisicamente. Il sesso non dovrebbe essere usato come mezzo di contrattazione or prendere in giro il vostro partner. Le controversie si dovrebbe elaborare prima di impegnarsi in sesso, ma la negazione del sesso non dovrebbe essere una minaccia.
Vita donatore: Mostra il tuo partner che li amate in modi diversi. Un abbraccio semplice, un piccolo regalo, un 'ti amo' testo, o un atto di servizio sono tutti modi per far loro sapere che stai pensando a loro. People in grado di ricevere amore in tanti modi diversi, e di solito vi è un modo preferito che si compagno ti vuole mostrare l'amore. Scoprire che il modo preferito vostro partner piace essere e soddisfare dimostrato amore ad esso. Assicuratevi di sapere il tuo modo preferito per essere amato.
Killer: Mostra amore in un solo modo. Non prestando attenzione quando il tuo partner esprime che hanno bisogno di un certo tipo di espressione di amore o si sente trascurato. Non permettere che l'orgoglio di dirvi, faccio un buon lavoro di amarli. Il partner può dirvi meglio se sei soddisfare le loro esigenze.
Vita donatore: l'amore Inspiring.
Killer: amore esigente.
donatrice di vita: i reati Perdonare e lasciare andare le cose è la chiave importante per mantenere un rapporto sano. Se vi sentite male, pensa se o non si crede davvero il tuo partner ti fa male di proposito. Se c'è un problema importante, parlarne con loro, altrimenti lasciar perdere.
rancori Holding, aspettando il vostro partner a leggere la vostra mente, e chiedendo le scuse: Killer. Se si tiene un rancore sarete più probabile ad allontanarsi dall'intimità, gli argomenti start e diventare inutilmente difensiva.
L'utilizzo di questi donatori intimità vita e di evitare gli assassini intimità può rendere il vostro rapporto matrimoniale molto più sana e più felice.