Teenage Birthday Party Ideas

Se pensavate che ospitare una festa di compleanno, adolescente, è un compito semplice, allora avete bisogno di pensarci due volte. Grazie alla costante esposizione allo stile di celebrity party attraverso vari canali mediatici, gli adolescenti sono sempre più esigenti sul tipo di partiti che vogliono per i loro compleanni. Quindi, se, tuttavia, che una festa con palloncini, torta e bevande sarebbe sufficiente, allora è il momento si ha realmente bisogno di avere una parola con i vostri figli adolescenti circa il tipo di idea festa di compleanno lei / lui ha in mente.
Teenage Birthday Party Ideas
Mentre la pianificazione di ospitare un adolescente, ci sono molte cose che un genitore ha bisogno di tenere a mente. Hosting di un partito di una sala piena di ragazzi ribelli potrebbe essere più difficile che si pensa. Ci sono cose talmente tanti che potrebbe andare male e quindi, come un genitore o di host responsabile Queste sono alcune delle cose che dovreste tenere a mente mentre organizzando una festa di compleanno adolescente.
Know Where to Draw The Line:
Bene prima pianificare partecipato per compleanno del tuo teenager, bisogna prima avere un breve discussione con i vostri figli adolescenti riguardo. Vi chiedo teen circa il tipo di festa dove / che vuole, il numero delle persone da invitare, il menu così come le bevande e le decorazioni. Ricordate che in età adolescenziale è un'età molto delicata, non si può trattare adolescente come un bambino, e dettare condizioni, né si può dare al vostro bambino un controllo completo e giusto lasciarlo / sua volta il partito in un over-the-top, affare scatenato.
Scegli un tema appropriato:
Selezionare un tema, che non è molto infantile, e non troppo adulto. Temi che sono generalmente legati alla popolare teen hobbies e le attività sono un colpo importante. Pensate di temi sulla base di sport, film, o semplicemente il vostro partito design di tutto il tipo di cibo che si sta per servire. Movie temi può essere grande, perché si può facilmente creare un ambiente grande con forniture da parte di film a tema disponibili sul mercato. A Luau party, festa in piscina o una festa toga può essere una grande idea per una festa di compleanno adolescenti.
Essere un genitore responsabile:
Mentre organizzando una festa di compleanno, adolescente, decidendo la sede è di estrema importanza. Selezionare un luogo che è conveniente per tutti, compresi gli ospiti così come i genitori che stanno per cadere e prendere i bambini. Assicurarsi che non ci siano abbastanza accompagnatori al partito di mantenere un controllo su tutte le cose che potrebbe andare storto. Come genitore un party in età adolescenziale è una questione di grande responsabilità pure. Ci sono tante cose che i genitori di ogni adolescente medio sono preoccupati. Droga, alcol e sesso sono alcune delle paure comuni. E 'sempre meglio mantenere un numero minimo di accompagnatori in quanto il no adolescente vuole spiare i genitori ad una festa di compleanno. Quindi, essere vigile ma non curiosare.
Servire Alcol?
Mentre un party di compleanno, adolescente, una questione importante che deve rispondere è se la vendita di alcolici. In primo luogo, garantire che tutti i ragazzi partecipare alla festa sono sopra l'età minima legale potabile nel paese di residenza o stato. Nel caso siano legalmente autorizzati a bere, come un genitore è tenuto a consultarsi con i genitori di tutti i bambini e garantire loro dimestichezza con l'idea del loro consumo di alcohol child. Nel caso in cui servono alcolici, prendere accordi per i bambini a rimanere sopra per la notte. In caso contrario, garantire che i loro genitori / accompagnatori riesco a riceverlo dopo la festa, perché semplicemente non può permettere che i ragazzi di guidare dopo aver bevuto.
Ricorda che adolescenti possono essere molto puntigliosi riguardo the tipo di partito che vogliono, quindi cercate dare loro un partito che desidera veramente. Comunque posizionare il piede quando si tratta di decisioni importanti come l'alcool, la droga o guida ubriaco. Non incoraggiare qualsiasi forma di intrattenimento osceno o sleazy del partito. Tenere pulito e divertente.
Per saperne di più circa; tema del partito Idee; Festa di compleanno Idee; Genitori adolescenti; Teenage Pregnancy