Domande Matrimonio Pre

Love è cieco - matrimonio è dell'apriporta occhio - Pauline Thomason
La gioia e l'eccitazione che si prova mentre cade in amore sono senza paragone a qualsiasi altra cosa in questo mondo. Questo è qualcosa Sono certo tutti concorderebbero con. Avete notato, però, come le coppie avere un tempo difficile andare d'accordo, dopo tutto l'entusiasmo iniziale? Sono state usate solo perché talvolta, l'amore è cieco; maggior parte delle persone tendono a trascurare molto sulla loro partner. Pertanto, i problemi sorgono quando ci si rende conto ci sono alcune cose che riguardano la compatibilità della coppia dopo il matrimonio. Molte coppie probabilmente affrontare questa situazione e di quelli intelligenti sanno come superare tali situazioni e di mantenere ancora la loro relazione sta andando forte. Se matrimonio è ciò state contemplando, allora ci sono determinate cose dovete sapere prima di prendere il tuffo. Tutti vogliono avere un matrimonio felice e potete certamente farlo se ottenete alcune problematiche liquidati prima dici 'io Do'! Avete mai chiesto certe domande riguardanti vostro rapporto? Avete mai pensato alla profondità del rapporto? There sono molte altre cose che dovete sapere sul rapporto in modo che sia possibile ottenere tutti i fatti diritti. Qualsiasi coppia pianificazione legare il nodo dovrebbe avere una serie di domande matrimonio pre pronto affinché può sapere sui problemi che influenzerà loro matrimonio post vita. le domande di pre matrimonio sono utili per ogni coppia probabilmente coppia stabile, o anche provare a prendere la decisione anche se il concetto di matrimonio combinato. Sebbene si potrebbe trovare questo un concetto strano, le domande di pre matrimonio può sicuramente rivelarsi una benedizione per chi sta per sposarsi. Ecco un elenco di domande matrimonio pre, che ti può aiutare, risolvere alcuni problemi.
Domande Pre Matrimonio: andare a fondo della questione!
Qual'è la motivo principale dietro la decisione di sposarsi?; Divertente no? Siete tutti ho gung circa ottenere coppie sposate ma molti sì realmente conoscere le motivo dietro questo decisione molto importante. Ti sposi perché sei stato vederci per troppo tempo? È questo, perché sei molto soli? Volete legare il nodo, perché si sta pensando questa potrebbe essere l'unica possibilità che hai per una relazione? Pensi che la tua età è un fattore di questa decisione? Qualunque sia la ragione, nessuno di questi dovrebbero essere i motivi reali, il matrimonio non è la soluzione per i problemi, guarda in una luce diversa e imparare a non collegare diversi problemi insieme.
Quali sono vostri obiettivi lungo termine come coppia?; Come coppia, è necessario assicurarsi di discutere gli obiettivi a lungo termine insieme. Questo vi aiuterà sapere reciproche pensiero e aiutare sapere sulla fattore compatibilità. Ensure di discutere la carriera plans, nonché questioni di famiglia che vi aiuterà a valutare la situazione e prendere decisioni efficaci di conseguenza. Aiuterà inoltre sapere se siete sulla lunghezza d'onda stessa cosa determinate questioni.
Qual è il tuo livello di compatibilità di coppia?; Come compatibile siete come una coppia? Avete sempre regolare per il bene del rapporto o è il contrario? bisogno oggi le coppie a capire l'un l'altro completamente prima di dire le parole, 'I Do'. Un compromesso è sempre bene in qualsiasi relazione ma non dovrebbe accadere tutto il tempo. Vostra compatibilità è molto essenziale avere un matrimonio riuscita e felice.
Hai controllato sulle responsabilità dopo matrimonio?; Amore può farti trascurare alcuni aspetti, che detengono una grande importanza dopo il matrimonio. Matrimonio significherebbe molte responsabilità e questo dovrebbe essere qualcosa un coppia dovrebbe essere preparati. Una coppia ha quindi bisogno di parlarne prima di essi hanno intenzione di sposarsi. Queste responsabilità dovrebbe includere un sacco di cose su una base quotidiana. Si avrebbe bisogno decidere sulla distribuzione di alcuni di questi responsabilità pure.
Avete un'idea chiara-cut sul ruolo che si prevede da voi?; Domande matrimonio Tra pre, questo è anche uno dei più importanti. Coppie prima del matrimonio condurre una vita normale, mentre sono in corso stabile con l'altro. matrimonio Post, cose più può avere un diverso angolo ad esso. Quali sono le tue aspettative dal vostro partner? E 'molto importante che risolvere questi problemi prima di decidere di sposare tua partner. Entrambi avete bisogno di specificare il tipo di ruolo che si sarebbe giocare matrimonio post. Ciò aiuterà ad avere un quadro chiaro circa lo stesso.
E i costumi e le tradizioni?; Se la coppia proviene da ambienti diversi, allora si avrebbe bisogno di tenere a mente come entrambi si sarebbero adattati a ciascuno degli altri costumi e tradizioni. Le cose come una coppia stabile può sembrare diverso prima del matrimonio e dopo il matrimonio come bene. Dopo il matrimonio, questioni quali possono rivelarsi un ostacolo per coloro che non possono aver pagato molto attenzione a in anticipo.
Che cosa circa l'accettazione delle famiglie?; Se avete il accettazione di famiglie, allora si avrebbe bisogno di tenere a mente su mantenendo relazioni pure. La coppia deve definire quanto previsto dall'applicazione reciprocamente verso entrambi famiglie. Mantenere buoni rapporti con entrambe le famiglie aiuta a sviluppare meglio le obbligazioni. Ciò significherebbe anche i vostri figli hanno amorevole dei nonni pure. Cercate di conoscersi altre famiglie. Questo vi aiuterà a rafforzare vostro legame come coppia pure. Se l'approvazione famiglie è questione difficile, sareste grado di prendere che tutte passo importante senza loro approvazione? Per questo, è necessario risolvere le vostre priorità e so che si dovrebbe probabilmente essere molto certe sulle decisioni.
Spero queste domande matrimonio pre aiutarti a risolvere le questioni prima si pop la domanda stessa! Ecco vi auguriamo un sacco di fortuna nei vostri sforzi!