Vacanze senza stress

Ogni anno facciamo uno sforzo per mantenere l'allegro vacanze e senza stress. Facciamo liste, negozio all'inizio della stagione, e la promessa a noi stessi che noi non spendere troppo. Poi, in qualche modo tutta la stagione, la maggior parte di noi si trovano rimescolando per ottenere le cose fatte. Perché, perché, come diligenti come siamo a fare le liste (e la loro verifica due volte), non abbiamo mai sembrano a bastone a loro. Quest'anno sarà diverso. La procedura è la seguente:
Regali e Bilancio; E 'sempre una buona idea di fissare un limite di spesa per ogni persona sulla vostra lista prima di iniziare il brainstorming per il dono perfetto. Questo vi darà un punto di partenza per idee regalo, e vi aiutano a stare nei limiti del budget complessivo vacanza. Se si riscontrano problemi a fare la vostra mente per un regalo, provare a trovare soluzioni creative, come mettere cesti regalo together a tema o comprare i biglietti a un evento sportivo preferito. Se si dispone di un grande gruppo di amici per acquistare per, scoprire se sarebbe interessato ad avere una ragazza / notte tipi fuori in luogo di scambio di doni. In questo modo si arriva a divertirsi e passare tempo insieme, senza preoccuparsi di venire con un dono distinto per ogni amico. Ci sono modi quasi sempre creative per risolvere il dilemma dei regali: è solo una questione di decidere quale soluzione che funziona meglio per voi.
Holiday Card, Carte di vacanze può prendere un sacco di tempo per scrivere. E 'vero che la maggior parte le carte che inviano probabilmente andare ad amici e parenti si vede abbastanza spesso e non necessitano di messaggi lunghi. Ma per quanto riguarda gli altri? Tutti noi abbiamo amici che solo il contatto durante la stagione estiva, e in questi casi solo un breve messaggio non sarà dovuta. Questo è quando schede di festa la scrittura può diventare molto tempo.
Non vi è certamente nulla di male prendere più tempo per scrivere messaggi più lunghi nelle vostre carte vacanza, ma se ci si accorge che sta prendendo più tempo di quanto ci si può permettere, mantenere il messaggio breve e fare uno sforzo per contattare questi amici dopo la corsa di vacanza. In questo modo è possibile risparmiare tempo durante le vacanze, ma continua a tenere in contatto con le persone a te care.
Vacanze di cucina; Una volta che hai deciso i piatti che si intende preparare per il vostro partito vacanza, pianificare una giornata di cucinare qualsiasi cosa si possa ottenere via con la cottura in anticipo della manifestazione. La maggior parte delle torte, sformati, minestre e dolci congelare molto bene. Da ottenere alcuni dei vostri pasti in anticipo è possibile liberare tempo prezioso il giorno della manifestazione, il che significa inevitabilmente meno stress per le festività natalizie.
Schedule Make-le giornate, ci sono così tante cose in corso durante questo periodo dell'anno che qualcosa sembra sempre di pop up e battere noi fuori orario. Dopo anni di frustrazione mi sono reso conto che, poiché le cose inevitabilmente salire, devo pianificare anche per loro. Sembra sciocco, ma funziona. When Sto creando il mio programma di vacanza faccio un punto a schedule make-up giorno per me. Che si tratti di incartare regali, scrivere biglietti d'auguri, o cuocere torte, a prescindere che non ho finito la mia prima priorità diventa il mio make-up giorno. E, ancor meglio, se ho raggiunto per il momento in questi giorni arrivano Ho semplicemente utilizzare il giorno per ottenere sia avanti o di prendere tempo per me stessa. Ad ogni modo, se ho bisogno di loro o no, ho in questi giorni a disposizione per fare quello che mi serve per mantenere la stagione senza stress possibile.
Non lo scadenzario; E 'facile per noi overbooking i nostri programmi in qualsiasi momento nel corso dell'anno, le feste non sono diversi. Il problema è, se sei stressato dal calendario di overbooking che probabilmente non andare a godere di qualsiasi degli eventi che avete programmato. Quindi prima del periodo delle vacanze arriva, dedicare qualche minuto per decidere quanto tempo si sente di poter ragionevolmente impegnarsi a settimana per festività vacanze. Che si tratti di uno o due giorni alla settimana, o del tutto assenti, se avete un'idea di circa quanto tempo hai a disposizione si può prendere questo in considerazione quando l'elaborazione di piani.
Take Time Out; E 'facile farsi prendere nella fretta vacanza e dimenticare di prendere tempo per noi. In realtà, però, se non si programma, per riorganizzarsi e rimettere le cose in prospettiva, si può facilmente diventare controproducente. Così, anche se prendersi del tempo per voi stessi può farti sentire come se non stai ricevendo nulla di fatto, è probabile che potrete beneficiare a lungo termine.
Le vacanze sembrano sempre di nascosto su noi veloce. Ci piacerebbe l'opportunità di godere di loro, e quest'anno possiamo. Sulla pianificazione, si può venire con tutti i tipi di idee risparmiare tempo e denaro per mantenere questo divertente stagione di festa e senza stress.