Stucco Veneziano

tecnica veneziana gesso; Con un bastoncino, l'intonaco veneziano deve essere mescolato con cura. Una scheda pratica deve essere utilizzato per visualizzare in anteprima la tecnica e la combinazione di colore prima di intraprendere il progetto. ; Stucco veneziano di carico su una spatola d'acciaio. Gli angoli di una spatola d'acciaio è arrotondata con carta vetrata grana 100 o un file per diminuire i marchi bordo durante l'applicazione. Ci deve essere un'altra carta vetrata 400-grana per un bordo più regolare. ; Inizia all'angolo della stanza e di applicare l'intonaco veneziano al muro e tenere la cazzuola in acciaio con un angolo di 15-30 gradi. ; L'intonaco veneziano è scarsamente diffuso su tutta la superficie con movimenti casuali lunghe e corte. La superficie della parete iniziale non può essere visualizzato attraverso in alcune zone. La cazzuola d'acciaio può essere cancellato OFF per evitare secche stucco veneziano di produrre un effetto sulla domanda. ; L'intonaco veneziano, si possono lasciato asciugare per 4 ore prima di applicare la seconda mano. ; Seconda mano; L'intonaco veneziano può essere caricato su una spatola di acciaio. ; Inizializzazione in un angolo della stanza, un sottile strato di stucco veneziano deve essere applicato alla parete. La cazzuola d'acciaio deve essere tenuto a 60-90 gradi. I tratti sovrapposti che devono essere utilizzati sono lunghi e brevi. ; I vuoti e le zone ad incasso deve essere compilato e la superficie della parete completamente coperta originale. ; Qualsiasi bordo marchi o macchie alte con la cazzuola possono essere appianate. ; L'intonaco veneziano deve essere lasciato asciugare per 24 ore prima topcoating o brunitura. ; Topcoat
La finitura marmorino veneziano e Premium Plus con stile finitura stucco veneziano viene usato per una finitura satinata lavabile e splendore nel traffico intenso oa eccessiva umidità. La superficie non deve essere brunito o lucido, prima o dopo l'applicazione della finitura. Una spatola d'acciaio flessibile, pulito e 4 o di grandi dimensioni viene utilizzato per diffondere la finitura Stucco Veneziano in tutta la superficie e la spatola deve essere tenuta ad un angolo di 60-90 gradi. Lunghe e corte colpi sovrapposti. This finitura deve essere diffuso sulla superficie sottile e puddellaggio nelle zone di incasso è da evitare, in modo che vi sia un aspetto lattiginoso quando asciutto. Questo deve essere essiccati per quasi 24 ore.
Brunitura; L'intonaco veneziano deve essere asciugato per 24 ore. La superficie deve essere rodati entro 7 giorni di applicazione. , Utilizzo 400 o 600 carta abrasiva, la superficie deve essere strofinato con un movimento circolare fino al look desiderato. Di grandi aree, una levigatrice elettrica deve essere utilizzato. ; Burnished La superficie deve essere pulito con un straccio inumidito con acqua per eliminare eventuali tracce di polvere di gesso. ; La parte piana di una spatola di acciaio pulito deve essere utilizzato per vedere meglio lucido. Il calore e gli attriti dovuti allo sfregamento crea un aspetto definito e lucido. ; Applicazione marmorino veneziano; Il passo più importante e trascurato è quello di garantire che il substrato è liscia, piatta e di livello. , I vuoti e zone ad alto si tradurrà in macchie di lucidare più che la zona circostante. ; Le pareti trim o contigue che non ricevono gesso have da nastrare off. ; Il muro deve essere innescata con un primer a base di olio o di altri primer approvato. ; Il passo isola del substrato dal traguardo veneziano e di aspirazione della Materiali di finitura su tutta la superficie è confermata. ; Applicazione strato di base, in genere, un intonaco di tipo Marmorino si applica con una spatola in una sola mano. E alcuni tipi di stuccatori veneziani è necessario specificare un pennello alternativa liquido o rullo applicata strato di base. ; La mano di fondo ha un dente grossolano o levigato per l'intonaco veneziano di rispettare. ; Secco e sabbia leggermente con carta grana 100 e il blocco di abbattere tutte le zone. ; Cappotto veneziano finitura Inizialmente, applicare prima una mano di stucco veneziano utilizzando una spatola in acciaio inox mediante tratti brevi e casuali. I bordi non deve essere lasciato asciugare. ; Materiale umido deve essere applicato a materiale umido. ; La prima mano di finitura di Venezia deve essere asciugato al 70%. ; La seconda mano di stucco veneziano deve essere applicato con tratti casuali con un bordo bagnato. ; Quando la seconda mano è bagnata, la terza mano finitura sottile di materiale deve essere applicato. ; Lucidatura; Prima della asciuga mano finale, la finitura deve essere levigato con la cazzuola in acciaio inox nella domanda. La cazzuola deve essere tenuto pulito e libero bava. , Avere libero finire un graffio, le lame cazzuole devono essere lucidate con 800 e 1000 carta abrasiva. Ciò è necessario anche per le lame nuova fabbrica lucido. ; Una spatola più piccoli prevede una pressione maggiore per la lucidatura. ; La superficie deve essere lucido, mentre l'applicatore finale è applicare l'ultima mano finale.