Come applicare Eye Shadow

occhi Folded vedere colori più brillanti rispetto alla aperto mai fare. - Elizabeth Barrett Browning
Quando si tratta di trucco la cosa importante da ricordare è sempre la giusta quantità di trucco e giusti colori di trucco più adatto alle vostre tono della pelle e, naturalmente, la struttura viso. Eye make up è un elemento fondamentale del make-up, che è fortemente sotto-valutato. Perfettamente occhi fatto può effettivamente accentuare l'effetto di tutto il viso e trasformare voi da grigia a Diva. Occhio compongono include i tre elementi essenziali: il mascara, eye liner e, naturalmente, l 'ombretto quintessenza. Qui vi dirò come applicare l'ombretto e ottenere il look perfetto per i vostri occhi.
tips shadow Eye - Picking out the shadow right eye
In primo luogo si deve sapere che ci sono tre tipi fondamentali o varietà di ombretto. La polvere pressato o tipo di polvere opaca è quello base, che puo 'essere applicata con un pennello o una spazzola normale spugna. L'ombretto crema è lucido e cremoso che può ape si applica facilmente e mescolato con le dita da solo. Tuttavia, l'ombra crema può essere facilmente confusa e, quindi, dovrebbero essere accompagnati con la tonalità polvere o riflessi. The Loose ombretto in polvere è di solito il migliore per scegliere di glitters occhi e brilla e deve essere solo spolverati come tocco finale per il trucco degli occhi. Esiste anche l'opzione di matite per gli occhi che sono convenienti da usare ma può essere un po 'dura sulla pelle. Thus è necessario scegliere un ombretto according to your preferenza per il tipo di pelle, longevity ed effetto. Per quanto riguarda i colori, è possibile scegliere due o più di due colori e ad accentuare la bellezza dei tuoi occhi sottilmente miscelando i colori in giro per la palpebra e sottolineando l'osso della fronte sono.
Come applicare l'ombretto
Ora arriva la domanda effettiva. Come si fa a fare applicare l'ombretto? Occhio trucco sembra perfetto quando è perfettamente eseguita utilizzando la giusta tecnica e dei colori di destra. Come l'occhio trucco giusto può essere veramente facili se si seguono alcuni semplici passaggi.
Elementi di trucco sugli occhi - Creazione della base
Ottenere la base di destra è il primo passo per una buona eye-trucco. Creazione di una base pulita sulla palpebra e l'area sotto gli occhi è estremamente importante. Prima di applicare l'ombretto è necessario applicare di base-fondazione concealer alle vostre palpebre e sotto-regioni occhio. Per prima cosa è necessario applicare le basi sulle palpebre con una tonalità che corrisponde al tono della pelle. Hai bisogno di nascondere i cerchi scuri sotto i vostri occhi con un correttore. Dopo questo è necessario polvere po 'di polvere traslucida sopra la palpebra e la zona sotto gli occhi. La base è pronta, ora è possibile portare sul proprio colori.
Applicando l'ombretto
Ricordate mentre applica l'ombretto hai bisogno di concentrarsi su quattro aree principali. La regione appena sopra le ciglia superiori, la regione tra le ciglia e l'osso della fronte, la regione appena sotto il sopracciglio e la regione sotto l'occhio ciglia inferiori. È possibile utilizzare un colore che si desidera far corrispondere con voi il colore degli occhi o la vostra attrezzatura sulla palpebra. La regione sopra e sotto le ciglia possono essere contrassegnate con la matita o eyeliner occhio, ma l'uso sottile di un'ombra scura occhi colorati come grigio, nero, marrone o verde scuro può aiutare a ottenere un effetto drammatico per i tuoi occhi. Assicurarsi di applicare l'ombretto con mano leggera, altrimenti si potrebbe finire per rovinare tutto. Ora, con delicatezza si fondono nel colore della vostra scelta sulla palpebra partendo dalla coda dell'occhio. Prova e sottilmente Blend questo colore con quello precedente, comunque non si mescolano troppo. È possibile utilizzare le tonalità più scure, come marrone e grigio per l'effetto smoky occhi oppure andare per le sottili sfumature che corrispondono alla tua tono della pelle, o accentuare il colore degli occhi. Avendo fatto, è tempo usare un highlighter vicino zona sopracciglio. Colori molto leggeri come crema o bianco, sono perfetta al evidenzia l'area appena sotto il sopracciglio. L'evidenziatore crea una distinzione tra il sopracciglio e la palpebra e rende così le sopracciglia aspetto importante e più bella.
Ombretto trucco consigli
La regola più importante è quella di utilizzare il fondamento e il correttore prima di iniziare il trucco degli occhi. Ogni volta che si utilizzano più di due tonalità di ombretto, assicurarsi che si fondono i colori molto bene in modo che i diversi strati di colori non sono visibili. L'occhio compongono dovrebbero fondersi perfettamente. Sempre usare i pennelli distinti per colori separati, poiché aiuta ad ottenere l'aspetto desiderato e crea la miscela perfetta senza alcun colore particolare sopraffazione degli altri. Mentre si applica ombretto, sempre toccare il pennello per rimuovere quantità in eccesso ed evitare uno spesso strato di ombretto. Sempre cercare di usare i colori della stessa famiglia per esempio se si utilizza una ombra di colore eye rosa sul coperchio, quindi è possibile utilizzare marrone vicino le ciglia ed evidenziare con una crema o bianco e polvere su alcuni riflessi rosa per l'effetto finale .