Aceto di mele

Un ingrediente di cottura che aiuta nella perdita di peso, trattamenti di bellezza e può anche essere usato come un agente di pulizia. Sounds interessante no? Sì, aceto di sidro di mele è la sostanza che ha tutte queste caratteristiche. Ecco tutte le informazioni avete bisogno su aceto sidro mela.
Che cosa è esattamente l'aceto di sidro di mele?
Aceto, in generale, non è che un prodotto della fermentazione. Quando una di zucchero è fermentato produce alcol, che a sua volta produce aceto sulla fermentazione ulteriormente. aceto di sidro di Apple è a base di mele polverizzato. L'ingrediente principale di aceto di mele è l'acido acetico e contiene anche altri acidi, vitamine, sali minerali e aminoacidi. aceto di sidro di Apple popolarmente chiamato aceto di sidro è fatta da succo di mela, e spesso è venduto non filtrato. E 'giallo-brunastro a colori e contiene una sostanza chiamata' madre di aceto ', che è composta di cellulosa e batteri acetici.
Quali sono i vantaggi e le applicazioni differenti di aceto di mele?
Anche se ci sono stati molti benefici e le applicazioni di aceto di mele, alcune di queste non hanno basi scientifiche. sidro di Apple è noto per essere usato come un tonico, un farmaco per il mal di gola, e un ingrediente in cucina e un detergente che rimuove le macchie. aceto di sidro di mele viene utilizzato come un toner della pelle fresca, che aiuta a ringiovanire la pelle e impedirle di scale di sviluppo. aceto di sidro di Apple aiuta anche per sbarazzarsi di macchie ed è un ottimo rimedio per scottature, ma deve essere diluito con acqua in base al tipo di pelle da diversi tipi di pelle in grado di reagire in modo diverso a questo trattamento aceto di sidro di mele. aceto di sidro di Apple è stato inoltre raccomandato dagli esperti di bellezza per purificare molti capelli grassi e oleosa.
Molti consuma aceto di sidro di mele con piccoli quantitativi del miele come rimedio per curare i problemi sanitari e mantenere un metabolismo sano e il funzionamento globale del corpo. aceto di sidro di Apple possono essere usati per la cottura di preparazioni di carni varie per eliminare il sapore di unto e di promuovere una texture migliore. aceto di sidro di Apple viene utilizzato anche in condimenti diversi. aceto di sidro di Apple può anche essere usato come smacchiatore per rimuovere le macchie difficili. Diversi studi hanno anche osservato che l'uso del aceto di mele aiuta nel ridurre i livelli di zucchero nel sangue in caso di pazienti diabetici, e riducendo i rischi di cancro.
Dei rischi / svantaggi di usare l'aceto di sidro di mele?
Although aceto di sidro di mele ha molte applicazioni utili e benefici, vi sono rischi più o svantaggi connessi con l'uso di aceto di mele. aceto di mele è molto dura a causa della presenza di acido acetico e richiede quindi di essere diluito prima dell'uso. Uso dell'aceto di sidro di mele per lungo tempo può portare a livelli di potassio inferiore e la densità ossea inferiore. Nel caso in cui siete in cura per il diabete o problemi cardiaci, si dovrebbe sapere che l'aceto di sidro di mele potrebbero interferire con i farmaci ed ostacolare il loro effetto, e, quindi, è necessario consultare il proprio medico prima dell'utilizzo di aceto di sidro di mele in qualsiasi modo sia essa l'applicazione topica o diretto consumo. Prodotti commercialmente aceto di sidro di mela può includere altri ingredienti nocivi, che potrebbero avere un effetto negativo, e quindi è difficile trovare varietà pura e sicura di aceto di mele.