Abbigliamento Moda 1980

Era il tempo in cui Pop Diva Madonna canticchiava 'Like A Virgin' nella sua top di pizzo e calze a rete indossare con gonne corte. Percepita da alcuni come 'scioccante', ha lasciato un segno indelebile nel suo tempo. Già! Stiamo parlando anni '80 dondolo. Ottenere lo scoop intero su alcune delle tendenze più calde di quel periodo.
Fortemente influenzato dal settore della musica e MTV, è stato durante questo periodo, la generazione più giovane, nel loro tentativo di essere hip e cool, si precipitò a tutti i settori commerciale più vicino di emulare i loro star preferita. Film come 'Footloose' e 'Flashdance' con le loro felpe strappato fatto una dichiarazione grande stile e influenzato le menti ei cuori delle giovani generazioni.
Moda negli anni '80 era anche più appena influenze da film e dell'industria musicale. Si trattava di un sacco di persone che cercavano di fare una dichiarazione circa la propria individualità. High on bling, è stato anche il momento in cui le persone avventuroso girato in termini di tessuti utilizzati o il modo in cui era chiamato i capelli.
Il denim ha un look nuovo essere lavata con acidi e ha trovato la sua strada nel guardaroba di molti. These striato jeans divennero enormemente popolare sia appassionati moda maschio e femmina. In coppia con giubbotti borchiati rosso o nero (ispirato a Michael Jackson) e accessoriate con guanti senza dita, non era uno spettacolo raro vedere i ragazzi del loro meglio per emulare i loro idoli pop.
Questo è stato il tempo per bling appariscente. Fin dalla spalla pad per gli orecchini, tutto era urlare per l'attenzione. Bands come 'Human League' diffuso il look asimmetrica hairstyle, che potrebbe essere wild come se stuzzicato by the vento o semplicemente schizzato with colori sgargianti. Volume per i capelli, conditi con glitter per alcuni, preso piede enormemente. bands Rock come 'Bon Jovi' e 'Scorpions', anche ostentata loro grandi capelli-DOS con flamboyance. Il vecchio adagio 'grande è meglio' è stato veramente impersonato da questi gruppi.
Oltre bling, tatuaggi, piercing, indossa gli orologi multipli su un braccio o addirittura sporting 'ombre' di notte sono stati alcuni dei trend variegato che ha preso forma negli anni '80. ragazzi adolescenti erano noti per bucare le orecchie, indipendentemente da quanto gli adulti potrebbe pensare. Men perfino andato nella misura di usando eyeliner e rossetto come indossati dai simili di 'Boy George'.
Quando è venuto alle calzature per donne, cose ottenuto un poco disagio. Ma gli entusiasti hardcore moda farebbe qualsiasi cosa per moda e come! Il forte tacchi a spillo di colore rosso o rosa con i tacchi alti, che erano in voga, è stata data la forte concorrenza da sandali see-through piatto. These punteggio elevato sugli sguardi, ma erano molto basse sul livello comfort, essendo fatto di plastica. Ma, come dicono, qualsiasi cosa per la moda! pochette colorate e metalliche hanno contribuito a completare il look.
Con la popolarità di aerobica, dancewear acquisita impeto e non era più limitato al pavimento ballo. È diventata una dichiarazione di stile quando combinato con abbigliamento casual. Disponibile in colori vari, e anche le dimensioni, si potrebbe semplicemente team con jeans e boogey tutta la notte. (Ispirato da video aerobica Jane Fonda).
Gli anni '80 non può essere di moda ora, ma era un periodo che di molte tendenze, alcune delle quali sono prevalenti anche oggi!
Definitely anni '80:
Spalline, Pisi, Mascara pesante, jeans stonewashed, Gambale, mini gonne, giacche in pelle, orecchini a cerchio, guanti senza dita