Cactus di Natale

cactus di Natale sono abbastanza a differenza del cactus spinoso xerophytic che siamo così molto familiare. In effetti, cactus di Natale può avere fiori molto bella esattamente a Natale, purché siano stati curati. Having pianta grassa Christmas in piena fioritura durante il periodo natalizio è una sfida grande grande in sé, ma si deve aver un cactus correttamente fioritura di Natale in casa quando il stagione sono, è una delle cose più appaganti per avere attorno.
La denuncia comune con cactus di Natale è che non fiore, quando previsto, cioè durante il periodo natalizio. Se quello che sta accadendo con il cactus, allora qualcosa è certamente andando male. Here mi discutere alcuni dei problemi comune che possono accadere con il mantenimento della pianta grassa natalizio.
Per prima cosa, conoscere la pianta di cactus di Natale. Per la gente botanicamente incline, cactus il Natale Schlumbergera bridgesii ed appartiene alla famiglia di cactus vacanza che comprende also il cactus Ringraziamento e il cactus pasquale. Tutti questi cactus sono denominati con la stagione che portano avanti i loro fiori. Il cactus di Natale è soprattutto fiori rosa, anche se ci sono delle varietà che sono fiori bianchi, rossi e viola troppo. Questa è una pianta tropicale, e si ha bisogno di acqua. L'impianto è di solito si trova in natura nelle zone in cui orchidee sono presenti. Il Brasile è il luogo di origine del cactus di Natale.
Ora qui ci sono alcune ragioni your cactus di Natale non potrà fiorire al momento giusto. ; Ci sono alcune condizioni ottimali di temperatura che si deve mantenere per il tuo Natale a sbocciare. Queste piante amano il clima fresco. Quindi è necessario fare attenzione a non tenere queste piante in regioni calde your casa, come il più vicino alle bocchette del riscaldatore. Una temperatura di 61-70 C di giorno e 56-65 F durante la notte farà bene per la pianta per garantire che essa fiorisce bene. ; Il cactus di Natale ha anche alcuni obblighi per le condizioni di luce. È necessario mantenere questo impianto per 12-13 ore al buio completo, fin dalla settembre. Se lo fa, allora la pianta mostrerà i suoi fiori, quando arriva dicembre. Al tempo stesso, mantenendo lo stabilimento di luce solare indiretta per un paio d'ore al giorno offriranno migliori fiori. ; Essendo una pianta tropicale, il cactus di Natale ha bisogno di innaffiare regolarmente. È necessario assicurarsi che l'impianto è dato acqua ogni volta che diventa asciutto al tatto. Ma devi tenere anche conto del fatto che l'acqua è ben drenati off. cactus di Natale non fioriranno, se sono tenuti in vasi dove si ottura l'acqua spesso. Il segreto per un cactus sano Natale è mantenendolo in una pentola ben irrigato e ben drenati. , Lo stabilimento di cactus di Natale richiederà anche fertilizzanti. Concimi non sarà necessaria quando la pianta è dormiente, ma quando si avvicina al suo tempo fiorente, è necessario dotarla di un fertilizzante pianta d'appartamento due volte in un mese. : Cactus di Natale sono utilizzati per animare le decorazioni natalizie. Queste piante hanno blossoms colorful e non hanno bisogno di tutte le decorazioni più. But il cactus deve essere posizionato in modo creativo per accentuare la loro bellezza. Dato che il cactus foglie sono grandi e penduli con i fiori fioritura alle estremità dei gambi, una buona idea è di mantenere la pianta in un vaso pensile.
Un cactus ben-sbocciato il Natale è considerato essere un regalo bello dare durante la stagione festiva. The impianto di solito continua a fiorire fino a marzo, con i loro fiori con un picco nel mese di gennaio. Questa è la ragione, se dare questa pianta a qualcuno come regalo durante il periodo natalizio si possono gustare i fiori per un paio di mesi il nuovo anno. Tuttavia, è necessario dir loro per acquisito che il cactus sarebbe diventato dormiente intorno a fine febbraio e poi si ri-fiorire nella prossima di dicembre. È inoltre necessario dare loro alcuni consigli su come prendersi cura per la pianta.