Astrologia: segni del sole, segni e segni Rising Moon

La superstizione è di religione ciò che l'astrologia è quella di astronomia: la figlia pazza di una madre saggia ~ Voltaire
Io sono una di quelle persone che semplicemente non possono iniziare la mattina senza il giornale del mattino. Anche se io non sono un credente in astrologia e l'oroscopo, è stato durante i miei giorni college che ho fatto un punto di leggere le letture oroscopo giornaliero che è apparso nel giornale. Specialmente durante gli esami, mi caccia per alcune o per l'altra linea nell'oroscopo che mi assicura che i miei esami sarebbe stato grande.
Tuttavia fu durante il mio stage in un quotidiano, che ho capito quanto inane queste letture horoscope sono stati. In qualità di stagista, tutto il lavoro che ho avuto inizialmente era correzione. Ho avuto il più grande shock della mia vita è stato quando mi è stato chiesto di correggere le bozze una lettura dell'oroscopo. L'astrologo sembrava aver saltato le sue lezioni di lingua, ed era quasi impossibile dare un senso a ogni frase che aveva scritto.
Perplesso dal linguaggio sorprendentemente male, mi sono avvicinato il mio supervisore solo per scoprire che avrei dovuto riformulare le frasi riformulandole letture in qualsiasi modo possibile di dare un senso. Ben presto le letture iniziato a ricevere più divertente e più divertente, e ben presto un gruppo di persone raccolte intorno alla mia scrivania e noi tutti ridevano le linee strano. Ben presto è diventato un rito quotidiano per modificare le letture oroscopo divertente e sono persone rotolando sul pavimento dalle risate. Occasionalmente ci sono stati anche detto di shuffle poche righe da un segno del sole ad altri o addirittura una data ad un'altra.
Dopo questa esperienza, sapevo che le letture oroscopo significava niente di niente, e solo perché qualcuno vi dice il vostro giorno sta per essere un disastro, non si ha ragione di credere che lui / lei. Ogni giorno, dopo questo, ho cercato di andare a lavorare senza leggere l'oroscopo e leggere alla fine della giornata solo per scoprire come sciocco è stato.
In India la maggioranza delle persone crede nella corrispondenza gli oroscopi potenziale di spose e sposi per accertarsi che siano compatibili. Nonostante ciò, vi sono numerosi casi in cui gli oroscopi abbinate, il nodo è stato legato e tuttavia il matrimonio fu un disastro, invece, ci sono stati casi in cui la gente è andato avanti con i loro progetti matrimoniali senza dare un bel niente di corrispondenza loro oroscopi e sono stati felicemente sposato per anni insieme.
Una volta, quando mi sono imbattuto in un gioco divertente su oroscopi e firmare compatibility sole Ho trasmesso a tutti i miei conoscenti, uno dei miei amici che è felicemente sposato da più di quindici anni ha una lettura oroscopo dicendo che il suo segno del sole non era compatibile con suo marito e che fossero incompatibili. Incompatibili? Mi misi a ridere ad alta voce nella mia mente in quanto uno sguardo a loro e nessuno sa che cosa che hanno appena apparteneva insieme. I matrimoni potrebbero essere effettuati in cielo e si sono concretizzate in terra, ma ci vuole sicuramente più di horoscopes matching, favorevoli posizioni planetarie e segni sole compatibili per farla funzionare.
Oroscopo, segni sole, or signs signs moon rising utilizzati ai fini diversi. Alcune persone lo uso per sapere se avrebbe avuto successo nella vita, alcuni vogliono sapere quando e dove avrebbero trovato l'anima gemella e molte altre persone sono costantemente in cerca di aiuto astrologica per cercare la ricchezza, la salute o il successo in generale. A volte queste cose funzionano e la gente agita su come è cambiata la loro vita. Sono felice per le persone che hanno trovato conforto in astrologia per tutti i loro problemi, comunque io mi trovo piuttosto irresponsabile di sedersi e aspettare che i pianeti nel cielo, per qualche miracolo work magico per me e la doccia me with successo e tutti i cose buone della vita.
Oroscopi, segni sole o segni luna affermano inoltre di prevedere modelli comportamentali. Sono d'accordo che alcune delle caratteristiche potrebbe sembrare per essere vero, ma non si può stereotype un gruppo di persone e l'etichetta con una rigida serie di qualità associate con il loro segno solare o segno della luna.Ma ancora una volta, è una questione di fede o di fede. Non disprezzare le persone che desiderano consultare le posizioni dei pianeti e delle relative interpretazioni oroscopo prima di prendere qualsiasi decisione importante, ma io venero il chi fare affidamento sulle loro capacità proprie, logica semplice e un atteggiamento positivo.