La nostra società: Il senso di titolarità

Non molti essere vero di ogni singola persona nel paese, ma in generale, gli americani hanno un senso del diritto. Praticamente vuol dire che la gente ritiene che il mondo gli deve qualcosa, prendono le cose che hanno per scontato, e si aspettano di ottenere le cose senza dare per primo. Pensi che forse hai un senso di diritto? Continuo a pensare a questo proposito come si continua a leggere.
Alcuni bambini crescono con un senso del diritto. Sappiamo tutti che i piccoli vogliono quello che vogliono esattamente quando lo vuole. Purtroppo, non si ferma qui. Teenagers spesso si stessi ei loro genitori in debito con perché devono avere l'ultima moda e la tecnologia. Molti lo fanno male a scuola perché si aspettano ogni grado di venire facilmente, e peggio ancora passano le loro classi, con una promozione sociale, facendo poco più che andare a lezione.
I reclami per gli eventuali disagi ritardo, o la restrizione riempire i pensieri e la conversazione di coloro che hanno questo senso di diritto. Learning, denaro, beni materiali, la promozione e premiare sono attesi, anche se non fanno nulla più del minimo orso. Dopo una vita di cose che hanno consegnato a loro, entrare nel mondo e aspettare che le cose buone che accada.
Ti ritrovi lamentano come le cose non sono leali, come altri should rendere le cose più facili per te, o che se si fa ciò che si suppone per farti dovrebbero essere premiati, si è congratulato or ringraziato? Che suona come il senso del diritto a me.
Come superare il senso del diritto?
Devo confessare che io sono colpevole. So che ho preso certe cose nella mia vita per scontata, e ho avuto la fortuna di non avere le lotte che molte altre persone intorno a me hanno. At stesso tempo, so anche che l'atteggiamento che il mondo mi deve qualcosa sia debole e sciocco, e non mi aiuta a riuscire nella vita. Detto questo, cerchiamo di cambiare questo atteggiamento, in noi e nei nostri figli.
Dobbiamo capire e accettare le seguenti verità di liberarci l'ostacolo che il senso del diritto crea.
La vita non è giusta. A volte le persone hanno più, ma solo perché l'hanno meritato. Allo stesso tempo, ci sono altre persone che lavorano di più e hanno meno di te. Cercate di non mettere a fuoco sulle persone che hanno più, ma sembrano fare di meno.
Nessuno ci deve nulla. Tutto quello che hai è un dono, fino al l'aria che respirate.
Obiettivi e sogni possono essere raggiunti solo attraverso il duro lavoro e la volontà di quit mai. Il successo non sta andando a caccia giù, avete per farlo venire a voi.
Ci saranno sempre disagi. Tu sei speciale e io sono sicuro di aver meravigliose qualità, ma si dovrà aspettare a volte, proprio come chiunque altro.
Speriamo, tutti noi possiamo assorbire questa realtà ed essere grati per quello che abbiamo. Hard work deve essere una parte della nostra vita, al fine di raggiungere i nostri obiettivi. Non possiamo a malapena soddisfare i requisiti e si aspettano ricompense eccezionali.
Se ci sforziamo per migliorare noi stessi con gratitudine e ambizione, le nostre conquiste personali sostituire il nostro senso di diritto con un senso di realizzazione.